Master sadomaso annunci per gay

master sadomaso annunci per gay

He showed me to my bedroom first. Afterwards we walked back downstairs towards two double wooden doors. The doors were about 8 feet tall and made out of oak with fancy carvings decorating the wood. Do not enter without my permission" he told me firmly. I said, "Yes sir! My mouth fell to the floor. The basement was huge and complete with every torture tool or pleasure equipment you could imagine.

The atmosphere was cold and creepy. You could smell leather throughout the room. Chains hung from the ceiling for every imaginable scene possible. There was a locked cell in the corner of the room, a restraining chair and a Celtic cross on one side of the room. On the other side of the room was a leather swing hanging from the ceiling, a medical table complete with stirrups, and a massage table. The center of the room had complete stockades to hold your slave in humiliation.

Michael could tell from my facial expression that I was amazed. Without hesitation he took me by the hand and led me to Celtic cross at the far end of the room. Michael commanded me to strip off all my clothes. I obeyed his every command as a submissive slave should obey his master. After disrobing, he turned me around to face the Celtic cross and commanded I put my body against it.

As my naked chest and body was tightly strapped into the cross, my flesh quickly became cold against the hard boards that made up the cross. My wrists and ankles were cuffed to the cross. Across the base of my back stretched a thick black leather strap and basically compressed my body completely to the cross. I was immobile; I couldn't move a muscle except for my facial muscles. Scopri ora tutti i romanzi della regina del rosa contemporaneo Clicca qui.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche. Pagina 1 di 1 Pagina iniziale Pagina 1 di 1. Formato Kindle Dimensioni file: Amazon Media EU S.

Recensioni clienti Non sono ancora presenti recensioni clienti. Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. Scrivi una recensione cliente. This was disappointing to say is an understatement.

Death for any reason is such a horror but at the hand of your Master, Lover, Caretaker No one should read this book Really he loved him so much he beat him to death with a whip I like serious BSDM reading but this was over the top There is a place for this book.. I would say the trash Commenti Se hai bisogno di aiuto o hai delle domande per il Servizio Clienti, contattaci. Astenersi perditempo, e chi non rientra nei requisiti richiesti.

Non pratichiamo BDSM troppo spinto. No ai segni permanenti, no aghi, no tagli, no toilette. Siamo fantasiosi e inventiamo sempre giochi nuovi.

No categorico agli uomini, trans, ecc. Ergo, evitate di rispondere a questo annuncio. Astenersi perditempo,writers, curiosi o non convinti. Sempre attento alle esigenze del piacere dal dolore basato sopratutto sempre e comunque nel rispetto dell'essere umano indipendentemente dal ruolo e dal sesso, Mentore in più occasioni e molto disponibile al dialogo. Mio blog in evoluzione: Sono un aspirante schiavo depilato di 50 anni sempre appassionato dell'arte del bdsm consapevole del proprio ruolo non sono mercenario amante igiene ricerco MASTER O MISTRES o anche trav o trans e coppia disponibili trasformarmi in uno schiavo devoto aspetto o fisico non mi interessano solo persone serie no a giochi violenti o con segni permanenti sono una persona seria e riservata sono della zona di Pavia..

Fondamentale cura e igiene massima Ciao, sono M Cerco Dopo la visita il medico chiede di sottopormi ad alcune pratiche che prevedono prove di resistenza al dolore, inserimento di aghi, ed altro Cerco medico meglio con assistente, indifferente età e sesso dei medici e degli assistenti, per vivere quanto descritto sopra ed anche altro. Corpo curato, depilato, mentalità molto aperta Salve , sono un ragazzo della provincia di Salerno. Sono da sempre affascinato dallo spanking , ho avuto sia esperienze da sub che da dom e dopo queste varie esperienze preferisco essere sculacciato.

Ho 22 anni , cerco esclusivamente donne , lascio la mia email: Salve a tutti mi piacerebbe chiacchierare con delle schiave la mia mail è top gmail. Sono una donna di 40 molto sensuale e bisex, dominante e perversa con le donne, passiva e sottomessa all'unico uomo, vero e assoluto che io conosca, che è il mio Padrone, dominante in modo evoluto in quanto mi lascia spazio per realizzare, sotto la Sua guida discreta, ogni mia perversione o fantasia sessuale.

Mi piacciono le donne. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta Penso tu abbia capito che siamo una coppia molto poco usuale e per nulla convenzionale anche in un contesto BDSM Sono un uomo 60enne con tendenza switch e interessato ad un BDSM cerebrale per risveglio energie profonde dell'essere umano. Vorrei dialogare con donna che abbia interessi analoghi per una bella amicizia e scambio idee ed esperienze.

Eventuale incontro dopo conoscenza virtuale. Nico da Bari scrivere a manbellotto48 gmail. Ciao sono Alex amante frenato del clistere da dare e ricevere; il gioco del dottore per intenderci e sono di Napoli Alehandro1 email.

Cerco La Padrona che voglia uno schiavo che si annulli completamente ai Suoi voleri. Scrivo per la Padrona che voglia uno schiavo da possedere, marchiare, farne Sua unica proprietà per percorso di educazione severo e non banale.

Ho avuto esperienze, cerco un percorso di crescita continuativo e reale. Di me posso dire per ora che sono intelligente, sveglio , educato e di bella presenza. Ho molto da dare e sono desideroso di dimostrare il mio impegno e la mia devozione verso la mia Padrona.

Ho il mio lavoro, una vita normale e tempo da dedicare alla Padrona. Ciao Sono un ragazzo di 21 anni, sono un novizio cerco una ragazza che pratica queste cose come facesitting e altro. Sono disposto a soddisfare richieste , Abito vicino a firenze Il Mio contatto è questo saveanimals gmail. Anche se sei novizia,giovane,inesperta,una ragazza spigliata e alla mano,dolce e carina nel pubblico ma completamente diversa nel privato,dove desideri veramente essere te stessa e dare sfogo alle tue fantasie più nascoste, sono la guida che cercavi.

Se cerchi qualcosa che ti stravolga l'anima. Hai trovato la persona giusta. Per la prima volta ti sentirai te stessa. Per me Non è importante stare tutta una notte dentro di te,ma tutta la vita nella tua mente,un percorso di crescita nella sottomissione e nell'obbedienza questo è averti veramente. La depravazione è la cosa che mi esalta e mi eccita di più, legarti,non poterti muovere, essere alla mia merce' comandata obbligata ad obbedirmi,a soddisfare ogni mio desiderio, punita ogni volta che non obbedirai ai miei comandi, legata a terra ad un angolo del mio letto ad aspettare un mio gesto da sotto quel nastro nero che in apparenza blocca i tuoi respiri ma che alla fine è il collante del nostro amore.

Mi svesto dei pregiudizi, dei falsi moralismi e dei finti perbenismi. Per vestirmi,dei miei peccati,dei miei pensieri osceni,delle mie perversioni e dell'amore per educarti a servirmi. Sporco per gli altri. Ma per me è limpido e puro. Ti cerco con un corpo curato,No! A ragazze grasse, si a ragazze leggermente formose, mi piacciono le ragazze magre con un bel culo,e poco seno. Ma la differenza la fa sempre il tuo comportamento,come mi saprai obbedire e servire, saresti perfetta se sei bisex.

Ma quello che cerco è la creazione di un progetto e creare la mia schiava fissa. Attenzione a quando mi scrivete, mi capita di rispondere, e la mail non è raggiungibile, scrivete correttamente il vostro indirizzo mail Carattere dominante, sicuro e forte, 40 anni, cm atletico ottimo aspetto di cultura, vivo a Roma e cerco su Roma. Sono della provincia di Varese e cerco una slave donna amante da educare. Sono un master severo ma non mi piacciono le cose estreme. Pratico solo Bdsm SSC e le mie pratiche consistono in spanking , bondage , petting e fornophilia.

Posso ospitarti nel mio dungeon privato. Salve sono un Master di Ferrara. Elegante colto raffinato inflessibile ed autoritario.

Prediligo la dominazione mentale e poi fisica. Ti voglio in lingerie per creare un ambiente estremamente erotico. Poso prendere in considerazione un rapporto continuativo. Sono libero e posso ospitare. Ciao a tutti, sono uomo di 45 anni, prima vera esperienza, mi ritengo bsx passivo, cerco Donne dominanti, Coppie Dominanti, sono attratto dalla dilatazione anale, dal pissing e dal fisting. La mia E-mail è: Non sono mercenario e non ne cerco. Salve, sono un monello maturo in carne dove serve abito zona lago di Como a volte posso ospitare cerco educatore severo per sessioni disciplinari sculacciate frustate cinghiate ecc pazientecomo gmail.

Salve, sono un master 30enne campano, sono alla ricerca di slave, da sottomettere esclusivamente via mail. La ricerca è rivolta preferibilmente al genere femminile, ma si valutano anche "uomini".

Età non è importante,logicamente solo maggiorenni. Si anche a coppie che vogliono affrontare questo percorso. Per informazioni e candidature: Mi offro a Donna, vera Domina che voglia uno schiavo che si annulli completamente al Suo volere. Sono di buona cultura, educato e di buone maniere, serio ed affidabile. Sono schiavo che ha molto da offrire, desideroso di imparare e servire la mia Padrona.

Scrivo da Brescia, ho 31 anni. Ciao sono un master di 28 anni e sono alla ricerca di una slave per un rapporto serio e non mordo e fuggi posso ospitare cerco una Schiava possibilmente dai 20 ai 30 anni che voglia iniziare un percorso vero la mia mail è galaxar gmail.

Ciao sono un Master di 48 anni zona Bergamo sto cercando la mia slave, colei che con me farà un percorso in questo mondo fatto di sottomissione, umiliazione, costrizione esaltando le nostre perversioni e provando piacere l'uno dall'altra. Non cerco moglie, non cerco mercenarie, non cerco l'amore. Se vuoi contattami tramite mail franco69bg gmail. Unica umile richiesta, Master o Mistress dovrebbero indossare collant.

Per contatti e info: Fin da ragazzino mi sono spinto oltre il limite. Non ho mai saputo assaporare con gusto la sessualità "normale". Dopo anni passati a vivere in "modalità" vanilla sono esploso. Ho scoperto grazie a una ragazza conosciuta in chat delle doti da padrone che non pensavo di avere.

Mi sono spaventato subito. Poi ho ceduto nuovamente. Il continuo ripensare a quel vissuto mi ha fatto nuovamente riprovare altre volte ma ora basta col virtuale. Cerco una ragazza con cui iniziare un percorso di crescita assieme.

Una possibile "partner" di gioco. Un master deve essere autorevole e autoritario, integro e duro, con esperienza e conoscenza. Ma da sole queste doti sono riduttive: Il legame si fonda sulle emozioni che nascono quando interagiamo. Dalla fiducia, dal tuo abbandonarti e dal mio saperti cogliere. Questo è la trasposizione a parole di quello che per me è la dominazione, ma c'è molto altro.

E' sempre un piacere scoprire giovani affascinati dalla nobile trasgressione del grande marchese De Sade Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Uomo fisicamente piacente, amante della cultura di cui vive anche professionalmente. Master da oltre 15 anni, ho nella mia ultima relazione scoperto il piacere di essere Daddy. Una guida, forte e dolce, punitivo nei momenti giusti.

Il principio è il desiderio di sentirti tra le braccia di un padre misto ad un senso di appartenenza che nasce dal desiderio di compiacere il proprio Padrone. Richiedo inizialmente un periodo di conoscenza per raggiungere la necessaria fiducia reciproca. Elemento necessario per potersi abbandonare tra le mie mani sentendoti al sicuro è un dialogo franco e aperto, per un percorso da fare insieme che apre nuove sensazioni.

Ciao sono una tgirl di Roma, slave totale, cerco master o coppia dom. Si a bondage , caning, umiliazioni sino a wc totale. Non cerco mordi e fuggi ne improvvisati. Sono 40enne switch di Milano, cerco ragazza per vomiting play. Ciao siamo coppia alle prime armi. Cerchiamo una lei giovane carina e complice da inserire in giochi soft bsdm. Pratico da circa dieci anni e credo di poter vantare una buona esperienza, sono aperto a tutte le pratiche del b.

Cerco una schiava con la quale instaurare un rapporto di fiducia reciproca e complicità Sono schiavo di Belluno. Sono Luca schiavo di Bergamo. Amo essere sottomesso da donne più mature, non mi interessa aspetto fisico, ma desidero una padrona anche alle prime armi.

Sono eliot schiavo di torino , sono alla ricerca di una padrona under 40 , maggiorenne. La mia email è: Salve, mi chiamo Daniele, ho 30 anni. Sono alla ricerca della Padrona che voglia un vero schiavo che consegni la sua vita nelle Sue mani. Un rapporto in simbiosi, dove io dipenda dalle Sue labbra e dal Suo sguardo, in continua tensione, in una parola una schiavitù Totale.

Non mi interessa chi è alla ricerca di una sagoma da frustare tanto per fare, ma chi cerca una mente ed un corpo da dominare completamente e costantemente. Scrivo da Brescia est, ma posso anche spostarmi entro un limite ragionevole. Ciao volevo avvicinarmi a questo mondo come master padrone.

Vivo in Sardegna e credo questo sia un limite per poter fare esperienza e incontrare persone aperte in un certo senso, anche perché sono sposato ma voglio vivere questa mia parte come doppia vita o part time. Sono libero professionista 41 anni. C'è un manuale da sapere o bisogna frequentare per fare esperienza e poter gestire una slave? Grazie a chi mi risponde. Non è questa la sezione adatta per fare certe domande.

Ti consiglio di leggere il blog per le risposte alle tue domande. Io e il mio compagno Master, cerchiamo una donna, nata tale, di indole sottomessa da poter inserire nei nostri giochi di coppia. Per ogni info padronasevera33 gmail. Aspirante master cerca Mentore che lo introduca nell'ambiente insegnandogli i primi rudimenti su spanking e canning e tecniche di dominazione. Siamo una vera e consolidata coppia, dominante, attrezzata, seria e con esperienza.

Non è indispensabile l'esperienza, anzi sarebbe preferibile una novizia, in modo da poterla plasmare a nostro piacimento, ma non è indispensabile. Fondamentale, invece è l'igiene personale e la riservatezza. Offriamo serietà, giochi in assoluta sicurezza e assoluto e totale rispetto della privacy. Disponiamo di camera da letto attrezzata e adattata a dungeon privata.

Se interessate, rispondete al messaggio e sarete ricontattate. Seguiranno in privato foto reali e contatti, anche anonimi tipo kik. Astenersi perditempo, e chi non rientra nei requisiti richiesti. Non pratichiamo BDSM troppo spinto. No ai segni permanenti, no aghi, no tagli, no toilette. Siamo fantasiosi e inventiamo sempre giochi nuovi. No categorico agli uomini, trans, ecc. Ergo, evitate di rispondere a questo annuncio.

Astenersi perditempo,writers, curiosi o non convinti. Sempre attento alle esigenze del piacere dal dolore basato sopratutto sempre e comunque nel rispetto dell'essere umano indipendentemente dal ruolo e dal sesso, Mentore in più occasioni e molto disponibile al dialogo. Mio blog in evoluzione: Sono un aspirante schiavo depilato di 50 anni sempre appassionato dell'arte del bdsm consapevole del proprio ruolo non sono mercenario amante igiene ricerco MASTER O MISTRES o anche trav o trans e coppia disponibili trasformarmi in uno schiavo devoto aspetto o fisico non mi interessano solo persone serie no a giochi violenti o con segni permanenti sono una persona seria e riservata sono della zona di Pavia..

Fondamentale cura e igiene massima Ciao, sono M Cerco Dopo la visita il medico chiede di sottopormi ad alcune pratiche che prevedono prove di resistenza al dolore, inserimento di aghi, ed altro Cerco medico meglio con assistente, indifferente età e sesso dei medici e degli assistenti, per vivere quanto descritto sopra ed anche altro. Corpo curato, depilato, mentalità molto aperta Salve , sono un ragazzo della provincia di Salerno.

Sono da sempre affascinato dallo spanking , ho avuto sia esperienze da sub che da dom e dopo queste varie esperienze preferisco essere sculacciato. Ho 22 anni , cerco esclusivamente donne , lascio la mia email: Salve a tutti mi piacerebbe chiacchierare con delle schiave la mia mail è top gmail. Sono una donna di 40 molto sensuale e bisex, dominante e perversa con le donne, passiva e sottomessa all'unico uomo, vero e assoluto che io conosca, che è il mio Padrone, dominante in modo evoluto in quanto mi lascia spazio per realizzare, sotto la Sua guida discreta, ogni mia perversione o fantasia sessuale.

Mi piacciono le donne. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta Penso tu abbia capito che siamo una coppia molto poco usuale e per nulla convenzionale anche in un contesto BDSM Sono un uomo 60enne con tendenza switch e interessato ad un BDSM cerebrale per risveglio energie profonde dell'essere umano. Vorrei dialogare con donna che abbia interessi analoghi per una bella amicizia e scambio idee ed esperienze.

Eventuale incontro dopo conoscenza virtuale. Nico da Bari scrivere a manbellotto48 gmail. Ciao sono Alex amante frenato del clistere da dare e ricevere; il gioco del dottore per intenderci e sono di Napoli Alehandro1 email. Cerco La Padrona che voglia uno schiavo che si annulli completamente ai Suoi voleri. Scrivo per la Padrona che voglia uno schiavo da possedere, marchiare, farne Sua unica proprietà per percorso di educazione severo e non banale.

Ho avuto esperienze, cerco un percorso di crescita continuativo e reale. Di me posso dire per ora che sono intelligente, sveglio , educato e di bella presenza. Ho molto da dare e sono desideroso di dimostrare il mio impegno e la mia devozione verso la mia Padrona. Ho il mio lavoro, una vita normale e tempo da dedicare alla Padrona. Ciao Sono un ragazzo di 21 anni, sono un novizio cerco una ragazza che pratica queste cose come facesitting e altro.

Sono disposto a soddisfare richieste , Abito vicino a firenze Il Mio contatto è questo saveanimals gmail. Anche se sei novizia,giovane,inesperta,una ragazza spigliata e alla mano,dolce e carina nel pubblico ma completamente diversa nel privato,dove desideri veramente essere te stessa e dare sfogo alle tue fantasie più nascoste, sono la guida che cercavi.

Se cerchi qualcosa che ti stravolga l'anima. Hai trovato la persona giusta. Per la prima volta ti sentirai te stessa. Per me Non è importante stare tutta una notte dentro di te,ma tutta la vita nella tua mente,un percorso di crescita nella sottomissione e nell'obbedienza questo è averti veramente. La depravazione è la cosa che mi esalta e mi eccita di più, legarti,non poterti muovere, essere alla mia merce' comandata obbligata ad obbedirmi,a soddisfare ogni mio desiderio, punita ogni volta che non obbedirai ai miei comandi, legata a terra ad un angolo del mio letto ad aspettare un mio gesto da sotto quel nastro nero che in apparenza blocca i tuoi respiri ma che alla fine è il collante del nostro amore.

Mi svesto dei pregiudizi, dei falsi moralismi e dei finti perbenismi. Per vestirmi,dei miei peccati,dei miei pensieri osceni,delle mie perversioni e dell'amore per educarti a servirmi. Sporco per gli altri. Ma per me è limpido e puro.

Ti cerco con un corpo curato,No! A ragazze grasse, si a ragazze leggermente formose, mi piacciono le ragazze magre con un bel culo,e poco seno. Ma la differenza la fa sempre il tuo comportamento,come mi saprai obbedire e servire, saresti perfetta se sei bisex. Ma quello che cerco è la creazione di un progetto e creare la mia schiava fissa.

Attenzione a quando mi scrivete, mi capita di rispondere, e la mail non è raggiungibile, scrivete correttamente il vostro indirizzo mail Carattere dominante, sicuro e forte, 40 anni, cm atletico ottimo aspetto di cultura, vivo a Roma e cerco su Roma. Sicuramente il rapporto tra un Top e un bottom non è monogamico. Sarebbe assurdo chiedere a un Top di non condividere il proprio bottom con un altro Top se ne ha voglia o di avere più di uno slave contemporaneamente!

Sarebbe come chiedere a un Top di non imporre la propria volontà! E per quanto riguarda i BDSMers etero? Quindi persone tendenzialmente omo che possono avere fantasie bdsm etero e viceversa.

Come mai questo accade? Credo dipenda molto dal livello sociale dello slave: Quanto machismo interiorizzato esiste ancora? Quando scoprono che la pratica anale li soddisfa pienamente, spesso finiscono per associarla a pratiche di sottomissione, forse proprio a causa del machismo che vorrebbe sempre il maschio penetratore e mai penetrato. Ci sono crossdresser che indossano biancheria intima femminile solo quando hanno rapporti con altri uomini, probabilmente in quanto associano la sottomissione sessuale a un Master alla femminilizzazione.

Per altri, invece, il crossdressing è legato a tematiche di identità di genere. Succede anche con gli annunci BDSM? Negli annunci BDSM, in genere, si è molto precisi: Sicuramente molto richiesto è il fetish legato ai piedi e alle scarpe. Altro fetish richiestissimo è quello strettamente legato agli odori, specie a quelli dei genitali del Master, alle sue ascelle, ai piedi e alle sue deiezioni. In realtà sono convinto che sarebbe utile fare cultura che parli di ogni aspetto della sessualità e non solo del BDSM.

Vi sono rapporti bisessuali oppure si tratta comunque di rapporti etero in cui la terza persona guarda? Il cuckold si eccita a guardare il proprio partner mentre è impegnato in attività sessuali con un terzo. Non è detto, ad esempio, che un uomo bisessuale gradisca essere visto dalla propria partner mentre si fa penetrare da un altro uomo o lo penetri.

Dildo, fruste, biancheria intima, manette, cinture di castità…. Se usati correttamente sono uno strumento essenziale. Danilo è uno scrittore, giornalista e consulente per la comunicazione. Mi piace Mi piace. Molte persone sono vittime del binarismo e non lo sanno. Apriti un blog tuo. Non mi interessa lavorare per dare visibilità alle tue idee. Forse, invece di continuare ad aggiungere lettere alla sigla LGBTQIAE… dovremmo buttarla via e pensare ad una denominazione nuova, che si limiti a sottolineare la libertà di vivere il proprio orientamento sessuale e identità di genere.

Io non credo che una sigla possa spiegare un concetto molto complesso ed articolato. La sigla serve per avere un soggetto pronunciabile nelle frasi che vi fanno riferimento senza rischiare di slogarsi la lingua. È stata una buona idea togliere una parola visto che non rappresentava tutti equamente piuttosto che aggiungerne una mezza dozzina.

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail.

master sadomaso annunci per gay Anche da un punto di vista più strettamente sessuale, questo tipo di rapporto è come la costruzione di un mondo che funziona solo per me, che è abitato solo da me e dal partner con cui lo instauro: Da allora ho sperimentato pratiche che mi erano sconosciute e alcune le ho trovate particolarmente soddisfacenti: Amazon Media EU S. Sono schiavo di Belluno. Mi ricordo ancora un compagno di scuola delle elementari che aveva una giacchetta di pelle: Recensioni clienti Non sono ancora presenti recensioni clienti.

1 comments
  1. master sadomaso annunci per gay
    master sadomaso annunci per gay • Post Author •
    18.04.2018 at 09:36

    -

    Reply
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *