Annunci gay rho alex gigolo

annunci gay rho alex gigolo

Le mappe sono il frutto schematico di inetrpretazione delle realtà geografica da parte dei tecnici che le producono, con un lavoro capillare molto capillare e complesso.

Una distorta interpretazione delle realtà,un baco nel software di navigazione, un problem hardware del navigatore stesso o una situazione realie non chiara tipo incroci in costruzione, certelli stradali incorretti o non aggirnati, momentaneee interruzioni causa lavori ecc possono rendere non "univoca" la navigzione verso un punto La sinergia in gioco è un sistema molto coplesso che comprende vari campi di cui il gps è una parte Ragazzi il problema di fondo é che il GPS è un sistema militare tuttora il sistema è controllato dall'esercito USA nato con lo scopo di lanciare 2 bombe nello stesso buco, noi infatti non usiamo il "vero" segnale GPS per navigare ma solo un segnale "secondario" la sto facendo facile perchè tutti capiscano.

In teoria in Europa c'è il progetto Galileo che dovrebbe fornire un sistema di navigazione controllato dall'Europa, ma è in ritardo clamoroso doveva essere operativo nel e ora si parla di Da quello che so i sateliti usati per il GPS sono ex satelliti spia americani convertiti per uso civile questa informazione me l'ha data un'azienda che si occupa di installare sistemi GPS sui camion o auto di lusso come antifurto o controllo degli autisti.

Non ho letto tutti i commenti ma sicuramente è una cosa che si sa dei satelliti ex militari , come il fatto che centri commerciali o marche famose si fanno pubblicità nei navigatori satellitari. Ormai se uno vive di elettronica e informatica è altamente rintracciabile. Sei male informato, questa è una bufala. Il progetto GPS nasce da una evoluzione della tecnologia sviluppata dalla marina militare USA per conoscere la posizione delle navi sul pianeta NNSS Navy Navigation Satellite System usato anche per scopi civili fino al soppiantato dal GPS che è stato sviluppato dal dipartimento della difesa USA, come evoluzione utile in differenti applicazioni in ambito navale ed aeronautico per la guida di velivoli o bombe di precisione non quelle della prima guerra del golfo, sono disponibili da Il GPS è stato creato unicamente con finalità militari, l'uso civile è stata una finalità successiva sponsorizzata da Ronal Regan successivamente al grave incidente del volo Korean Air abbattuto dai sovietici.

Per l'uso civile è stato predisposto un errore intenzionale nel segnale, per impedirne l'uso con finalità militari esempio la guida di un missile. Per motivi di sicurezza gli Stati Uniti proprietari dei satelliti possono spegnere il segnale a loro piacimento. Questa tecnologia è stata sviluppata con fini strategici, non è certo venuta fuori da uno scarto di satelliti spia inutilizzati. Mi dispiace deluderti ma non sono "ex" satelliti militari.

Sono composti da una costellazione di satelliti che geostazionari con orbite studiate in modo che uno stesso punto sulla suerficie terrestre si coperto dal segnale di almeno tre satelliti contemporaneamente.

Gli USA hanno da qualche anno reso disponibile una parte del segnale che questi satelliti emanano, riservandosi a scopi militari il restante segnale. Per scopi militari la precisione di tale segnale arriva tranquillamente a livelli submetrici in altimetria quote del terreno quindi direi con precisioni del centimetro sulle distanze!! Solamente che questo segnale viene schermato e tenuto a scopi militari appunto vedi ICBM.

Ripeto, eventuali errori nei nostri navigatori strade sbagliate, incroci non inseriti ecc. Mi dispiace che in questo blog, che stimo molto, si faccia disinformazione. Cominciate voi a dare l'esempio Non lo farete mai,lo so ma vi ammiro comunque non vi invidio per i vostri meriti di conoscenze,capacità e fortuna immensi. Siamo Polli, Grassi e Teneri: Geniale il "Mimo", peccato che abbia Una sola Voce Il costruttore automobilistico indiano Tata ha annunciato un programma di finanziamento da 15 milioni di euro a favore di una società statunitense che cercherà di studiare e poi sviluppare un innovativo quanto ecologico motore ad acqua.

Il presidente Ratan Tata non è nuovo a progetti piuttosto arditi e non sempre di facile realizzazione: L'auto ad acqua sfrutterebbe un progetto sviluppato dal Massachusetts Institute of Technology Mit , che si basa su un catalizzatore in grado di separare ossigeno e idrogeno e, dopo che quest'ultimo è stato immagazzinato in forma compressa, creare il combustibile necessario per fare andare il motore.

Tutti i paesi ne sono in qualche modo coinvolti: Le stime annue sul traffico di esseri umani sono enormi ed in costante crescita, tra Spesso questo racket sfrutta ed inganna le fasce deboli della popolazione, le persone più povere che sperano di trovar miglior fortuna altrove; donne che vogliono sfuggire a contesti familiari o sociali troppo violenti e che si fanno ingannare con falsi annunci di lavoro o con matrimoni combinati oltre confine. Il tutto sempre tramite coercizione e sfruttamento.

Son contento che da noi non Spariscan le Donne. E neppur le Sfruttino, Perchè, anche se sol Mezza, non vorrei che mi Prendessero Si, perchè su Mille, forse Scandalo, ludibrio, prendere un caffe a Porto Cervo? Dio mio, che notizia eclatante.

La Sicilia paghi da sola i nuovi assunti senza questuare rubare truffare il nord. Vorrei che preguntasero a il balvetante tremorti e al nano quando hanno venduto parte del debito italiani ai cinesi.

Ecco, vedete, si scrive sul blog parlando di cose che: Io non ho la macchina, e ringrazio il cielo da mane a sera di non averla, mi considero un privilegiato baciato dalla fortuna di capire qualcosa invece di nulla. Ecco ho voluto sottolineare che, per fortuna o sfortuna non so, al mondo c'e' anche gente che non sa che piffero sia un GPS. Grazie del suggerimento,ma come si evince dal mio post, eufemistico, non me ne potrebbe fregar di meno.

Per me è andato oltre che per fare il befano s'è proprio brutto anche per dire: E' stato sicuramente un lapsus perché voleva dire camerata e non compagno. Ma sai com'è l'età avanza e quello già era rincoglionito da giovane, figuriamoci adesso. Un Ministro Serio, avrebbe Dovuto Rimpiazzarlo.

Vista la Carica e la Competenza. Gia', ma noi in Afghanistan siam andati a far loro Carezze eportare i Confetti. Allora hanno avuto, giustamente, anche la Visita della Befana. Esagerano o lo fanno solo per vendere di più? Nanni Moretti lo disse nel Caimano: Berlusconi ha già vinto ed è vero putroppo. Proprio ieri, mi è accaduto un episodio per il quale spero che tu possa darmi una spiegazione ed un aiuto. Ho iniziato a parlarle dolcemente, anche se ho dovuto faticare non poco per farle capire che ero una rappresentante sindacale, e che CGIL non stava per Coglioni Giganti In Libertà, ma che era un sindacato che difendeva i diritti e gli interessi dei lavoratori e dei pensionati.

Caro Segretario, chiedo che il nostro sindacato, si faccia promotore di corsi accelerati di buone maniere per le vecchine. Ne hanno veramente bisogno. Il gesto, il tono ed il cipiglio, mi sembravano molto poco amichevoli, ma tu, che sei aduso incontrare ad ogni pié sospinto codeste care vecchiette, mi puoi spiegare che cosa volesse intendere e dire la nostra?

Sto aspettando che arrivi il 10 gennaio e ci porti la buona notizia Carissimo Beppe, la risposta alla domanda "perchè sostituire è meglio che riparare" è molto semplice: Beppe ti consiglio di vedertelo perchè tra il dialogo di signorini e berlusconi ti mettono in mezzo.

Il mio commento è questo: Bisognerebbe ricordarlo al sig. Non ci ha mai illusi, non ha mai parlato di miracoli. Ma pare che qualcuno lo abbia creduto ugualmente e oggi si crogiola nella sua personale delusione. Nonostante i rinvii a giudizio di B, gli scandali che si sono succeduti quasi giornalmente ancora sentiamo dire che B è un perseguitato, una vittima dei giudici comunisti ecc.

Nel , i Sottocommenti eran pochi, rispetto ai quasi contigui ad ogni post degli Odierni. Forse poco, ma a me ha comunque Alleviato tanto Dolore. Perchè pensiamo all'Attuale e dimentichiamo quello PAssato. Ovvio che Grillo non è Gesu' Cristo Adesso tutto si è ammosciato perchè LORO sono ancora la, con la speranza di beppe loro non si arrenderanno mai ma gli convienne.. Ci siamo illusi e continuare a contrastare attraverso il blog con le stesse parole e argomenti tutti i giorni mette tristezza.

Spero che beppe legga questo appello. Fin qui nulla di troppo strano, ma dovremmo domandarci piuttosto da dove venga questa tecnologia e soprattutto dove intenda andare. Forse siamo troppo abituati alle novità hi-tech per realizzare che ci troviamo di fronte a un apparecchio in grado di creare illusioni che la nostra mente percepisce come reali. E' Manipolazione Criminale della Mente. Lalla, secondo me è come la pubblicità: Solo che in questo caso non è collettivo ma individuale: Vaglielo a dire ai brasiliani che il caso Battisti non è un caso politico.

Vaglielo a dire alla presidente Roussef che deve rimandare Battisti in un paese dove il governo non è imbottito di fascisti e dove non si permette ai fascisti di scendere in piazza e insultare il Brasile e nemmeno d'insultare la democrazia italiana e le vittime dei nazifascimi, esponendo celtiche e saluti romani.

Vaglielo a dire che i politici presenti, in quei rari casi in cui succede, non fanno una piega perché sono ragazzate folcloristiche. Vaglielo a dire che sul Giornale di Berlusconi hanno pubblicato centinaia d'insulti al Brasile, alle sue istituzioni e al suo popolo, solo per far sfogare i ragazzini con l'ormone imbizzarrito.

Vaglielo a dire che siamo un paese civile. Vaglielo a dire che il ministro della Difesa non ha insultato e minacciato il Brasile, vaglielo a dire che si crede D'Annunzio e che non è l'unico caso umano nell'esecutivo.

Vaglielo a dire, proprio a lei che dai fascisti amici di questi fascisti è stata torturata negli anni delle dittature fasciste, che in Brasile sono durate fino al Vagli a dire che il Duce da noi mandava gli oppositori in vacanza e che il sindaco di Roma e i suoi compagni di partito non hanno riempito i posti di governo di camerati provenienti dall'eversione nera, vagli a dire che qui il fascimo non era proprio fascismo e che al governo e in posizioni di responsabilità escludi che ci siano fascisti.

Vagli a dire che i fascisti che l'hanno torturata con questi non hanno niente a che fare. Vagli a dire che è una questione di giustizia, che questi non sono fascisti e che Battisti non morirà in carcere come accade ad altri per sfortunati incidenti. Vagli a dire che i francesi gli hanno dato asilo per anni per un errore e che quando se ne sono accorti gli è scappato.

Vaglielo a dire che è giusto che i terroristi stiano in galera per la quiete della brava gente timorata di Dio, vaglielo a dire che in Italia la giustizia è senza falle, che Berlusconi scherza quando dice che è eversiva, corrotta, politicizzata e allo sfascio.

E' un po' Orba, per cui devo sempre rifornirla di Candele, pero' rigorosamente senza Bugie Ma no, è poi una Buonanima, quasi una Martire. Grazie dell'Augurio, un Sorriso. Roma, 5 gennaio - In un'intervista al settimanale 'Donna Moderna' Paola Cortellesi conferma che il cachet per ogni puntata di Zelig, in onda dal 14 gennaio, sarà di 65 mila euro a puntata. Nell'archetipo si mescolano due figure femminili: Tipicamente la Befana ha attinenze con Babbo Natale,passa anche lei per il camino,vola attraverso il cielo,ma lascia o trova una lunga calza dove dovrebbero stare prodotti della terra le entità magiche femminili sono legate alla terra come gli dei maschili al cielo: Il carbone,infine,per chi è stato cattivo ha un significato alchemico.

Il culto della Befana non è solo celtico e italiano,è presente in molte parti del mondo: L'Agenzia alimentare delle Nazioni Unite Fao ha comunicato ieri che i prezzi del cibo hanno toccato i loro livelli più elevati il mese scorso, sorpassando quelli del , quando si registrarono disordini e rivolte in paesi come Egitto, Camerun e Haiti.

L'inflazione sugli alimentari in molte nazioni dell'Asia, fra le quali Cina e India, è già a doppia cifra, facendo aumentare i timori che le pressioni sui prezzi possano estendersi ad altri settori e rappresentare una minaccia sia alla stabilità economica che sociale, visto che milioni di asiatici vivono in condizioni di povertà.

Possiamo benissimo informarci e approfondire per conto nostro tutti i temi che ci interessano e più ci stanno a cuore. I VERI poteri forti non lasciano di certo trapelare informazioni che li riguardano. Noi vediamo solo le scartine. Il Sig Giulietto confronta sul Peso un Kg. E' L'Energia a far la Differenza. Gia', ma c'è chi nasce Farina e chi invece, purtroppo, Lievito. A prescindere dalle implicazioni religiose i doni dei Re Magi , che ormai penso siano pochi quelli che ci credono, resta la festa per i bambini.

E c'era anche l'usanza di festeggiare le "befane", con tavolate di donne che spernacchiavano i maschi. Margot, come è andata stanotte? Faticoso vero scendere e salire per i camini con il sacco di doni. Almeno anche tu una volta all'anno fai qualcosa di utile Vedi che tutto sommato in questo Blog ti Ti avverto quest'anno le calze sono bucate in punta e nei talloni e sono calze non griffate, quindi fai attenzione quando metti i regali: Io non parctecipo alla classifica c'ho il nick nuovo di pakka: Ma gli auguri ve li faccio lo stesso di cuore.

NO, altrimenti poi chi lo prende il petrolio? Tristezza, ma e' cosi. Il GPS basta fare come se non ci fosse Io non ho il GPS e se me lo regalano lo regalo. Se non si condividono i sistemi non bisogna usare le cose che i sistemi propongono e poi magari lamentarsi è uno dei motivi per cui le cose non cambiano E insomma, c'abbiamo qualche terzino un po' brocco ma un libero in gamba. E quando attaccano un certo scompiglio in area di rigore si nota ancora bene.

Che per le gentili signore che non lo sanno il libero bravo e' quello che spazza Una volta volevo andare a visitare il museo della grande guerra di Vittorio Veneto, il Tom Tom mi ha portato davanti al sacrario dei caduti francesi di Pederobbia e mi ha detto "Arrivo! Ho un'amica che ha un GPS stronzo Ogni volta che lo usa finisce contro un muro Non è che coi ragazzi la va meglio. Sarebbe buona norma che quando non si capisce una cosa anche per evitare di fare figure di merda informarsi.

Quando c'erano i cavalli asini in cauni casi , si verificavano meno incidenti stradali, semplicemente perchè gli animali evitavano gli ostacoli e anche i pedoni anche senza aver ordini dal conducente, per le auto invece non è stato cosi, ma per questo non è stato fermato il progresso. Meucci ha inventato il telefono, ma c'è anche per affari malavitosi Beppe, vediamo piuttosto se è vera sta voce che Bersani vuole candidare Tremonti.

E ci vuole tremonti a dire che il sistema economico globale è soggetto a crisi Ci sono aziende che riciclano i componenti funzionanti per inserirli in altri esemplari. Sono terminopatico, cioe' quando leggo parole di cui non capisco una mona, subisco varie reazioni depressivo-maniacali, con insorgenza di scarso funzionamento intestinale ostinato. Mi curo con alcune foto che ho in un cassetto, quella che funziona di piu' e' quella di Calderoli; pero' adesso ho letto di un certo federalismo fiscale e di notte mi sogno gli agenti FBI e mi e'venuta un parossissmo defecatorio che cerco di fermare con la foto di un Beccamorto con i Baffi!

Sono un leone, ascendente sagittario. Cosi', per la cronaca Che dice il mio oroscopo, per il ? In effetti grandi cambiamenti sono in programma. Ti sapro' dire se avverranno con esito favorevole.

Bellissimo il Leone, la pancia della fiamma, entusiasta, appassionato, curioso, goloso, pieno di amici, grande cuoco a volte, e amante anche della bellezza in ogni forma, della casa, dei vaiggi, del mondo, il miglior amico che si possa desiderare.

Il va benissimo per tutti i segni di fuoco e dunque anche ai Leoni. Grande fortuna in tutti i mesi ma specialmente marzo e aprile. L'amore è bellissimo specie gennaio e febbraio. E se avete un lavoro, aspettatevi un grande successo. Se invece avete un lavoro da subordinato che per il Leone è una vera pena, possono esserci ugualmente bellissimi cambiamenti, arrivano soldi, evviva!

Giove aiuterà soprattutto nei primi 5 mesi per cui datevi da fare da subito! Urano entra in Ariete e in Mercurio, dunque arrivano grandi innovazioni, bene tutti i settori informatici o tecnologici. La vostra intelligenza prenderà al volo magifiche occasioni. Altre ne troverete perché siete ostinati e vi darete da fare con abilità e intuizione.

Mercurio, energia dei contatti e delle comunicazioni, vi dà uno straordinario aiuto per ben 31 settimane, dunque aprite bene gli occhi e saltate addosso alla fortuna! E amore in grande arrivo! Verso la fine dell'anno attenti a soci o rivali o rompicoglioni, che non mancano mai. Agite d'abilità e destrezza. Siete in grado quest'anno di dare molto amore, di mostrare grande snsibilità e di aumentare anche la vostra spiritualità.

Complimenti a tutti i Leoni! Gli abitanti di Rescalda e Rescaldina ma questo vale ovviamente per tantissime altra città sono la dimostrazione di quanto sia caduto in basso il popolo italiano. Più li fotti e più ti stanno appresso continuando a darti fiducia, allontanando quelli che cercano di far aprire loro gli occhi Rescalda ha un gruppo: Marcello, tu te la prendi troppo. Fai in modo che non ci vada tuo figlio e stop. Non puoi mica cambiare il cervello di tutta una comunita'.

O almeno c'era ora non so se l'hanno dismesso. Grazie sopratutto alle battaglie radicali Ci passo uno di questi giorni e ti so dire. Il porco ha patteggiato i 4 anni che sono diventati La gente di Rescalda e Rescaldina fa finta di niente Porco dio paese di merda. Il Re di Babilonia, Joseph Ratzinger, parla dei cristiani, intendendo con questa parola i suoi adepti, definendoli "perseguitati, rinnegati nei loro simboli, fatti segno di ostilità e intolleranza nel mondo occidentale.

Una Chiesa nuda, la Vera Chiesa di Dio, che rifiuta i simboli, potrà mai essere perseguitata per i simboli? La colomba che rappresenta lo Spirito Liberato che evade dalla Tenebra è come un logo, una sintesi programmatica di suddetta Chiesa, non è un idolo, non è qualcosa di paragonabile alla Croce, segno sanguinario di morte e devastazione davanti alla quale sono state immolati milioni di vittime sacrificali, più di quante ne siano mai state annientate sugli altari di Moloch, di Baal e di Chemosh!

Abito a Rescaldina, vicino a Legnano Ma se io vado fuori dalla chiese con le fotocopie degli articoli di giornali e le distribuisco fuori dalla chiesa domenica mattina dopo la messa in che cosa posso andare incontro????? Allego il link dell'archicio storico del corriere della serahttp: Ringrazio sinceramente chi mi darà una risposta in proposito La responsabilità, è del Corriere, non tua. I volantini come regola vanno firmati.

Saà il caso che ti metti magari insieme a qualcuno che è d'accordo con te?.. Mi sento solo, spaesato, tradito, umiliato, offeso ma non cornuto e bastonato! Ma come , mi hanno invitato a spendere, a non cambiare tenore di vita, a ipotecarmi la casa per ottenere liquidità e poter frequentare le pizzerie e ora mi dicono che siamo nella m Purtroppo questi due ultimi post, Facebook e questa sul GPS, ti hanno riportato indietro di almeno 20 anni. Spereo che tu voglia intervenire sull'argomento in modo serio.

Sarebbe grave per noi sapere che Beppe sia diventato un integralista vecchio modo. Caro Beppe confondere il sistema GPS con i navigatori satellitari e i software in uso su essi è una cosa non da Te.. Il massimo della tecnologia! Neanche ai corsi della Terza età! Non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer. Non riesco a stampare. Ho visto mio marito scriverla. La vergine ha avuto molti problemini di salute nel Quest'anno comincerà a vedere le cose che vanno meglio da luglio in poi.

Nei primi mesi dell'anno avrà ancora degli ostacoli portati da Marte e Saturno. Se i problemi di salute non sono del tutto risolti occorrerà avere pazienza in questi primi mesi e insistere con le cure. Di consolante c'è che l'aiuto di Marte decisioni, tempra, risoluzioni si farà sentire dalla fine dell'anno novembre e durerà poi per tutto l'anno prossimo. Le vergini che se lo possono permettere facciano dei viaggi.

Grazie, Vivi, l'avevo letto. Non che ci creda molto, ma lo leggo volentieri per darmi coraggio nei momenti di sconforto. Le altre viaggeranno con la mente. Nel l'amore non ha proprio brillato ma per il ci sono speranze. E se non saranno innamoramenti saranno buone e affettuose amicizie. Io con il mio vecchio VCR sono riuscita a fare un impiantino per cui posso registrarmi due canali e vederne un terzo.

Ci sono un paio di apparecchi che supportano cassette e DVD, ma se hai un vechio video registratore funzionante, non buttarlo. Tramite lui, puoi avere altre possibilità. E' per quello che auspico che ci invadano delle etnie tecnologicamente meno dotate, ma culturalmente piu' forti.

Tanto, siamo ugualmente condannati dal nostro delirio consumistico. Meglio una bella trasformazione commista. Quel di cui non ci accorgiamo è che, con la continua sostituzione dei supporti dei dati per favorire i consumi, stiamo perdendo l'archiviazione di una fetta considerevole della nostra cultura. Paola, è il consumismo sfrenato! Bene, adesso bisogna solo rafforzare le difese contro gli attaccanti avversari che ci creano scompiglio in area di rigore.

Io propongo un allenamento intenso Il sarà l'anno dei segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, ma soprattutto sarà l'anno trionfante del Sagittario.

Auguri a te, se sei del Sagittario! Sembra che sarai al top della classifica quest'anno, avrai grande fortuna grazie a Giove in Ariete in trigono e Saturno in sestile. Dopo un molto difficile con la quadratura di Giove in Pesci, una delle più complicate, per il Sagittario viene finalmente l'anno del riscatto!

Dunque grande energia e grande fortuna, soprattutto in marzo, aprile e maggio. In amore settore a cui il Sagittario si dedica poco ci sarà un miglioramento, forse anche una forte sbandata sentimentale, il che non è proprio da te, ma si prende quel che accade. Ma il lavoro e i progetti andranno alla grande, meglio di quanto immagini! Cerca solo di fregartene delle critiche e di avanzare malgrado gli ostacoli, come un fuoco irresistibile.

Io adoro i Sagittari, sono intelligenti, dinamici, progettuali, ambiziosi, ma anche compassionevoli e pronti ad aiutare chi ha bisogno. E poi amano i viaggi, le novità, l'avventura. Un segno delizioso di chi è nato per migliorare il mondo! E certo che si sputano nel piatto di nascosto,,, e beh insomma dai ; Ma loro dicono che cosi prende sapore il piatto. Ma la gente per risparmiare manda giu' di tutto. Ora pappa, da noi oggi si pranza tardino Io ho mangiato solo una volta cibi cinesi a casa di mia figlia che ne va matta, alcune cose le ho gradite, altre no.

Volevo acquistare un termoforo: Uno di marca cinese, 13 euri. No,mi dico, voglio comperare italiano, e prendo in mano uno di una nota marca italiana, 22 euri, lo giro, è made il cina. Ho comperto quello da 13 euri. Ci sono, su internet, il vostro guru, siti che assicurano che i prodotti che vendono sono tutti fatti in Italia. Caciara, io ho fatto la stessa cosa in un ristorante italiano dove ho visto il contenuto di una teglia malauguratamente caduto sul pavimento e ricomposto istantaneamente nella stessa.

Sono fatti tutti in Cina! Ero con un gruppo di amici, una decina di persone, A un certo punto, un cinesino addetto all'angolo-bar espettora "scatarrando" nel lavandino del bancone. Ovviamente, ci siamo alzati e andati via. Questo è successo nella centralissima via Cavour a Roma Il fatto che ci siano negozi cinesi in ogni dove, con prezzi stracciati, ha spiazzato i nostri produttori. Ma allora non lamentatevi se le tasche di molti altri rimarranno vuote, perche voi non volete spendere qualche euro in più per comprare italiano.

Questo esula dal discorso su Zaia, perchè è innegabile la propensione dei ristoratori italiani a mettere prezzi assurdi per piatti che valgono un terzo di quello che chiedono, solo perchè hanno un nome o servono personaggi conosciuti o sono nel circuito del turismo. Il problema, caro Danilo, è che a ribellarsi alla sana abitudine di Zaia, sono stati proprio i leghisti! Nessuno degli altri, noi, si è ribellato.

Loro, i leghisti, sono contro ogni forma di associativismo, sono contro tutti, e la cosa è esasperante e pericolosa. Danilo, vedi io l'altro giorno ho comprato un ciuccio per la mia nipotina;ebbene il prodotto della "chicco" è fatto in Cina. Alla mia domanda alla commessa quanto costa la risposta è stata alquanto esosa al chè risposi: Almeno al prezzo cinese tenuto conto del trasporto!

Praticamente invece ho pagato al prezzo,immagino,europeo in euri! Compilare le buste paga costa un milione di euro L'azienda regionale delle Foreste ha 21 mila dipendenti ma nessuno sarebbe in grado di fare i conti e calcolare le retribuzioni mensili. Ha ventunomila dipendenti, ma per compilare le buste paga si rivolge all'esterno pagando un milione di euro.

Succede alla Regione siciliana, e precisamente all'Azienda foreste demaniali, che ha deciso di esternalizzare il servizio di "gestione ed elaborazione" delle paghe. Probabilmente, si tratta del prezzo del "sistema operativo" utilizzato per compilare le buste paga. Noi, nell'azienda in cui lavoravo, utilizzavamo il SAP: Tremonti dice che la crisi non è finita mentre per berlusconi non è mai iniziata.

Silvio ormai si attacca al tram dei comunisti imborghesiti mentre cerca di rafforzare la maggioranza per rassicurare compar bossi. Neanche la lega ci crede ed avanza la prima fase di grillo: Presto il test sulla presenza di esplosivo, mentre il Viminale conferma che le emissioni sono molto elevate.

Non importa da dove provenga. L'importante è farne un buon uso: Il cobalto è molto utile, in certe occasioni. Come tutte le notizie "importanti", anche questa era tenuta in sordina. Ma si sa da dove provenga? Grazie per averlo postato. Anch'io ho avuto un momento in cui privilegiavo i ristoranti cinesi: Dopo un po' sono tornata alla cucina italiana tradizionale anche perchè, da quello che si è letto, in CERTI ristoranti cinesi mancavano sia l'igiene che lepiù elementari regole che vengono richieste alle cucine italiane.

E spero proprio che Zaia non abbia MAI preso piatti di carne, perchè i cinesi cucinano cani e gatti. Mustafa, leggiti l'articolo, non lo dico io! Parlate senza informarvi, siete ignoranti all'ennesima potenza, siete disinformati e pretestuosi. Margherita, Zaia, che guadagna una cifra, ci va spessissimo e non per pagare poco, ma perchè gli piace la cucina cinese, leggiti anche tu l'articolo.

In ogni caso a ribellarsi non sono stati gli anti leghisti, ma i leghisti stessi perchè deficienti. Mustafa, vedi che a ribellarvi siete stati voi leghisti, non noi. Leggiti l'articolo, almeno, poi scrivi.

Ma che te lo dico a fare, sei leghista, quindi, stupida di tuo. Il GPS nasce negli USA con scopi militari come internet e poi apre all'uso civile per ragioni di costi di manutenzione e upgrading e per finanziare l'immissione di qualche nuovo satellite.

Il GPS è uno strumento strategico in caso di conflitto allargato e ciascuno vuole il suo. Avvicinandosi allo scoppio delle ostilità e ancora prima di ogni dichiarazione di guerra, satelliti killer dormienti UCSV - Unmanned Combat Space Vehicles tenteranno di abbattere i satelliti GPS avversari, che saranno ferocemente protetti da satelliti Bodyguard.

Bodyguard e Killer si affronteranno fra loro e alla fine chi sopravviverà avrà il controllo dello spazio. Conservate, gente, le vostre piantine e mappe L'avevo detto appena successo.. L'analisi se possibile del proiettile potrebbe dire qualcosa in più: Se è in calibro 7,62 potrebbe essere stato sparato da un fucile Dragunov degli insorti, se è cal.

Ma anche i "nostri" hanno il 7,62 per cecchinaggio Non so se mi spiego. Io non lo voglio il gps! C'ho navigatore satellitare, DUE Iphone di cui uno dato in comodato.

Sto satellite rischia di impazzire! Ma Roba da Matti. Non ho letto ieri sera mi dispiace. I preferiti si salvano sul dischetto, di solito. Ma cosi a occhi chiusi, ti dico che con you tube c'hai il problma del copyright. E non sono facili da trovare quelle. Ieri sera per caso, credetemi sulla parola, per caso,sono capitata su una rete merdaset, non so nemmeno quale delle tre,e ho visto quel mezzo uomo di signorini mezzo uomo non certo perchè gay e sono capitata a fagiolo, come si dice.

Parlava al telefono col nano e a un certo punto parlando dei comunisti in cachemire,dice: Ma come si permette questo venduto? No, perchè per voi il buon senso non esiste. Esistono solo le cose preconfezionate e che accettate senza il minimo senso di critica. Margheritaaaaa,io guardo quello che mi pare,mi faccio le mie idee e ragiono con la mia testa. Ad esempio studio aperto di 10 minuti fa. I commercianto sono contenti!

Appunto cara, è il programma che conta, come quello di signorini, il gf, mattino 5, domenica 5 ecc, lasciando stare fede per non guastarci il pranzo: Io mi guardo tutto quello che voglio, siano le reti schierate che le altre, e me ne faccio un baffo di essere considerata di serie B.

Quando arriverete a capire che non è l'emittente che conta, ma i programmi che trasmette, avrete fatto un discreto progresso. Le befane, talvolta, sono di sesso maschile: Non capisco su quali argomentazioni si basa la polemica sul gps. Mi pare del tutto gratuita. Sul sostituire invece che riparare, poi, bisognerebbe approfondire. Magari l'oggetto viene ritirato e ricondizionato, per poi essere rimesso sul mercato in sostituzione di altri pezzi. Per quanto riguarda l'attacco al gps, è come se mi si rompesse una lampadina e io, invece che farmela cambiare dal produttore, mi volessi rivolgere all'Enel che ci mette l'elettricità.

Io penso che non ci sia luogo comune migliore che quello di dire che tutti vorrebbero fare i soldi ma senza muovere un dito. Ed è per questo che si spendono tanti soldi per Superenalotto, Lotto, Gratta e vinci e via discorrendo. A furia di utilizzare il GPS finirà che troverai una strada con i lavori in corso e non saprai più dove andare. E' come con i computer, a furia di starci davanti a guardare video porno e a masturbarti il giorno che qualcuna te la fa vedere dal vivo non sai neanche come infilarlo.

E pensare che gli unici che hanno fatto le guerre sante sono i cristiani. Ora stare a vedere chi è stato il primo non mi pare molto utile ma per amor di verità ricordo che i primi anni di storia dell'Islam sono stati anni di guerre e conquiste.

L'Islam nel medioriente al tempo delle crociate era di gran lunga superiore all'Europa cristiana quanto a cultura e ricchezza. Nei regni islamici talora i cristiani potevano vivere altre volte venivano massacrati senza alcuna pietà se non rinnegavano la loro fede questo a seconda di chi fosse al potere. Il problema non sono i religiosi o i fedeli di questa o quest'altra religione. Il problema sono i fomentatori di odio. I politici che usano la religione come istrumentum regni.

Purtroppo nel medioriente questo fenomeno è radicato ancora oggi. L'Occidente ha le sue colpe ma non perchè a maggioranza cristiana.

Abbiamo fatto il colonialismo, affamiamo l'africa, impediamo ai paesi poveri di migliorare le proprie condizioni di vita, facciamo accordi con dittatori, chiudiamo le frontiere agli immigrati ecc Queste colpe danno modo ai fomentatori di odio di raccogliere le fila di disperati giustamente incazzati contro di noi e di formare i "terroristi" poi la religione è solo una scusa. Mentre stavo scrivendo mi sono interrotto e ho appreso dei molti bei segni dati da molti musulmani nel mondo in questi giorni.

Richieste di preghirere collettive, di farsi scudo nelle celebrazioni dei cristiani, messaggi di apertura e di dialogo. Oltre alla richiesta della Chiesa all'europa di impegnarsi maggiormente a sostenere la libertà di religione, di tutte le fedi.

Spero che sia data voce il più possibile ai segni di pace dell'una e dell'altra parte perchè ne abbiamo bisogno. Franco Le rispondo per punti, 1. Il GPS non ti aiuta in caso di lavori in corso e se ti si scaricano le batterie mi sembra una cosa scontata e risaputa. Altrimenti con cosa sta scrivendo lei? Le guerre sante sono state una risposta militare ad attacchi militari nei confronti di cristiani in medioriente.

La invito a studiare meglio la storia per non incorrere in facili errori. Se contiamo i massacri il conto sfavorisce proprio l'Islam. Sulle Crociate la Chiesa ha chiesto perdono per le sue colpe. Che se ci sono state sono state nell'aver cercato una risposta militare ad una offesa militare. E nelle deviazioni che tale atto militare ha preso. Provi a consultare questa pagina di wikipedia http: Le sembra un atteggiamento di chi vuole seminare odio?

Cosa ne pensa dei cristiani uccisi recentemente? E quello ammazzato perchè difendeva una condannata a morte? Nessuno vuole creare nemici. L'Islam non è il nemico dei cristiani di base. Ma c'è chi storicamente ne ha abusato politicamente e ha additato ai cristiani come ai nemici dell'Islam. Di certo non possiamo tacere difronte a tali atrocità sia se le vittime siano cristiane sia che siano musulmane ebree induiste eccetera.

E' forse giusto far saltare per aria "gli infedeli" anche questo tutto opinabile: E cercare di imporre le proprie regole in Paesi che finalmente!

Anche i cristiani hanno avuto le loro brutture, ma ora le hanno superate. Non vincono i piu' forti, vincono i piu' giusti. Da che mondo è mondo. Ah, povero illuso Popper! Dimenticavo che a stare sempre davanti al computer si diventa un po ignoranti. Ma tu credi veramente che ci sia un DIO cristiano e uno musulmano o che esista solo quello cristiano? In ambedue i casi fatti curare! Infatti, mentre loro sono qui in pace, noi siamo da loro con i carrarmati, gli elicotteri d'attacco e le bombe.

E' per questo, Margheritona, che stavolta vinceranno. E io, ne sono contento. Di Pietro è una brava persona, è corretto e lo ha dimostrato, nessuno puo dire nulla su di lui figurati se Libero o il Giornale si lascerebbero scappare qualche notiziola ma ha fondato un Partito e tanto basta. Nelle periferie è un brulicare di arrivisti come tutti gli altri partiti, entrare in un partito è uguale a prospettiva di utile personale.

Comunque Natalino Balasso con tutta la mia simpatia. Si vede che non è un movimentista 5 stelle perche' senno avrebbe gia' l'iphone 3 o 4 lé listess. Con tutte le applicazioni disponibili gratuitamente. E il Tom Tom l'avrebbe buttato nel cesso da un pezzo Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1. La pena è aumentata da euro 5. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.

Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali. Questo fa risparmiare tempo al consumatore e risorse al produttore che evita di avere una catena di riparatori decentralizzata.

Questo fa risparmiare soldi ma é anche benefico per l'ambiente perché si sprecano meno risorse. Attraverso un ricevitore che triangola i segnali si determina la propria posizione sul territorio.

Il GPS non fa nient'altro. Se si hanno problemi con il navigatore questo é dovuto esclusivamente al software della Tom Tom. Il GPS è si una tecnologia del Dipartimento della Difesa statunitense, ma è anche vero che le mappe sono di altrui proprietà. Un conto è il segnale GPS e l'infrastruttua che lo emana proprietà USA un'altra è il tracciato su cui questo segnale viene fatto "correre" le mappe, di proprietà di TeleAtlas, Google, ecc. Infatti il segnale GPS funziona anche se corri a piedi in mezzo un campo!!

Se il blu è il tuo primo colore, sei un tipo sensibile ed etico, che ha necessità di darsi delle leggi morali e più il blu che hai scelto è scuro, più dividi il mondo tra bene e male e hai giudizi rigidi e severi più si ammorbidisce, più stemperi le tue valutazioni con la sensibilità e la comprensione l'arancio indica che sei un sognatore e un artista, hai bisogno di esprimerti con l'arte e l'attività.

IL test diceva che si dovevano indicare le sfumater, ma fa lo stesso Meglio è avere anche il segno zodiacale, per quanto per alcuni sapere dove si ha il sole non basta e si deve vedere la valenza prevalente dal tema natale completo, per es. Credevo fosse amore, invece era solo un calesse Vedo che hai colto il nocciolo della questione. Aforismi Louis Althusser L'anarchismo sociale Documenti correlati.

Lenin diceva che tra gli anarchici e i marxisti vi erano nove decimi di identità e un solo decimo di differenza. Il fatto è che i comunisti volevano l'estinzione dello Stato e gli anarchici il suo abbattimento immediato, sei d'accordo? Cioè io sono anarchista, sociale, mentre non sono comunista, perché l'anarchismo sociale è al di là del comunismo.

I soldi ne fai cosa vuoi. Ma negli ultimi 50 anni ci siamo mangiati due regioni come Marche e Umbria in cemento. Se le seconde e terze case sono ben tassate ma Dio Santo, non dico Più case sul mercato, minor prezzo per chi deve comprare, i figli che nomini tu che non si devono strozzare con un mutuo da Meno distruzione del paesaggio. Vivo in Piemonte, arrivi in Liguria e dopo ave passato uno dei colli, se guardi il paesaggio fa venire la rabbia come l'abbiano stuprata.

A parte che i Liguri sono matti come cavalli in senso buono Minori affari per le mafie. La mafia non cerca di infiltrarsi nella nanotecnologia. Droga, prostituzione, pizzo, armi, cemento. Con la tassazione delle seconde e terze case, più soldi per le casse dello stato. Meno tasse sulla pensione di anziani genitori. Più incentivi ed aiuti per le aziende in difficoltà. Non ci basta l'esempio della Spagna, che ci spernacchiava che cresceva più di noi, ed era solo un gran costruire alloggi e ville a schiera sulle coste?

China se compromete a comprar 6. La Cina si comprerà il debbito pubblico della Spagna e aprirà trattive commercuali per molti miliardi di euro, in oltre aprirà un canale turistico tra cna e spagna. Non so se questo è positivo per la spagna.. Ormai Cisl e Uil firmano, firmano tutto, senza batter ciglio, una gara nel prostituirsi al volere delle aziende, nella servile attesa che il padrone getti loro qualche osso da rosicchiare. Di più e di peggio: Paolo hai perfettamente ragione: Capisco che il Minchionne sia solo un burattino,ma arrivare a questi punti non me lo sarei mai immaginato!

Sopratutto pensando che dietro a maglioncino ci sono le banche,gli azionisti ed Elkan! La Fiat Italia è morta e sepolta, Cisl e Uil possono calarsi le braghe quanto si vuole, al massimo si avrà un rinvio del inevitabile. Marchionne ha una montagna di debiti con il Governo di Obama, e se anche raschiando il fondo del barile riuscisse a mettere insieme dei capitali per fare degli investimenti, avrebbe il diktat di Obama di investire negli Stati Uniti, pena il rientro immediato dei dollari avuti in prestito dal governo Americano.

E il governo degli USA è mica scherza, non sono mica come il governo di pulcinella che abbiamo in Italia. Prima guardiamo in faccia la realtà e prima ne usciamo, ed i sacrifici degli operai Fiat saranno comunque inutili e dannosi anche per gli altri lavoratori Italiani, che si vedranno imporre gli stessi sacrifici anche se non si trovano nelle stesse condizioni della Fiat.

Siamo al accanimento Terapeutico, la Fiat Italia è in coma irreversibile, lasciamola morire, è meglio. Ancora non capite che la FIOM difende la sua capacità di potere, e non i lavoratori?

Vuole continuare a contare, ad essere l'ago della bilancia, ed invece gli altri sindacati compreso qualcuno della CGIL , si sono resi conto che certe cose non sono più ammissibili. Da quando bestemmio' il premier e la cricca vaticana lo assolse, le bestemmie vengono "contestualizzate". Ho un ricordo vago di qualcuno che abbia bestemmiato qui. Di sicuro non ricordo nessuno di quei soggetti professarsi cattolico e ricevere la comunione. Abolizione della proprietà privata della terra, delle materie prime e degli strumenti di lavoro,.

Abolizione dei Governo e di ogni potere che faccia la legge e la imponga agli altri: Organizzazione della vita sociale per opera di libere associazioni e federazioni di produttori e consumatori, fatte e modificate secondo la volontà dei componenti,. Garantiti i mezzi di vita, di sviluppo, di benessere ai fanciulli ed a tutti coloro che sono impotenti a provvedere a loro stessi.

Guerra alle religioni ed a tutte le menzogne, anche se si nascondono sotto il manto della scienza. Istruzione scientifica per tutti e fino ai suoi gradi più elevati. Guerra alle rivalità ed ai pregiudizi patriottici. Ricostruzione della famiglia in quel modo che risulterà dalla pratica dell'amore, libero da ogni vincolo legale, da ogni oppressione economica o fisica, da ogni pregiudizio religioso.

Per la sua tecnologia per la sua creatività Per i diritti umani Per sua gente. Ma non come la destra di un maledetto chiamato silvio berlusconi o di sinistra come fasino o dalema questi due modelli hanno portato a la decadenza che io tanto critico e mando maledizioni. E si sono acido è perche noi stiamo perdendo i punti di riferimento ecco perche parlo dal brasile a volte.

Io sto qui solo per cazzeggiare, tanto che il sig. Giorni fa mi hai detto che io faccio il furbo quando dico di non capire nulla di politica. Pero' sei cattivo con me Nel PD si sta litigando alla grande: Questi ottenebrati dal troppo rubare non hanno imparato la lezione-. Anzi hanno capito che in ogni caso si puo continuare a rubare anche se perdono. I finanziamenti pubblici piovono sempre abbondanti.

E intanto si esercitano nal loro passatempo preferito, litigare tra loro. Siete sempre liberi di usare le cartine stradali se non vi và a genio stà cosa Natalino Balasso da Rovigo era già un grande nelle prime edizioni di Zelig,poi è sparito Pensa che io, con quella cifra, devo pagare anche euri di mutuo Voi non lo immaginate, minimamente Questo sistema consumistico che consiste nel sostituire piuttosto che aggiustare finirà in Italia, lentamente, man mano che la miseria si spargerà a macchia d'olio nel Paese, allora, quando la cosa sarà palpabile avverranno u mutamenti che aauspichiamo da anni, diminuiranni i politici, i costi della politica, della P.

Un successo che ha trasformato la Spagna da importatore di energia nucleare dalla Francia a suo fornitore di energia elettrica da rinnovabile. E le previsioni sono ancora più ottimistiche: A parte le battute sul GPS tempo fa si parlava del fatto che poteva addirittura essere spento non buttate via la roba con piccoli guasti tipo il connettore rotto, il filo strappato, problemi di estetica ecc.

Mettete un annuncio ebay se ha un valore , regalatela a un riparatore tv, a qualcuno che fa i mercatini all'extracomunitario che vi lava il vetro. Il messaggio che viene dato dai venditori è deleterio. Avolte sono interessati a recuperare i vecchi prodotti funzionanti per tritarli e quindi impedire che possano essere riusati. E il riuso è immensamente più ecologico del riciclo.

L'unico caso in cui è possibile applicare la sostituzione completa degli elementi è quella del nostro governo. Ma cosa si vuole riparare? Un berlusconi che grida ancora al complotto dei comunisti mangiabambini mettendo tutto e tutti contro la magistratura?

Un bossi che non vuole schiodarsi dalla poltrona e che inneggia alla secessione per non perdere il consenso di una manciata di scellerati antinazionalisti? E poi compravendite,gente che passa da una parte all'altra senza più una bussola politica inseguendo solo la ricerca di una nuova poltrona e di un nuovo incarico?

Ma che schifo di governo è questo? I 5 punti che diventano i 3 punti della bandiera,il federalismo utilizzato come arma di ricatto contro nuove elezioni,si fa fatica a serrare le fila del proprio partito per paura che scappino tutti animati da un nuovo senso di 'responsabilità nazionale'.

Immaginavate tutti voi nel di dover assistere a un tale scempio delle istituzioni? In questo caso e solo in questo bisogna completamente sostituire le persone del governo e dell'opposizione perchè ormai sono giocattoli rotti e nocivi.

Le loro anime dovrebbero essere seppellite sotto tonnellate di terra e cementate per non sentire più le loro stoltaggini perchè la loro presenza è un esempio altamente negativo per le generazioni future. Forse i meno attenti non se ne saranno accorti ma, babbo natale, l'"originale", frequenta ormai solo strade come via Frattina, via Montenapoleone, via Petrarca, Capri o Portofino; a sto punto mi sentirei di ringraziare i babbi natale cinesi, che ai margini del degrado sociale e il graduale impoverimento delle famiglie, hanno donato un sorriso a milioni di bambini!

Azzardando poi un'equazione e' facile dedurre che aumenteranno in maniera esponenziale con la comparsa di tanti marchionne!

Dopo FB, Grillo ci invita a prestare attenzione a chi detiene il potere e controlla! Il tutto abbastanza ridicolo, come ridicolo e' chi con funamboliche acrobazie mentali tenta di dare un senso e una sostanza al nulla Che forse il capitale non si muove la' dove c'e' profitto?

Che forse non si sapeva che il capitale avrebbe investito ingenti somme per monopolizzare il mezzo? Che forse non si sa che se FB dovesse scomparire Chissa' perche', quando grillo annunciava il miracolo della rete e la liberta' d'informazione Ma grillo ste cose non le sa Adesso sta cagata del gps? C'era e c'e' ancora echelon, ci sara', forse galileo un po' d'uso civile per mascherare un progetto militare , poi ci saranno i cinesi Hai voglia a fare post: Come i sindacati che si calano le braghe per assicurarsi e "giustificare" le future proteste di piazza!

Invece il governo dal fare con la riforma gelmini licenzia insegnati, videlli e togli fondi a le scuole. Ma in fondo voi "collaborazionisti" da questa minestra di destra Io sapevo che tu ami suonare il flauto a "pelle" L'interessse mostrato nella corsa per accapparrarsi le azioni del colosso di social networking ammonterebbe a diversi miliardi di dollari, a fronte di un'offerta che probabilmente non è superiore 1,5 miliardi di dollari.

Una situazione che pone qualche interrogativo e che fa ricordare il periodo a dir poco pericolo precedente l'esplosione della bolla tecnologica a fine anni ' L'indennita' parlamentare e' regolata da una legge del ed è agganciata, allo stipendio di un magistrato presidente di sezione di Cassazione con 35 anni di anzianità.

Cioè chi è appena stato eletto prende lo stesso stipendio di un magistrato a fine carriera. Quando un politico spara contro gli alti stipendi della magistratura fa' solo demagogia perche' si taglierebbe la palle da solo..

Concordo con la proposta per un vero controllo dei redditi in Italia, formulata e contenuta nel commento di M Boschiazzo, di ieri, Comunque, se avete voglia di conoscerne altre, globali, per un vero cambiamento dell'andazzo del ns Paese, e giudicarle, nonchè criticarle o migliorarle, Vi invito a visitare il mio blog, facilmente rintracciabile in rete cliccando il mio nome, e aprire al 3 marzo del Il titolo è "Alfabeto per la Promozione Sociale".

Solo con un equo sistema fiscale e di retribuzione, potremo migliorare la ns Società: Avete letto o sentito l'ultima stronzata della lega? Bravo sindaco di Solesino! Se a qualcuno l'Italia va stretta, perché non emigra? E tutti questi mangiapaneatradimento che siedono per farsi la pennichella in parlamento, non hanno niente da dire ai pronipoti di coloro che per l'Italia hanno perso la vita?

Presidente Napolitano, sei la vergogna del popolo italiano! Insomma un partigiano-artigiano piegato al grande volere economico. Siamo tornati al "dagli al Comunista", alle battute sul cachemire ed altre amenità per undicenni neppure troppo svegli.

Il GPS è un sistema nato per le esigenze militari degli americani che ha lo scopo di permettere adi conoscere la propria posizione ovunque. Si tratta di una costellazione di satelliti che inviano a terra un segnale che elaborato dai ricevitori permette il calcolo della posizione. Da qualche anno le informazioni sono a disposizione anche delle aziende commerciali che hanno fatto i loro ricevitori.

Il segnale GPS quindi non è qualcosa pagato da noi ma dal DoD americano e viene concesso a noi a titolo gratuito difatti paghiamo il ricevitore alla TomTom le mappe ad una ditta che le fa ma non un abbonamento di uso del segnale. Esiste anche l'equivalente russo del sistema che si chiama Glonass ed è in fase di costruzione anche la rete satellitare europea che prende il nome di Galileo nata proprio per ovviare alla possibilità che la rete GPS venga spenta da un'autorità straniera.

Esistono dei ricevitori piuttosto sofisticati in grado di usare tutte e tre le reti rendendoci indipendenti dalla DoD americano. Lungi da me voler fare polemica ma solo dare un quadro il più possible chiaro della reale situazione. Beppe, ci stanno uccidendo Clementina Forleo, facci un post grande come una casa, è stata abbandonata e contrastata dalla sinistra, querelata dalla finocchiaro la minuscola è voluta , senza scorta nonostante le minacce ed i fatti, come possiamo aiutarla?

Ora è sola contro tutta la politica, e noi? Un tempo la Befana portava doni a tutti i bambini Ora li ruba ai poveri per raddoppiarli ai ricchi. Ma è vero, è vero che tra gli amici di Berlusconi il più pulito ci ha le cimici? Non abbiamo un GPS che ci indichi la strada. Siamo in un ricco declino. Il ricco è loro. Il declino è nostro. Serve ben altro Per esempio tre televisioni. Sembra che Grillo sia stanco e che la redazione sia muffa. Io non so ora cosa dovrebbe accadere. Lo dimostra - afferma il senatore della Lega - l'ennesima norma di more spending: Secondo il parlamentare leghista, ''al di la' del fatto che una norma del genere grida vendetta in un provvedimento di contenimento di spesa, Befera dovrebbe concentrare in questa fase tutti gli sforzi per alleviare il carico burocratico e di oppressione fiscale sulle imprese, anziche' pensare al proprio orticello''.

Con stuzzichini e vino a volonta' bevuto direttamente attraverso un tubo di gomma dalle damigiane adagiate su sedie di paglia intrecciata e vimini.

Noi ci alleiamo coi movimenti non coi partiti proprio per quello. E' stato approvato un emendamento della Lega Nord al decreto sulla spending review all'esame della commissione Bilancio del Senato a prima firma Massimo Garavaglia che pone il tetto di mila euro per la retribuzione a manager e dipendenti delle aziende partecipate dallo Stato, non quotate, Rai compresa.

Il programma del movimento si sta arricchendo di punti importanti per il cambiamento,se andaste a guardarlo ora vi rendereste conto di come è cambiato Monti e i suoi ministri stanno per realizzare, in un colpo solo, una sanatoria di clandestini e un'amnistia a pagamento. A quanto pare basteranno solo mille euro per regolarizzare un extracomunitario senza permesso di soggiorno e allo stesso tempo mettere al riparo da qualsiasi conseguenza il datore di lavoro che l'ha assunto in nero.

Siamo all'assurdo, oltre ogni regola minima di qualsiasi Paese democratico: Io oggi giro minacciando e dicendo: Tanto quelli non cambiano idea tanto val la pena divertirsi democraticamente! Jedd non c'è bisogno di pugni. L'informazione,quella che hanno stravolto a loro piacimento,è come un fiume in piena,impossibile ormai metterci un argine. Solo un esempio su tutti: Come poteva altrimenti chiamarsi una leggetta del genere generata dalla mente malata di Caldarola? Salve e da tempo che mi balena nel cervello questa idea: Gli appalti vinti dovranno essere portati a termine dal vincitore senza possibilita di sub appalti,le grosse aziende che al momento di dividere gli utili sono in attivo quando vanno in defecit ricorrono alla cassa integrazione non e possibile gravare sullo stato.

Il vitalizio che viene concesso dopo una legislatura deve essere abbolito e rivedere tutte quelle penzioni da Nababbi dei nostri parlamentari, Ci sono ancora molte altre cose da modificare, la sanita ,la scuola,la giustizia, Perchè non ho letto uno,dico un post,sul programma del movimento?

Mai nessuno che dica.. Oppure,come intendete accorpare i comuni? Dopo che ti sei iscritto puoi inserire le tue proposte e votare quelle degli altri. Il sito dovrebbe tra l'altro essere aggiornato a breve. Io credo che prima che vi siano le elezioni Beppe scriverà un programma per poter scegliere i candidati , nonchè le linee guida dettagliate di cosa si debba fare. Al momento è inutile che ognuno scriva facciamo questo o quell'altro, poichè sappiamo tutti bene cosa c'è da fare.

La prima cosa sarà cacciare tutti questi delinquenti e incapaci che stanno dnetro il parlamento. Chiesto l'intervento aereo per domare le fiamme. Un rogo di vaste proporzioni e' divampato nel pomeriggio nei pressi della discarica di Bellolampo, sulle colline intorno a Palermo. Le fiamme, secondo la Forestale che sta intervenendo sul posto, potrebbero mettere in pericolo la zona boschiva limitrofa.

E' stato richiesto l'intervento aereo per domare le fiamme. Solo un pazzo voterebbe un partito della coalizione dei porci o un suo satellite che vive di luce riflessa.

Posso essere d'accordo per non votare il M5S ma bisogna essere proprio uno strafottente o un emerito deficiente per continuare a sostenere il nemico della nazione.

Per chi avesse la memoria corta voglio comunque fare una sintesi di quello che è avvenuto in questi tristi anni di barbarie parlamentare. Il parlamento Italiano ha smesso da tempo di essere un luogo istituzionale per la discussione di leggi e riforme atte a migliorare la vita lavorativa e qualitativa del popolo Italiano. Hanno indetto una lotteria per ministri e consiglieri,una lotteria alla quale possono partecipare solo collusi e puttane,una specie di bingo privato dove per iscriverti devi essere una emerita merda.

Non vi voglio tediare ulteriormente ma voglio solo farvi capire che il vostro voto non è servito perfettamente a nulla perchè nulla è cambiato in questi ultimi decenni. Anzi col voto si sono sentiti autorizzati da una inesistente sovranità popolare a mandare in default il paese e a chiedere i danni a coloro che hanno sempre mandato avanti questo paese col sudore e la fatica,ai virtuosi per salvare gli inetti.

Fatelo per carità di Dio non li votate mai più,non esistono fanno solo finta di essere presenti. Non ce'è alcun dubbio che il nuovo porcellum sia diventato urgente per arginare forze scomode, m5s in testa. In via teorica, il collegio uninominale, ad uno o due turni, mi pare il sistema più democratico di elezioni, anche se va considerata attentamente la quota proporzionale per evitate la completa mancanca di rappresentanti di forze politiche comunque significative.

Per le preferenze, io opterei per una, massimo due preferenze da esprimere con un solo metodo possibile, in modo da evitare combinazioni es numero, cognome nome, nome cognome, solo cognome che portino al riconoscimento del voto. La mia idea e' quella di sequestrargli tutti i beni come alla MAFIA e passargli una pensione minima di ,00euro al mese con una abitazione popolare. La cosa più tendenziosa è chiedere ad un ricercatore "cosa stai cercando? Sono le basi per una ricerca Parlano anche lo stesso linguaggio nel doppio senso che hanno la stessa lingua e pensano come i carabinieri: Rimetto il testo che mi incriminerebbe, da una discussione del 25 luglio scorso: Lei diffama, vale a dire che fa reato, come già le feci notare a proposito della sua delirante campagna sulle trivellazioni in Emilia reato di procurato allarme , secondo lei responsabili del terremoto.

Questo è quanto scrissi contestando precise affermazioni di Viviana V, palesemente false. Ribadisco che mi sono fatto l'idea, seguendo per anni questo blog, che Grillogy non esiste, ma esistono i grillogyani, che danneggiano il Movimento in quanto tale, e anche la credibilità del suo attuale leader portavoce.

Chiudi dicendo che se c'è il Movimento ho diritto di farne parte come chiunque altro, e ho diritto di tentare di correggerne le palesi storture. Mi sa che sai scrivere ma non leggere a meno che non sia tutto scritto in neretto? Vabbè, non è grave, tanto ci hai il porto d'armi con il quale vai a minacciare tuo nonno!

Rappresenta una piattaforma ed un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine e trova il suo epicentro nel blog www. E qualcuno si è chiesto come mai due nomi non di dx come Mancino,ex vicepres.

Basti pensare che ha sempre protetto Andreotti! In Piemonte il quadro di collusione uscito dall'inchiesta Minotauro contro uomini della 'ndrangheta ha presentato una immagine della politica italiana scandalosa Mi pare che il Pd ci giochi facendo lo gnorri e fingendo che l'elettore non veda le collusioni in atto. Poi sarà che dobbiamo per forza essere ciechi! Ma chi l'ha ordinato? E questi tentativi di intimidire chi non lo è chi li comanda?

E non è vergognoso che trovino tanti appoggi su questo blog? Sarebbe interessante approfondire il discorso, penso che sia gia' stato fatto. Certo che i tempi cambiano Una volta i nemici assatanati del M5S erano quelli di estrema sinistra, i fascisti, hanno retto per un po' pochi berlusconiani per crollare per perdita totale di immagine, sono sempre stati rari i leghisti salvo Giovannino che se ne infischia della perdita di credibilità della Lega e fa la sua battaglia razzista in solitario per motivi caratteriali..

Non si sono mai identificati quelli di Comunione e Liberazione, ormai scomparsi in Corruzione e Prostituzione. Ma da un po' di tempo, qui, ma soprattutto sui blog de IL Fatto Quotidiano,gli assatanati vengono tutti dal Pd e vedono il Movimento come un foruncolo nell'occhio,ci odiano proprio, e non perdono occasione per sputtanare Grillo o attaccare con più rabbia che possono i blogger più assidui.

Il fatto che raccolgano consenso per odi ad personam da altri troll è secondario. Un tempo i comunisti odiavano il capitale,oggi odiano i 5stelle,come sono caduti in basso! Cos'è che produce in loro tanta bile? Il senso del loro gravissimo complesso di colpa? Viviana, non si impunti. Io medesimo, se vuole, penso peggio di lei, e mi sono opposto per anni al malaffare di tanti amministratori PD dato che vivo in Toscana. Ma l'ho fatto a viso aperto, riportando fatti precisi e non contestabili, non dicendo falsità e diffamando.

Nei tribunali non si fa due più due. Per quello che lei talvolta scrive, presa da enfasi adulatoria, qualunque tribunale la condannerebbe. Ci avrei anche da fare Non è la prima volta che mi dicono che viaggio in coppia con qualcuno. In fondo sono molto monotoni questi servetti dei partiti,ripetono sempre le stesse cose perché non hanno abbastanza fantasia e intelligenza per fare di meglio.

Ecco perché parlano tutti allo stesso modo,come tanti robot,da dx come da sx Costui ci ha aggiunto di suo qualche gentile intimidazione. Non so proprio che cosa potrebbe denunciare. Ma per il servitorello del Pd essere in sintonia non esiste,si deve essere "in combutta",per cui, secondo i suoi parametri,nessuno scriverebbe a favore di Grillo perché crede nella democrazia diretta,se lo fa è perché è 'pagato' o è 'in combutta'con qualcuno,chiaro linguaggio da TROLL,persino Giovannino saprebbe fare di meglio!

Beppe e amici M5S, scusate la mia ingenuità Se arrivano alla governabilità, bene, se no, ma chi cazzo se ne frega, perchè tanto " i ladri di Pisa" non è certo che pensano ed attuano "il governare il paese", ma al come spremerci quotidiano.

Ecco che, nell'ipotesi che il pdmenoelle vincesse e chiedesse "sostegno" anche a M5S, senza alleanze preelettorali, lo si potrebbe dare, se si avesse un punto in comune, per poi rimandarli a casa alla prima bischerata antipopolare. Cominceremmo magari - utopia forse - ad infilarci nelle commissioni agricoltura e tentare di spostare l'asse su essa, in seconda battuta territorio e turismo Faremmo un favore ai nostri nipoti, se l'utopia potesse in qualche modo concretizzarsi o avviarsi Legge elettorale, senza cazzi e mazzi Scusate se è una cazzata ed io non me ne sono accorto Caro Beppe, Sono felice che non molli mai e con anche il mio voto non ci sarà legge elettorale o giochini che tengano.

La circoscrizione, la rava, la fava.. Riprendiamoci la nostra Italia. Ci sono altri che lottano e che pensano, su questo blog si leggono cose interesanti http: Critichiamo i politici, anche io lo faccio. Davvero pensiamo di essere migliori mi ci metto anche io in mezzo di loro?

Basta riflettere su piccole cose; basta vederci in mezzo al traffico, quando buttiamo l'immondizia, quando facciamo la fila alla posta o alle fermate degli autobus e delle metropolitane, nelle liti condominiali, nei campanilismi esasperati, nell'egoismo di pensare esclusivamente al nostro orticello Nulla accade per caso. Quando mio padre, che non ha studiato molto ma che è una persona estremamente intelligente, criticava l'atteggiamento degli italiani definendoli "cialtroni" e "incivili", mi arrabbiavo invitandolo a riflettere sulla storia sull'arte e le meraviglie di questo paese.

Cose che non hanno nulla a che vedere con la civiltà di un popolo. Invece, come per tante altre cose, mio padre aveva ragione: Odiamo i francesi, forse, solo perchè invidiamo il loro senso dello Stato, la loro civiltà, la loro coesione nei momenti difficili.

Tutte qualità che noi non possediamo minimamente. Lo conosco, è il gioco del vero o falso: Non mi fido degli spifferi.. Caro Beppe, oggi come sempre apro sul FQ per la sbirciatina alla "prima pagina" online, e con mio profondo disgusti ci trovo morfeo, alfano e vietti, il primo che con quella storia dei biglietti low-cost su cui faceva la cresta a danno dei cittadini europei, il miserabile, oramai ha raggiunto un livello di insopportabilità uguale a quella che provavo per lo psicopedonano!

Per questo oggi più che mai vogliamo sapere cosa nasconde in quelle telefonate, per poter mandarlo a quel paese e alla scadenza del mandato cosparso della merda che ci ha fatto ingoiare con la sua presenza al colle. Quindi molti italiani si devono preparare, poichè tenendo condo del valore commerciale dei beni si raggiunge con facilità tale tetto..

Sta di fatto che nonostante i tassi prossimi allo zero della BCE tutto rimane in stallo Tra gli anni I brillanti geni tipo ciampi e sons decisero a nostra insaputa di ricorrere al finanziamento pubblico mediante collocamento bond sul mercato privato Caro amico, credo che il problema dell'acquisto dei nostri titoli sia più complesso del previsto.

Ti invito a riflettere su una cosa fossimo una europa con una banca che emette moneta aria fritta su volontà della banca stessa per comprare il nostro debito si apre un bel problema sulla nostra democrazia che abbiamo emsso in mano ai tecnici delle banche. Ciao, mi sono chiesto cose similari anche io. Magari ci vorrebbe un Eracle politico per farlo. OT ma necessario per i rompiballe che con la scusa di definire il blog di Grillo fascista, luogo orribilis dove viene regolarmente infranto l'art.

A proposito di art. Nel regolamento del sito viene scritto che un commento prima di essere pubblicato deve passare al vaglio dello staff. Siccome posso capire che il mio commento, per quanto educato, era piuttosto scomodo Comunque semmai dovesse comparire avevo inviato il commento con lo pseudonimo "Carlos" rispondendo ad un commento di un certo "Maxim". Alla faccia del fascismo e dell'art. A proposito, ieri che era Domenica, vi hanno dato un giorno di ferie?

E durante il giorno vi concedono la pausa pranzo? E ve lo rimborsano il pranzo? Quelli da 6 euro? Non sempre ma e' anche COSI! Si ma anche voi, pero': E ricordiamo che la logica e' uguale dappertutto e per tutto: Alla fine e' identico!

Siamo sempre noi a dire: Non vorremmo ma dobbiamo difenderci Nel blog albergano due categorie di persone,quelli che chiedono convinti di sbeffeggiare le pseudomancanze del movimento,e quelli che chiedono per avere argomentazioni a supporto nella certezza di convincere gli indecisi Gli stati d'animo influiscono sul nostro approccio quotidiano,l'importante è capire quello che sta succedendo,non subire quello che sta succedendo,ma capire.

Mi capita di dare delucidazioni a chi e' nuovo del m5s e non ha ancora ben chiaro che differenza ci sia tra questo movimento e il passato anche perche' i media non aiutano a fare informazione in tal senso mi capita di avere informazioni preziose e spunti di riflessione. Ciao Ragazzi, scusate l'OT, ma avrei bisogno di alcune info. Un'amica ha avuto un offerta di lavoro in Svizzera contratto tipo libero professionista Italiano per un ammontare di circa Sa che dovrà pagarci le tasse, l'assicurazione sanitaria, l'affitto carissimo e l'assicurazione sulla casa.

La zona di residenza sarebbe il canton Ticino. Chiedo agli amici Svizzeri frequentatori del Blog qualche info in più. Grazie mille e forza M5S!

Io conosco la Svizzera tedesca molto bene e parlo per esperienza vissuta. Inoltre ho degli amici che vivono nel Ticino. Giudicare lo stipendio di 60' franchi svizzeri non è facile se non si hanno delle informazioni più precise sul datore di lavoro, il tipo di impiego e il settore commerciale in cui lavorerà la tua amica.

Lo stipendio medio svizzero è di circa 5' franchi mensili. Inoltre dipende anche se lei riceve un bonus in base alle vendite che fa nel senso: Bisogna anche considerare se il datore di lavoro copre le spese per gli spostamenti con i mezzi pubblici, le spese per l'auto, la benzina e i pranzi durante le ore lavorative e i vestiti da lavoro.

Comunque, la cosa più importante è di non pagare troppo per l'affitto dell'appartamento. Insomma, anche se le spese sono più alte che in Italia, in Svizzera si guadagna in proporzione molto di più.

Chiaramente la cosa più conveniente sarebbe guadagnare i soldi in Svizzera e spenderli in Italia. Per cercare un appartamento nel Ticino o altrove vedi: A lei chiedono di risiedere in Ticino, credo per i noti problemi con i frontalieri degli ultimi tempi. Ha guardato online trovando pareri contrastanti per cui voleva qualche impressioni di gente che proprio ci vive.

A lei richiedono proprio di risiedere in Ticino, credo per i noti problemi coi frontalieri degli ultimi tempi. Ha guardato online, ma dice ci siano pareri parecchio contrastanti per questo mi chiedeva se potevo informarmi da persone residenti. Secondo me invece la scelta migliore e' trasferirsi proprio, nel ticino trovi un po di tutto, anche roba a basso prezzo.

E' preoccupata che il costo della vita sia molto più caro che in Italia, avresti qualche esempio in cifre? I partiti si son venduti, la trattativa stato mafia ha avuto un gran successo essendo culminata in una vendita totale. E' sotto gli occhi di tutti che i partiti si son venduti, anche di chi per convenienza li difende. Questo vuoto di potere sempre successo nei tempi di crisi delle democrazie, ma dai cittadini.

La mafia per la prima volta nella storia d'Italia potrebbe andare all'opposizione. Pero' tutto si puo' dire tranne che il "nostro" leghista non sia civile e educato Quando ci sta un altro che occupa spazio Di mattina presto non c'e' spazio fino a poco tempo fa iniziava alle 6: Pizzarotti vuole ascoltare tutti i politici: Ascolteremo tutti per uscire dalla crisi! C'è da ricordare la fuga della mitsubishi motor europe dall'olanda che ha venduto per 1 EURO l'impianto.. Sono sicuro che a breve la recessione si diffonderà in modo virulento Sinceramente in parlamento al momento mi fanno tutti schifo ma non vorrei ritrovarmi un parlamento di gente che scrive commenti simili, sono ancora convinta che gli Italiani come popolo siano per la maggioranza delle persone belle ed intelligenti, non fatemi cambiare idea.

Questo sito ormai è un ibrido di funzionalità: La confusione genera altra confusione, questi commenti non aiutano per niente. Il M5S si sta proponendo di guidare un paese. Alla base deve esserci la credibilità, forse sarebbe ora di intervenire con un moderatore per i messaggi. Un po poco per fermare la democrazia no? Mi fanno morire quelli che dicono Ma vi rendete conto che ci hanno massacrato nel completo silenzio?

Chi sapeva che avrebbero introdotto l'imu? Chi sapeva di Monti,la Fornero,Passera,etc etc Ipocriti,scrivete solo per danneggiare la buona fede di chi crede nel cambiamento instillando dubbi inesistenti. Rispetto invece chi ha volontà di sapere per convincere gli indecisi. Leo,credo che l'Italiano si ricreda della politica di questi anni e voglia cambiare,a parte i refrattari a cui va bene tutto,solo se li tocchi da vicino.

Ne abbiamo esempi tutti i giorni. Non mi tocca da vicino e chissenefrega. Se tu pensi ad un condomini esempio classico di vera democrazia come si dovrebbe autogestire,ti viene da ridere ad ogni assemblea.

Poi considera l'amministratore cosa fa nel condominio,pur essendo pagato,per farne gli interessi? Lo vuoi mandare via? Rimane per l'ordinaria amministrazione!

Da cittadino Pisano anche se non appartenente alla categoria dei ladri mi sento alquanto offeso nell'essere accostato a questi tre So che "fare come i ladri di Pisa" é solo un modo di dire, ma a me mi fa veramente inc. Questa é la 12a legge I difensori di PreViti e Berlusconi chiedono alla Cassazione di spostare i loro processi a Brescia perchè sostengono che a Milano l'intero tribunale é viziato da inguaribile prevenzione contro di loro. Legge che reintroduce il vecchiSSSimo concetto di "legittima suspicione" per motivi di ordine pubblico.

Chi possiede aziende e va al governo,ma di quelle aziende é soltanto il "mero proprietario" non é in conflitto d'interessi e,quindi,non é costretto a cederle come invece,per legge, dovrebbe fare. Unica nota negativa per BerlusKazz é che deve rinunciare alla presidenza del Milan.

Ed ora la "Salva MilaM e le altre". E' la 14a legge "Pro berlusKazz" che commento. Per pura causualità il "suo MilaM" risparmierà "solo" milioni di euro milioni di euro "che ci ha fregato" visto che noi siamo lo Stato Cam. A quanti di voi,con la vs. Preziosissimi riepiloghi molto utili per informare e per rinfrescare la memoria agli "smemorini".

Le donne sicuramente hanno una marcia in piu! Altro modo di vedere e percepire le cose, altro approccio, sensibilita' e immediatezza nel programmare Qualita' riconosciute alle donne Ma fra alcuni decenni prepareremo i festeggiamenti per la prossima fine del centenario, la DD avra' piantato i semi, tanti semi A voglia, qualcosa ancora c'e' Grazie per le risate.

L'umorismo e l'ironia sono doti proprie delle persone intelligenti. In compenso abbondano gli esaltati. Tu sei di Chieti,altroché Las Vegas. Se non sei il mio amico Antonio,gli assomigli moltissimo. Ci manca sempre quel pelino, per CASO!? Dovranno pagare una "barcata" di euro di multe, ecc Invitiamo ad andare a leggere su http: Non diamogli tregua, dobbiamo incalzarli e sputtanarli di fronte ai Cittadini.

Mi sembra che portare alla luce il problema sarebbe cosa buona. Io non sono iscritto ad Avanz,se c'è qualcuno,una buona parola Ciao e grazie per le notizie. Qual'è il Male,qual'è il bene E dire che si eran fidati di noi Poverelli non sapevano a chi si stavan mettendo in mano alleandosi con l'Italia, li capisco ora che vorrebbero tornare al loro marco. Ok, questa è la situazione! Qual'è la vostra proposta? Che cosa si dovrebbe fare? Fare un'altra legge elettorale?

Credo che porre questa domanda sia non solo lecito, ma addirittura necessario! Senza offendere nessuno ma, su troppe cose il mov. D'accordo con te, come dovrebbe essere attuato idealmente il referendum non e' un argomento ragionato a sufficenza, non penso nemmeno valga la pena di farlo per adesso, tanto non gli passa nemmeno per la testa a quelli di delegare la scelta ai cittadini.

Allora alessandro, che significa fare un referendum per la legge elettorale? Nulla, non si possono avere Che tipo di legge elettorale volete? Poi teniamo conto nelle risposte anche dei sinonimi, delle virgole e del senso generale delle riaposte? E poi che si fa, si raggruppano quelle più simili tra loro? Un referendum ha comunque bisogno di una pluralità, ampia quanto vuoi, di proposte chiare, standard, che poi possono essere votate, ed allora si, sono d'accordo sul referendum!

Ma il mov "deve" avere una sua idea, come la ha per molte cose, e come non l'ha per altre! Del pd, e dell'attuale maggioranza, non voglio nemmeno discutere, io lo odio, e sono d'accordo su tutto quello che dici! Quindi la posizione del m5s non e' per niente oscura, e' quella di affidare la scelta ai cittadini e non ai partiti, tramite referendum.

A proposito di cambiali in bianco, hai mai provato a leggere il programma del pd? Un po di demagogia e il resto una grande cambiale in bianco. Oltretutto l'attuale maggioranza sta facendo l'opposto di quanto scritto sul programma.

Ci devono annientare fisicamente per non andare al voto,e penso che siano capaci di farlo. Hanno travalicato il confine del Male,e dietro non c'è nulla se non il Male Assoluto. Tranquilli che Napolitano firma tutto. Sempre da dietro il suo muro omertoso recitando la parte di vittima del sistema. Ischia, nonostante la terribile lezione del terremoto del , sono stati denunciati in questi anni abusi edilizi su una popolazione di abitanti.

Casalnuovo NA , a ridosso della zona rossa Vesuviana, 73 palazzi totalmente abusivi e senza fondamenta abitazioni , costruiti da un certo Domenico Pelliccia. Tutte vendute dal notaio grazie a un'autocertificazione falsa in base alla quale sarebbe stato possibile godere del condono del Triscina e Trecase, zona archeologica. Un po' se tutti noi ogni giorno dovessimo fare l'elenco delle porcate e dei furti dei legaioli.

Ha iniziato la sua giornata di lavoro come il Pellei nel suo Call Center, con la mansione di smistare la solita merda nel blog. Grazie al Blog di Beppe Grillo per la millimetrica analisi della desolante malafede di questa classe politica italiana.

Il Movimento 5 Stelle manderà una buona parte di lor signori a lavorare sul serio ponendo fine alla insana abitudine a vivere sulle spalle degli Italiani. Che vadano tutti a sperimentare la quotidianità del lavoro che ora non conoscono; sarà per loro una nuova e inebriante esperienza per il resto della loro vita. Gli Italiani ne saranno felici. Qui sotto è scritto benissimo il motivo per cui alle prossime elezioni non vincerà il M5S ma i soliti noti In Italia, purtroppo, siamo zeppe di persone ancora legate al vecchio!!!!

Ennesima litigata telefonica con il mio vecchio lo adoro ma non riesco a schiodarlo da quel maledetto Pd Come un mulo si ostina a negare l'evidenza Secondo me puoi far presa sui programmi, quello del pd e' composto di 10 punti , ma sempre le parole "sicurezza" "meno tasse" "federalismo", tanta demagogia insomma, e infatti l'attuale maggioranza sta facendo tutt'altro, tradendo quindi la volonta' di chi li ha votati.

Quello nostro e' a difesa dei cittadini invece il nostro obiettivo e' di togliere il potere ai partiti per darlo ai cittadini. Non era l'obiettivo del pci difendere i cittadini, i meno ricchi, i piu' deboli? Secondo me se gli fai capire che sta supportando gli eredi della democrazia cristiana ce la puoi fare con tanto di parlamentari ex dc. Volevano mettere 3 centrali nucleari sopra una enorme caverna sotterranea per il gas per 3,2 mld di metri cubi,la più grande d'Europa,un deposito colossale di gas in una zona sismica!

Che poteva venire in mente solo a una mente contorta o avvelenata dal Viagra! E se sopra ci mettiamo anche 3 centrali nucleari è proprio la ciliegina sulla torta! Tutto col massimo cinismo! E col Pd che nemmeno ha battuto ciglio o ha fatto obiezione,da bravo invertebrato senza palle!

E il solito elettore di questi 3 partiti di geni, potrebbe notare che ha la faccia di presentarsi come nuovo candidato addirittura come concorrente di Grillo-? E che il silenzio del cosiddetto csx,ad eccezione di Di Pietro,su troppe cose esplosive d'Italia è sempre stato assordante? Ma è proprio nelle mani di questi sciagurati e pericolosissimi cialtroni che dovremmo rimettere l'Italia? E dovrebbero essere sempre questi pericolosissimi e intollerabili cialtroni a rifare le leggi elettorali pro domo sua e a votare quelle riforme di Monti che uccidono il paese "senza se e senza ma",quando i loro numeri politici non hanno più alcuna rispondenza con le scelte democratiche,quando pretendono di non essere penalizzati dalla condanna per aver prodotto la crisi per corruzione e inettitudine, quando non hanno più alcuna giustificazione per stare al potere,come non ha fondamento democratico Monti e ormai nemmeno più Napolitano?

E ancora si deve ascoltare dei militari che difendono la loro spesa in armi!????? E Noi del M5S cosa proponiamo,qual e' la nostra opinione sul tema della legge elettorale? Avanzare proposte pubbliche agli Italiani attraverso mezzi d' informazione,magari conferenze stampa annunciate ed "istituzionali",sarebbe offrire una valida alternativa di scelta agli Italiani indecisi.

Non siamo solo protesta ma abbiamo un progetto con il fine unico del bene collettivo. Occorrono fatti,scelte storiche ed assunzioni di responsabilita' pubbliche,mettiamoci la faccia,le idee ma anche le azioni decisionali.

Federica Pellegrini è stata chiarissima: Pierferdinando Casini ha convocato subito una conferenza stampa: Ma chi ha detto che comprare A,B e C è la scelta giusta di un paese in irreversibile crisi che tra poco sarà fallito e dove non ci saranno soldi per pagare più nessuno?

E dove milioni di persone si troveranno senza uno stipendio e senza un futuro? Ma dove vive questa gente? Come se l'Italia non fosse a rischio serio di fallimento? Come se la guerra e le spese militari avessero una cogenza e una necessità che oltrepassa anche la stessa sopravvivenza materiale dei cittadini?

E a nessuno dei partiti frega niente di quello che succede? E a Monti va benissimo che il generale De Paola decida di comprare altri caccia e di sprecare altri soldi pubblici in inutilissime armi, con soldi che nemmeno abbiamo e con l'Italia sempre più a rotta di collo verso il default?

Sono drogati di potere,di privilegi,non posso che aspettarmi decisioni convulse,bugie croniche,giustificazioni fantasiose Auspichiamo che sia largamente condivisa tra i partiti che sostengono il governo".

Ma quale legge elettorale "vogliamo"?? Quale è la proposta del M5S sulla legge elettorale? Prima del dicembre quindi solo due elezioni fa , avevamo apparentemente la possibilità di scegliere noi: Certo ora - col maialino di Calderoli sempre fumante in tavola - loro stravincono e strafanno. Consone al loro spessore e non agli ideali, orizzonti, peculiarità che hanno magari caratterizzato il decorso d'un Partito e non posso riferirmi al Pdl, che non ha neppure un vintage a cui aggrapparsi: Appurato che il sistema è inverecondo ma agevola sensibilmente i giochini d'orticello, le consociazioni di Montecitorio stanno 'trattando' una soluzione apparentemente migliorativa ma nell'essenza altrettanto opportunistica, conservativa, tutelante loro, mai l'elettorato.

Quando accadrà, difficilmente entro il , sarà solo un remake rabberciato; ed avverrà. Salute a tutti, far decidere la legge elettorale ai partiti è come far decidere la legge sulla droga ai tossici Tutte le volte che lo devono mettere nel didietro al "cittadino" la chiamano "riforma" Anche questa porcata serve solo a salvarsi il loro sedere. Bersani vorrebbe il Premio alla coalizione,perchè non è sicuro dei voti,forse ne perderà ancora,ma in coalizione con il Nanazzo ,potrebbe sgovernare.

Alfano è sicuro di mantenere una certa percentuale nonostante i litigi interni,ma il Nanop da Corleone ,con la scusa di presentarsi in lizza,potrebbe amalgamare il malumore interno denaro.

Il Casini non sa che pesci prendere si ri fa adaltri sistemi elettorali europei,nella speranza di raccattare,come un acattone,alcuni voti di coloro che non andranno più a votare. In sostanza tutta la riforma dovrebbe riguardare soltanto tenere all'opposizione il movimento 5 stelle.

Ecco la "Riforma",tacitare la voce del dissenso! Via Beppe la strada è quella giusta. Orè, come volevasi dimostrare il Pellei s'è dissolto nell'aere, mannaggia Una nuova legge con premio solo per il primo partito ,è il desiderio del PDL perchè costretto a correre da solo senza Lega e perchè convinto di vincere le elezioni col ritorno dello psico-nano. Secondo le statistiche che riguardano il voto sino a ieri, queste hanno rivelato che i voti di dx non si spostano a sx e viceversa, rimangono nel loro alveo.

Ora l'avvento del M5S è una novità che sarà in grado invece di convogliare in unica direzione i voti di entrambe le parti, non tanto per le figure che saranno proposte, quanto per la novità in se stessa. Penso che il M5S deve tirare dritto per la sua strada e basta. I politicanti odierni sono muffa stantia su di un muro pieno di crepe. Il 13 aprile in mattinata hanno tremato Palermo e Trapani magnitudo 4.

Alle 24,22 del 14 aprile ha tremato Ascoli Piceno magnitudo 2. Tirreno,Medio Adriatico e Ionio Nel report di ieri si legge: In seguito,sono decollate le solite sperimentazioni belliche occulte Singolare coincidenza: Navy In oltre una dozzina di porti italiani delle principali città costiere,attraccano unità nucleari,ma non sono noti,in violazione delle normative nazionali ed internazionali,i piani di sicurezza per la popolazione A Monti chiediamo se sia tollerabile tale manifesta violazione di leggi internazionali.

Che ne è del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare? Ai parlamentari della cosiddetta opposizione si domanda di battere un colpo,se ancora esistono e contano qualcosa.

O va loro sempre tutto bene "senza se e senza ma"? Siamo seduti su una bomba ad orologeria e non lo sappiamo. A nessuno frega niente? E a Monti va bene che al generale De Paola decida di comprare altri caccia e di sprecare altri soldi pubblici in inutilissime armi,con soldi che nemmeno abbiamo e con l'Italia sempre più sulla linea del default?

E che il silenzio del cosiddetto csx, ad eccezione di Di Pietro, su troppe cose 'esplosive' d'Italia è sempre stato assordante? Ed è proprio nelle mani di questi sciagurati e pericolosissimi cialtroni che dovremmo rimettere l'Italia? E dovrebbero essere sempre questi pericolosissimi e intollerabili cialtroni a rifare le leggi elettorali e a votare quelle riforme di Monti che uccidono il paese, quando i loro numeri politici non hanno più alcuna rispondenza con le scelte democratiche di questo paese e con le condanne a chi ha procurato la crisi ma non la paga, come non ha fondamento democratico Monti e nemmeno più Napolitano!

La Ginori chiude gli stabilimenti di Firenze Basta con questi stronzi di editori che s'ingrassano il culo cambiando copertina e due pagine Ma era ovvio che affidando il ministero della Difesa a un generale, questi avrebbe aperto una enorme voce di spreco sull'acquisto di armi inutili.

Lo sa il generale Di Paola del terremotati,degli esodati,dei tarantini,dei disoccupati,dei licenziati,dei malati,dei precarizzati e di tutti quelli che sono senza un reddito o a rischio di perderlo?

Lo sa che le previsioni sulla nostra ripresa sono disastrose e si pensa a non pagare più gli stipendi a migliaia di lavoratori? O la crisi vale solo per i cittadini ma non vale per i generali? Lo ha letto quell'art. O non gliene frega proprio niente? Sacrosante considerazioni; senza l'acquisto dei giocattoli del Generale Di Paola, l'Istruzione pubblica non sarebbe divenuta quel ridicolo, grottesco ed inutile baraccone fatto apposta per spingere verso l'istruzione "privata"; mi auguro che il M5S riveda da cima a fondo l'opera devastatrice della laureata in trasferta Le stesse che hanno dato il colpo di grazia alla Grecia.

Fuori dai coglioni tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! A che cosa ci servono questi due super-aerei dei quali sono stati prodotti in 15 anni appena esemplari,adoperati per trasportare,con tutti i lussi,capi di Stato e dignitari vari?

Ci servono,parola del ministro ammiraglio Di Paola,per fare la guerra elettronica. Cosa significhi non lo sa nessuno ma al ministro non piace che le informazioni circolino troppo. La sua visione della democrazia è che meno cose si sanno meglio è.

Infatti persino il prezzo dei due gioiellini lo si ricava andando a leggere i comunicati di chi ce li vende, Israele,perché,il comunicato del ministro a quel prezzo non fa proprio cenno. Considerando che i manuali di guerra odierni non si discostano tanto da quelli del passato, visto le testoline che comandano i nostri militari, penso che una guerra "lettronica" assomiglierebbe molto all' ARMIR per la conquista della Russia. Ma vedo nel M5S quel formidabile grimaldello che i GIOVANI, traditi da questi poltici ignobili e vergognosi, possono usare per scardinare una volta per tutte la malapolitica mafiosa italiana..

Le voci scomode non piacciono ai narcisi del garibaldinismo di maniera. Purtroppo le idee , anche quelle buone , camminano con le gambe degli uomini. Spesso meschini e innamorati del potere. Inteso come sopraffazione di un uomo su un altro uomo. Alternativa chiede un incontro nazionale con il Movimento 5 Stelle, spero che non escludiate a priori questa opportunità, che ne dici Beppe?

M5S non è un partito e quindi escludo che ci sarà un incontro nazionale, tu saresti pronto anche a mettere uns egretario eh? Altro problema è far capire alle persone cosa è il m5s.

Chiamatelo come volete,ogni voto che NON è consapevole serve a poco. I Partiti tenteranno l'impossibile contro il M5S,e forse potrebbero anche non riuscirci, ma non è questo quello che conta. Il nostro vero ostacolo è rappresentato dal popolo italiano. Che si è autodistrutto in questi anni scegliendo,acclamando e votando, esattamente quei partiti di cui ci lamentiamo tanto.

E lo ha fatto sia per ignoranza, che per ingenuità ed interessi. Ebbene quel popolo è ancora presente e c'è tutto. Si dirà che l'aria è cambiata, o tutto quello che volete Ma se non raggiungiamo il tetto della maggioranza E se non potrà disporre del potere per cambiare le cose Nove mesi sono sufficienti per far nascere un bimbo,ma, in questo caso, potrebbero essere troppi per salvare il Paese. Purtroppo, anche per questa ipotesi, forse il M5S non è pronto,né con le persone giuste e meno ancora potrà contare ad una adesione sufficiente da parte di "quel" popolo.

Coloro che sono deputati ad essere trombati si mettono d'accordo per cercar di salvarsi almeno in parte! Io spero pero' che gli italiani abbiano imparato sulla loro pelle che tutti questi signori devono andare a casa: Qualcuno dirà che affidarsi a dei conduttori senza esperienza o sconosciuti sarà ancora peggio, ma da questi che abbiamo avuto finora non c'è niente da sperare se non l'agonia!

Insomma se dopo le prossime elezioni questi saranno ancora là, la colpa sarà solo nostra e sarà inutile lamentarsi! Qui non si tratta di trovare un'intesa, noi dobbiamo farli fuori e per questo basta non votarli! Pur nelle difficoltà, che soddisfazione sarebbe tra un anno non veder più quelle facce! La parabola delle "mine", moneta equivalente a cento dramme o denari, è la ripresa di quella dei talenti presente in Matteo ,30 con alcune varianti.

Se, infatti, la lezione è la stessa il dono divino che riceviamo e dobbiamo far fruttificare , diverse sono le coordinate storiche a cui la parabola ora rimanda. Alla fine si comprende perché egli si vendichi dei suoi avversari, "che non volevano che diventasse loro re". Nella parabola il sovrano diventa Gesù stesso che si reca a Gerusalemme per ricevere il titolo di re messianico. Primarie o altro, comunque urge sapere chi ci rappresenterà in Parlamento.

Tutti noi ormai futuri elettori stiamo utilizzando il passaparola o tutto cio che possiamo per far conoscere gli obbiettivi del Movimento e nascere la speranza di una uscita dal tunnel Molti stentano a credere che una forza nuova di pulizia ed efficienza sia possibile in questo marasma. Non demordiamo e siamo pronti sarà un boommmmmmmm hasta siempre. L'italia sta andando a rotoli.. Io la vedo cosi. Coglionazzi di italiani noi buffoni ci facciamo gli affari nostri, e voi a pane ed acqua.

Se lavorate tanto e con tanto fervore per salvarvi il fondoschiena, Se vi accordate a tutto tondo per non perdere i vostri privilegi, Se vi affannate, tutti uniti giorno e notte, nel coprire e nascondere la verità sempre, cmq e a qualunque costo, Se l'unica logica che siete in grado di comprendere è quella del proprio tornaconto Smettete di presentarvi in giacca e cravatta, risparmiatemi di dover leggere di voi tramite i giornalisti o ascoltarvi tramite le televisioni..

Chiedo scusa agli utenti del blog M5S se risulto eccessiva ma sono profondamente avvilita visto il da farsi di tutti i politici a coprire verità, modificare leggi elettorali, mandar via Magistrati e in tutto questo gran lavorare Ciao, lo so che non centra con le notizie del giorno, ma oggi 29 luglio alle ore 23,30 in località Caldiero provincia di verona avvistato ufo.

Ora che o visto con i miei occhi, capisco del perché non si riesce mai ad avere un immagine nitida e a fuoco, semplice non sono oggetti fisici, perché ho usato la video camera la fotocamera digitale, e per ultimo ho usato un binocolo da mille di derivazione militare della marina ed neppure con questo era impossibile mettere a fuoco questo cazzo di ufo.

Adesso di sicuro ci sarà, fra qualche giorno un bel terremoto o un aumento delle temperature, per friggerci per bene. Di sicuro non è opera di Et ma di obama. Allora perchè tanta arroganza; forse impreparazione culturale o istinto di autoconservazione. Tenue speranza a quali costi. Ecco, una meditazione sul futuro e sull'umanità che priviamo ai nostri stessi figli, non quelli degli altri, ma i consanguinei che ci malediranno.

Naturalmente c'è sempre una speranza e per coloro cui la ragione è insopportabile, abbino il coraggio di mettersi da parte e di combattere da soli i propri deliri inventati o assecondati che siano.

Ma chi sarà il nostro rappresentante se beppe preferisce starne fuori e mandare i suoi uomini? Non si dovrebbe fare una sorte di primarie o indicare una volta per tutte chi sarà il nostro rappresentante? Per molti dopo l'estate potrebbero accelerare i tempi e ritrovarci al voto prima di natale. Aspettiamo le decisioni di beppe e di chi organizza e guida il Movimento. Grillo, o chi per te, tutta giusta la polemica contro i ladri di Pisa. Ma il movimento 5 stelle cosa propone?

Perchè non si intesta il problema della democrazia in Italia? Cos'è questo schifo dei premi di maggioranza? Questi danno i numeri. Già hanno mostrato disprezzo per la democrazia vanificando gli effetti dei referendum sull'acqua con la complicità del garante della Costituzione appollaiato sul Quirinale ora ci provano con la legge elettorale iper-truffa. La democrazia ha una legge elementare: Questi porci che sono in parlamento non ne terranno conto perchè sono terrorizzati dallo sconvolgimento che ne deriverebbe dalla presenza di rompicoglioni come i grillini e di qualche guastafeste di sinistra il pd non é in questa categoria ,ma il movimento avrebbe il pregio della chiarezza e la credibilità, perchè non invischiato nei giochi di palazzo.

E tronfi della loro spocchiosita non hanno neanche l'umiltà di ammetterlo! Intanto dovrei essere un'asinella e non un asinello. A rigore l'apostrofo va bene perchè l'aggettivo idiota è maschile e femminile. Passo e chiudo, perchè hai rotto fin troppo e non ho tempo da perdere con gli idioti. Anche i fessi si sono fatto furbi. Non gli interessa essere solo dei comprimari, gli sta bene stare aggrappati alla poltrona; tanto anche come "finta opposizione" possono mangiare tutti a quattro palmenti!

Vedi di non deluderci Ricorderete anche che sollecitavo i cittadini a non arrivare inermi al giorno in cui la parte più infima, in tutti i sensi, di un popolo, potrebbe umiliare e togliere i diritti civili ai cittadini con la violenza. Chi comanda in questo paese? Qual e il disegno che stanno costruendo sulle nostre spalle? Chi pagherà x gli errori fatti in passato? La risposta non c'è l'avremo mai! L'unica cosa che ci meritiamo è riprenderci il paese! Il disprezzo che proviamo per le istituzioni, non ha mai raggiunto questo punto.

Non vi vogliamo più e voi pensate alla legge elettorale! Vorrei un colpo di STATO,qualcuno che ci venisse ad aiutare, come noi facciamo in paesi senza democrazia. Questi paladini della legge elettorale, sono i veri criminali di guerra! Per mesi sono stati in silenzio, fino a quando con la faccia da culo che si ritrovano, hanno iniziato il loro solito borbottio, fatto di screditi, di giudizi strumentali, propaganda insulsa, e quella vanità di merda da chi dice: Sembrerà un ovvietà, ma IL NANO ha regnato in tutti questi anni perché era l'unico leader non politico che avevamo a disposizione.

Ora siamo alla resa dei conti, e purtroppo racimoleremo una quantità di rabbia, che potremo scaricare solo contro di loro. La legge elettorale verrà cambiata per l'ennesima volta a loro favore. Un ultimo affronto, che non potremo perdonare. Non ci rispettano, ci stanno umiliando, ci stanno calpestando, togliendoci ogni diritto. Non so se mi basta, anzi se hai roba più pesante Sono molto professionali, ma non vi assicuro che riuscirete a disintossicarvi! Purtroppo dall' ABC è difficile uscirne!

Secondo me dovresti dire al tuo pusher di passarti roba meno nociva Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog". URL - Il tuo indirizzo web se disponibile.

Memorizza i miei dati? La legge elettorale e i ladri di Pisa di MoVimento 5 Stelle. La vera storia di Walter Lord Quello di Walter Lord è il resoconto più fedele e toccante del disastro del secolo. Proposta di Legge Elettorale Non sono d'accordo con il proporzionale: Per essere più chiari: Gianfranco Reggiani, Roma Vittorio De Rossi, Roma LP lina Panetta Indipendentista Ligure, Genova Continuate a sognare, vedrete che andrete lontano. Questo per OGNI cosa che debba dire o fare.

Sosteniamo Giamba, Londra Gennaro Jiovine, Scampia C'hai anche i biografi. Ed ecco il compagno di merende del clik! Parla per te Giovannino, legaiolo cretino. Il popolo di perdenti siete voi 3 gatti scalcinati di legaioli. Gaspare, mi sembrano buone idee. Stessa domanda che ho posto anche io tempo fa e ripropongo ora. Alessandro crapanzano alexander Chi sei tu, Oddifreddi?

Sabrino Di Renzo, Gradara Alessandro, è una battuta. Ma poi se non ha le palle Adalberto de' Bartolomeis And now, ladies and gentlemans, the best of the best: Pellei ha più credito di quanto pensassi: La quinta colonna è quella che si agita di più. Quando manca l'eloquio spunta lo sproloquio, luis p Sosteniamo Giamba, Londra Certamente pezzodemmerda luis p Sei fregato, luis p Sosteniamo Giamba, Londra Certo che lo so' pezzodemmerda. Chissa' quante ne avrebbe da dirgliene lol Alessandro crapanzano alexander Questo e' un pezzodemmerda pagato tutto qui.

Annunci gay rho alex gigolo -

Secondo me invece la scelta migliore e' trasferirsi proprio, nel ticino trovi un po di tutto, anche roba a basso prezzo. Non mi piace nemmeno il bipolarismo, che delimita una discriminante e lascia poche alternative di pensiero.

La gente di Rescalda e Rescaldina fa finta di niente Porco dio paese di merda. Il Re di Babilonia, Joseph Ratzinger, parla dei cristiani, intendendo con questa parola i suoi adepti, definendoli "perseguitati, rinnegati nei loro simboli, fatti segno di ostilità e intolleranza nel mondo occidentale. Una Chiesa nuda, la Vera Chiesa di Dio, che rifiuta i simboli, potrà mai essere perseguitata per i simboli?

La colomba che rappresenta lo Spirito Liberato che evade dalla Tenebra è come un logo, una sintesi programmatica di suddetta Chiesa, non è un idolo, non è qualcosa di paragonabile alla Croce, segno sanguinario di morte e devastazione davanti alla quale sono state immolati milioni di vittime sacrificali, più di quante ne siano mai state annientate sugli altari di Moloch, di Baal e di Chemosh!

Abito a Rescaldina, vicino a Legnano Ma se io vado fuori dalla chiese con le fotocopie degli articoli di giornali e le distribuisco fuori dalla chiesa domenica mattina dopo la messa in che cosa posso andare incontro????? Allego il link dell'archicio storico del corriere della serahttp: Ringrazio sinceramente chi mi darà una risposta in proposito La responsabilità, è del Corriere, non tua.

I volantini come regola vanno firmati. Saà il caso che ti metti magari insieme a qualcuno che è d'accordo con te?.. Mi sento solo, spaesato, tradito, umiliato, offeso ma non cornuto e bastonato! Ma come , mi hanno invitato a spendere, a non cambiare tenore di vita, a ipotecarmi la casa per ottenere liquidità e poter frequentare le pizzerie e ora mi dicono che siamo nella m Purtroppo questi due ultimi post, Facebook e questa sul GPS, ti hanno riportato indietro di almeno 20 anni.

Spereo che tu voglia intervenire sull'argomento in modo serio. Sarebbe grave per noi sapere che Beppe sia diventato un integralista vecchio modo.

Caro Beppe confondere il sistema GPS con i navigatori satellitari e i software in uso su essi è una cosa non da Te.. Il massimo della tecnologia! Neanche ai corsi della Terza età! Non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer. Non riesco a stampare. Ho visto mio marito scriverla. La vergine ha avuto molti problemini di salute nel Quest'anno comincerà a vedere le cose che vanno meglio da luglio in poi. Nei primi mesi dell'anno avrà ancora degli ostacoli portati da Marte e Saturno.

Se i problemi di salute non sono del tutto risolti occorrerà avere pazienza in questi primi mesi e insistere con le cure. Di consolante c'è che l'aiuto di Marte decisioni, tempra, risoluzioni si farà sentire dalla fine dell'anno novembre e durerà poi per tutto l'anno prossimo.

Le vergini che se lo possono permettere facciano dei viaggi. Grazie, Vivi, l'avevo letto. Non che ci creda molto, ma lo leggo volentieri per darmi coraggio nei momenti di sconforto. Le altre viaggeranno con la mente. Nel l'amore non ha proprio brillato ma per il ci sono speranze. E se non saranno innamoramenti saranno buone e affettuose amicizie.

Io con il mio vecchio VCR sono riuscita a fare un impiantino per cui posso registrarmi due canali e vederne un terzo. Ci sono un paio di apparecchi che supportano cassette e DVD, ma se hai un vechio video registratore funzionante, non buttarlo. Tramite lui, puoi avere altre possibilità. E' per quello che auspico che ci invadano delle etnie tecnologicamente meno dotate, ma culturalmente piu' forti.

Tanto, siamo ugualmente condannati dal nostro delirio consumistico. Meglio una bella trasformazione commista. Quel di cui non ci accorgiamo è che, con la continua sostituzione dei supporti dei dati per favorire i consumi, stiamo perdendo l'archiviazione di una fetta considerevole della nostra cultura. Paola, è il consumismo sfrenato! Bene, adesso bisogna solo rafforzare le difese contro gli attaccanti avversari che ci creano scompiglio in area di rigore.

Io propongo un allenamento intenso Il sarà l'anno dei segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, ma soprattutto sarà l'anno trionfante del Sagittario.

Auguri a te, se sei del Sagittario! Sembra che sarai al top della classifica quest'anno, avrai grande fortuna grazie a Giove in Ariete in trigono e Saturno in sestile. Dopo un molto difficile con la quadratura di Giove in Pesci, una delle più complicate, per il Sagittario viene finalmente l'anno del riscatto! Dunque grande energia e grande fortuna, soprattutto in marzo, aprile e maggio. In amore settore a cui il Sagittario si dedica poco ci sarà un miglioramento, forse anche una forte sbandata sentimentale, il che non è proprio da te, ma si prende quel che accade.

Ma il lavoro e i progetti andranno alla grande, meglio di quanto immagini! Cerca solo di fregartene delle critiche e di avanzare malgrado gli ostacoli, come un fuoco irresistibile. Io adoro i Sagittari, sono intelligenti, dinamici, progettuali, ambiziosi, ma anche compassionevoli e pronti ad aiutare chi ha bisogno. E poi amano i viaggi, le novità, l'avventura.

Un segno delizioso di chi è nato per migliorare il mondo! E certo che si sputano nel piatto di nascosto,,, e beh insomma dai ; Ma loro dicono che cosi prende sapore il piatto. Ma la gente per risparmiare manda giu' di tutto. Ora pappa, da noi oggi si pranza tardino Io ho mangiato solo una volta cibi cinesi a casa di mia figlia che ne va matta, alcune cose le ho gradite, altre no.

Volevo acquistare un termoforo: Uno di marca cinese, 13 euri. No,mi dico, voglio comperare italiano, e prendo in mano uno di una nota marca italiana, 22 euri, lo giro, è made il cina.

Ho comperto quello da 13 euri. Ci sono, su internet, il vostro guru, siti che assicurano che i prodotti che vendono sono tutti fatti in Italia.

Caciara, io ho fatto la stessa cosa in un ristorante italiano dove ho visto il contenuto di una teglia malauguratamente caduto sul pavimento e ricomposto istantaneamente nella stessa. Sono fatti tutti in Cina! Ero con un gruppo di amici, una decina di persone, A un certo punto, un cinesino addetto all'angolo-bar espettora "scatarrando" nel lavandino del bancone.

Ovviamente, ci siamo alzati e andati via. Questo è successo nella centralissima via Cavour a Roma Il fatto che ci siano negozi cinesi in ogni dove, con prezzi stracciati, ha spiazzato i nostri produttori.

Ma allora non lamentatevi se le tasche di molti altri rimarranno vuote, perche voi non volete spendere qualche euro in più per comprare italiano. Questo esula dal discorso su Zaia, perchè è innegabile la propensione dei ristoratori italiani a mettere prezzi assurdi per piatti che valgono un terzo di quello che chiedono, solo perchè hanno un nome o servono personaggi conosciuti o sono nel circuito del turismo.

Il problema, caro Danilo, è che a ribellarsi alla sana abitudine di Zaia, sono stati proprio i leghisti! Nessuno degli altri, noi, si è ribellato. Loro, i leghisti, sono contro ogni forma di associativismo, sono contro tutti, e la cosa è esasperante e pericolosa.

Danilo, vedi io l'altro giorno ho comprato un ciuccio per la mia nipotina;ebbene il prodotto della "chicco" è fatto in Cina. Alla mia domanda alla commessa quanto costa la risposta è stata alquanto esosa al chè risposi: Almeno al prezzo cinese tenuto conto del trasporto! Praticamente invece ho pagato al prezzo,immagino,europeo in euri!

Compilare le buste paga costa un milione di euro L'azienda regionale delle Foreste ha 21 mila dipendenti ma nessuno sarebbe in grado di fare i conti e calcolare le retribuzioni mensili. Ha ventunomila dipendenti, ma per compilare le buste paga si rivolge all'esterno pagando un milione di euro. Succede alla Regione siciliana, e precisamente all'Azienda foreste demaniali, che ha deciso di esternalizzare il servizio di "gestione ed elaborazione" delle paghe.

Probabilmente, si tratta del prezzo del "sistema operativo" utilizzato per compilare le buste paga. Noi, nell'azienda in cui lavoravo, utilizzavamo il SAP: Tremonti dice che la crisi non è finita mentre per berlusconi non è mai iniziata.

Silvio ormai si attacca al tram dei comunisti imborghesiti mentre cerca di rafforzare la maggioranza per rassicurare compar bossi. Neanche la lega ci crede ed avanza la prima fase di grillo: Presto il test sulla presenza di esplosivo, mentre il Viminale conferma che le emissioni sono molto elevate. Non importa da dove provenga. L'importante è farne un buon uso: Il cobalto è molto utile, in certe occasioni.

Come tutte le notizie "importanti", anche questa era tenuta in sordina. Ma si sa da dove provenga? Grazie per averlo postato. Anch'io ho avuto un momento in cui privilegiavo i ristoranti cinesi: Dopo un po' sono tornata alla cucina italiana tradizionale anche perchè, da quello che si è letto, in CERTI ristoranti cinesi mancavano sia l'igiene che lepiù elementari regole che vengono richieste alle cucine italiane.

E spero proprio che Zaia non abbia MAI preso piatti di carne, perchè i cinesi cucinano cani e gatti. Mustafa, leggiti l'articolo, non lo dico io! Parlate senza informarvi, siete ignoranti all'ennesima potenza, siete disinformati e pretestuosi.

Margherita, Zaia, che guadagna una cifra, ci va spessissimo e non per pagare poco, ma perchè gli piace la cucina cinese, leggiti anche tu l'articolo. In ogni caso a ribellarsi non sono stati gli anti leghisti, ma i leghisti stessi perchè deficienti.

Mustafa, vedi che a ribellarvi siete stati voi leghisti, non noi. Leggiti l'articolo, almeno, poi scrivi. Ma che te lo dico a fare, sei leghista, quindi, stupida di tuo. Il GPS nasce negli USA con scopi militari come internet e poi apre all'uso civile per ragioni di costi di manutenzione e upgrading e per finanziare l'immissione di qualche nuovo satellite.

Il GPS è uno strumento strategico in caso di conflitto allargato e ciascuno vuole il suo. Avvicinandosi allo scoppio delle ostilità e ancora prima di ogni dichiarazione di guerra, satelliti killer dormienti UCSV - Unmanned Combat Space Vehicles tenteranno di abbattere i satelliti GPS avversari, che saranno ferocemente protetti da satelliti Bodyguard. Bodyguard e Killer si affronteranno fra loro e alla fine chi sopravviverà avrà il controllo dello spazio.

Conservate, gente, le vostre piantine e mappe L'avevo detto appena successo.. L'analisi se possibile del proiettile potrebbe dire qualcosa in più: Se è in calibro 7,62 potrebbe essere stato sparato da un fucile Dragunov degli insorti, se è cal.

Ma anche i "nostri" hanno il 7,62 per cecchinaggio Non so se mi spiego. Io non lo voglio il gps! C'ho navigatore satellitare, DUE Iphone di cui uno dato in comodato. Sto satellite rischia di impazzire! Ma Roba da Matti. Non ho letto ieri sera mi dispiace. I preferiti si salvano sul dischetto, di solito. Ma cosi a occhi chiusi, ti dico che con you tube c'hai il problma del copyright.

E non sono facili da trovare quelle. Ieri sera per caso, credetemi sulla parola, per caso,sono capitata su una rete merdaset, non so nemmeno quale delle tre,e ho visto quel mezzo uomo di signorini mezzo uomo non certo perchè gay e sono capitata a fagiolo, come si dice.

Parlava al telefono col nano e a un certo punto parlando dei comunisti in cachemire,dice: Ma come si permette questo venduto? No, perchè per voi il buon senso non esiste. Esistono solo le cose preconfezionate e che accettate senza il minimo senso di critica. Margheritaaaaa,io guardo quello che mi pare,mi faccio le mie idee e ragiono con la mia testa. Ad esempio studio aperto di 10 minuti fa. I commercianto sono contenti! Appunto cara, è il programma che conta, come quello di signorini, il gf, mattino 5, domenica 5 ecc, lasciando stare fede per non guastarci il pranzo: Io mi guardo tutto quello che voglio, siano le reti schierate che le altre, e me ne faccio un baffo di essere considerata di serie B.

Quando arriverete a capire che non è l'emittente che conta, ma i programmi che trasmette, avrete fatto un discreto progresso. Le befane, talvolta, sono di sesso maschile: Non capisco su quali argomentazioni si basa la polemica sul gps. Mi pare del tutto gratuita. Sul sostituire invece che riparare, poi, bisognerebbe approfondire. Magari l'oggetto viene ritirato e ricondizionato, per poi essere rimesso sul mercato in sostituzione di altri pezzi.

Per quanto riguarda l'attacco al gps, è come se mi si rompesse una lampadina e io, invece che farmela cambiare dal produttore, mi volessi rivolgere all'Enel che ci mette l'elettricità. Io penso che non ci sia luogo comune migliore che quello di dire che tutti vorrebbero fare i soldi ma senza muovere un dito. Ed è per questo che si spendono tanti soldi per Superenalotto, Lotto, Gratta e vinci e via discorrendo.

A furia di utilizzare il GPS finirà che troverai una strada con i lavori in corso e non saprai più dove andare. E' come con i computer, a furia di starci davanti a guardare video porno e a masturbarti il giorno che qualcuna te la fa vedere dal vivo non sai neanche come infilarlo.

E pensare che gli unici che hanno fatto le guerre sante sono i cristiani. Ora stare a vedere chi è stato il primo non mi pare molto utile ma per amor di verità ricordo che i primi anni di storia dell'Islam sono stati anni di guerre e conquiste.

L'Islam nel medioriente al tempo delle crociate era di gran lunga superiore all'Europa cristiana quanto a cultura e ricchezza. Nei regni islamici talora i cristiani potevano vivere altre volte venivano massacrati senza alcuna pietà se non rinnegavano la loro fede questo a seconda di chi fosse al potere.

Il problema non sono i religiosi o i fedeli di questa o quest'altra religione. Il problema sono i fomentatori di odio. I politici che usano la religione come istrumentum regni. Purtroppo nel medioriente questo fenomeno è radicato ancora oggi.

L'Occidente ha le sue colpe ma non perchè a maggioranza cristiana. Abbiamo fatto il colonialismo, affamiamo l'africa, impediamo ai paesi poveri di migliorare le proprie condizioni di vita, facciamo accordi con dittatori, chiudiamo le frontiere agli immigrati ecc Queste colpe danno modo ai fomentatori di odio di raccogliere le fila di disperati giustamente incazzati contro di noi e di formare i "terroristi" poi la religione è solo una scusa.

Mentre stavo scrivendo mi sono interrotto e ho appreso dei molti bei segni dati da molti musulmani nel mondo in questi giorni. Richieste di preghirere collettive, di farsi scudo nelle celebrazioni dei cristiani, messaggi di apertura e di dialogo.

Oltre alla richiesta della Chiesa all'europa di impegnarsi maggiormente a sostenere la libertà di religione, di tutte le fedi. Spero che sia data voce il più possibile ai segni di pace dell'una e dell'altra parte perchè ne abbiamo bisogno.

Franco Le rispondo per punti, 1. Il GPS non ti aiuta in caso di lavori in corso e se ti si scaricano le batterie mi sembra una cosa scontata e risaputa. Altrimenti con cosa sta scrivendo lei? Le guerre sante sono state una risposta militare ad attacchi militari nei confronti di cristiani in medioriente. La invito a studiare meglio la storia per non incorrere in facili errori.

Se contiamo i massacri il conto sfavorisce proprio l'Islam. Sulle Crociate la Chiesa ha chiesto perdono per le sue colpe. Che se ci sono state sono state nell'aver cercato una risposta militare ad una offesa militare.

E nelle deviazioni che tale atto militare ha preso. Provi a consultare questa pagina di wikipedia http: Le sembra un atteggiamento di chi vuole seminare odio? Cosa ne pensa dei cristiani uccisi recentemente? E quello ammazzato perchè difendeva una condannata a morte? Nessuno vuole creare nemici. L'Islam non è il nemico dei cristiani di base. Ma c'è chi storicamente ne ha abusato politicamente e ha additato ai cristiani come ai nemici dell'Islam. Di certo non possiamo tacere difronte a tali atrocità sia se le vittime siano cristiane sia che siano musulmane ebree induiste eccetera.

E' forse giusto far saltare per aria "gli infedeli" anche questo tutto opinabile: E cercare di imporre le proprie regole in Paesi che finalmente! Anche i cristiani hanno avuto le loro brutture, ma ora le hanno superate. Non vincono i piu' forti, vincono i piu' giusti. Da che mondo è mondo. Ah, povero illuso Popper! Dimenticavo che a stare sempre davanti al computer si diventa un po ignoranti. Ma tu credi veramente che ci sia un DIO cristiano e uno musulmano o che esista solo quello cristiano?

In ambedue i casi fatti curare! Infatti, mentre loro sono qui in pace, noi siamo da loro con i carrarmati, gli elicotteri d'attacco e le bombe. E' per questo, Margheritona, che stavolta vinceranno. E io, ne sono contento. Di Pietro è una brava persona, è corretto e lo ha dimostrato, nessuno puo dire nulla su di lui figurati se Libero o il Giornale si lascerebbero scappare qualche notiziola ma ha fondato un Partito e tanto basta.

Nelle periferie è un brulicare di arrivisti come tutti gli altri partiti, entrare in un partito è uguale a prospettiva di utile personale. Comunque Natalino Balasso con tutta la mia simpatia. Si vede che non è un movimentista 5 stelle perche' senno avrebbe gia' l'iphone 3 o 4 lé listess. Con tutte le applicazioni disponibili gratuitamente. E il Tom Tom l'avrebbe buttato nel cesso da un pezzo Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.

La pena è aumentata da euro 5. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni. Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali. Questo fa risparmiare tempo al consumatore e risorse al produttore che evita di avere una catena di riparatori decentralizzata.

Questo fa risparmiare soldi ma é anche benefico per l'ambiente perché si sprecano meno risorse. Attraverso un ricevitore che triangola i segnali si determina la propria posizione sul territorio. Il GPS non fa nient'altro. Se si hanno problemi con il navigatore questo é dovuto esclusivamente al software della Tom Tom. Il GPS è si una tecnologia del Dipartimento della Difesa statunitense, ma è anche vero che le mappe sono di altrui proprietà.

Un conto è il segnale GPS e l'infrastruttua che lo emana proprietà USA un'altra è il tracciato su cui questo segnale viene fatto "correre" le mappe, di proprietà di TeleAtlas, Google, ecc. Infatti il segnale GPS funziona anche se corri a piedi in mezzo un campo!! Se il blu è il tuo primo colore, sei un tipo sensibile ed etico, che ha necessità di darsi delle leggi morali e più il blu che hai scelto è scuro, più dividi il mondo tra bene e male e hai giudizi rigidi e severi più si ammorbidisce, più stemperi le tue valutazioni con la sensibilità e la comprensione l'arancio indica che sei un sognatore e un artista, hai bisogno di esprimerti con l'arte e l'attività.

IL test diceva che si dovevano indicare le sfumater, ma fa lo stesso Meglio è avere anche il segno zodiacale, per quanto per alcuni sapere dove si ha il sole non basta e si deve vedere la valenza prevalente dal tema natale completo, per es. Credevo fosse amore, invece era solo un calesse Vedo che hai colto il nocciolo della questione. Aforismi Louis Althusser L'anarchismo sociale Documenti correlati. Lenin diceva che tra gli anarchici e i marxisti vi erano nove decimi di identità e un solo decimo di differenza.

Il fatto è che i comunisti volevano l'estinzione dello Stato e gli anarchici il suo abbattimento immediato, sei d'accordo? Cioè io sono anarchista, sociale, mentre non sono comunista, perché l'anarchismo sociale è al di là del comunismo.

I soldi ne fai cosa vuoi. Ma negli ultimi 50 anni ci siamo mangiati due regioni come Marche e Umbria in cemento. Se le seconde e terze case sono ben tassate ma Dio Santo, non dico Più case sul mercato, minor prezzo per chi deve comprare, i figli che nomini tu che non si devono strozzare con un mutuo da Meno distruzione del paesaggio.

Vivo in Piemonte, arrivi in Liguria e dopo ave passato uno dei colli, se guardi il paesaggio fa venire la rabbia come l'abbiano stuprata. A parte che i Liguri sono matti come cavalli in senso buono Minori affari per le mafie. La mafia non cerca di infiltrarsi nella nanotecnologia.

Droga, prostituzione, pizzo, armi, cemento. Con la tassazione delle seconde e terze case, più soldi per le casse dello stato. Meno tasse sulla pensione di anziani genitori. Più incentivi ed aiuti per le aziende in difficoltà. Non ci basta l'esempio della Spagna, che ci spernacchiava che cresceva più di noi, ed era solo un gran costruire alloggi e ville a schiera sulle coste? China se compromete a comprar 6. La Cina si comprerà il debbito pubblico della Spagna e aprirà trattive commercuali per molti miliardi di euro, in oltre aprirà un canale turistico tra cna e spagna.

Non so se questo è positivo per la spagna.. Ormai Cisl e Uil firmano, firmano tutto, senza batter ciglio, una gara nel prostituirsi al volere delle aziende, nella servile attesa che il padrone getti loro qualche osso da rosicchiare.

Di più e di peggio: Paolo hai perfettamente ragione: Capisco che il Minchionne sia solo un burattino,ma arrivare a questi punti non me lo sarei mai immaginato! Sopratutto pensando che dietro a maglioncino ci sono le banche,gli azionisti ed Elkan! La Fiat Italia è morta e sepolta, Cisl e Uil possono calarsi le braghe quanto si vuole, al massimo si avrà un rinvio del inevitabile. Marchionne ha una montagna di debiti con il Governo di Obama, e se anche raschiando il fondo del barile riuscisse a mettere insieme dei capitali per fare degli investimenti, avrebbe il diktat di Obama di investire negli Stati Uniti, pena il rientro immediato dei dollari avuti in prestito dal governo Americano.

E il governo degli USA è mica scherza, non sono mica come il governo di pulcinella che abbiamo in Italia. Prima guardiamo in faccia la realtà e prima ne usciamo, ed i sacrifici degli operai Fiat saranno comunque inutili e dannosi anche per gli altri lavoratori Italiani, che si vedranno imporre gli stessi sacrifici anche se non si trovano nelle stesse condizioni della Fiat. Siamo al accanimento Terapeutico, la Fiat Italia è in coma irreversibile, lasciamola morire, è meglio.

Ancora non capite che la FIOM difende la sua capacità di potere, e non i lavoratori? Vuole continuare a contare, ad essere l'ago della bilancia, ed invece gli altri sindacati compreso qualcuno della CGIL , si sono resi conto che certe cose non sono più ammissibili. Da quando bestemmio' il premier e la cricca vaticana lo assolse, le bestemmie vengono "contestualizzate". Ho un ricordo vago di qualcuno che abbia bestemmiato qui. Di sicuro non ricordo nessuno di quei soggetti professarsi cattolico e ricevere la comunione.

Abolizione della proprietà privata della terra, delle materie prime e degli strumenti di lavoro,. Abolizione dei Governo e di ogni potere che faccia la legge e la imponga agli altri: Organizzazione della vita sociale per opera di libere associazioni e federazioni di produttori e consumatori, fatte e modificate secondo la volontà dei componenti,. Garantiti i mezzi di vita, di sviluppo, di benessere ai fanciulli ed a tutti coloro che sono impotenti a provvedere a loro stessi.

Guerra alle religioni ed a tutte le menzogne, anche se si nascondono sotto il manto della scienza. Istruzione scientifica per tutti e fino ai suoi gradi più elevati.

Guerra alle rivalità ed ai pregiudizi patriottici. Ricostruzione della famiglia in quel modo che risulterà dalla pratica dell'amore, libero da ogni vincolo legale, da ogni oppressione economica o fisica, da ogni pregiudizio religioso. Per la sua tecnologia per la sua creatività Per i diritti umani Per sua gente. Ma non come la destra di un maledetto chiamato silvio berlusconi o di sinistra come fasino o dalema questi due modelli hanno portato a la decadenza che io tanto critico e mando maledizioni.

E si sono acido è perche noi stiamo perdendo i punti di riferimento ecco perche parlo dal brasile a volte. Io sto qui solo per cazzeggiare, tanto che il sig. Giorni fa mi hai detto che io faccio il furbo quando dico di non capire nulla di politica. Pero' sei cattivo con me Nel PD si sta litigando alla grande: Questi ottenebrati dal troppo rubare non hanno imparato la lezione-.

Anzi hanno capito che in ogni caso si puo continuare a rubare anche se perdono. I finanziamenti pubblici piovono sempre abbondanti. E intanto si esercitano nal loro passatempo preferito, litigare tra loro.

Siete sempre liberi di usare le cartine stradali se non vi và a genio stà cosa Natalino Balasso da Rovigo era già un grande nelle prime edizioni di Zelig,poi è sparito Pensa che io, con quella cifra, devo pagare anche euri di mutuo Voi non lo immaginate, minimamente Questo sistema consumistico che consiste nel sostituire piuttosto che aggiustare finirà in Italia, lentamente, man mano che la miseria si spargerà a macchia d'olio nel Paese, allora, quando la cosa sarà palpabile avverranno u mutamenti che aauspichiamo da anni, diminuiranni i politici, i costi della politica, della P.

Un successo che ha trasformato la Spagna da importatore di energia nucleare dalla Francia a suo fornitore di energia elettrica da rinnovabile. E le previsioni sono ancora più ottimistiche: A parte le battute sul GPS tempo fa si parlava del fatto che poteva addirittura essere spento non buttate via la roba con piccoli guasti tipo il connettore rotto, il filo strappato, problemi di estetica ecc. Mettete un annuncio ebay se ha un valore , regalatela a un riparatore tv, a qualcuno che fa i mercatini all'extracomunitario che vi lava il vetro.

Il messaggio che viene dato dai venditori è deleterio. Avolte sono interessati a recuperare i vecchi prodotti funzionanti per tritarli e quindi impedire che possano essere riusati. E il riuso è immensamente più ecologico del riciclo. L'unico caso in cui è possibile applicare la sostituzione completa degli elementi è quella del nostro governo. Ma cosa si vuole riparare? Un berlusconi che grida ancora al complotto dei comunisti mangiabambini mettendo tutto e tutti contro la magistratura?

Un bossi che non vuole schiodarsi dalla poltrona e che inneggia alla secessione per non perdere il consenso di una manciata di scellerati antinazionalisti? E poi compravendite,gente che passa da una parte all'altra senza più una bussola politica inseguendo solo la ricerca di una nuova poltrona e di un nuovo incarico?

Ma che schifo di governo è questo? I 5 punti che diventano i 3 punti della bandiera,il federalismo utilizzato come arma di ricatto contro nuove elezioni,si fa fatica a serrare le fila del proprio partito per paura che scappino tutti animati da un nuovo senso di 'responsabilità nazionale'.

Immaginavate tutti voi nel di dover assistere a un tale scempio delle istituzioni? In questo caso e solo in questo bisogna completamente sostituire le persone del governo e dell'opposizione perchè ormai sono giocattoli rotti e nocivi. Le loro anime dovrebbero essere seppellite sotto tonnellate di terra e cementate per non sentire più le loro stoltaggini perchè la loro presenza è un esempio altamente negativo per le generazioni future.

Forse i meno attenti non se ne saranno accorti ma, babbo natale, l'"originale", frequenta ormai solo strade come via Frattina, via Montenapoleone, via Petrarca, Capri o Portofino; a sto punto mi sentirei di ringraziare i babbi natale cinesi, che ai margini del degrado sociale e il graduale impoverimento delle famiglie, hanno donato un sorriso a milioni di bambini!

Azzardando poi un'equazione e' facile dedurre che aumenteranno in maniera esponenziale con la comparsa di tanti marchionne! Dopo FB, Grillo ci invita a prestare attenzione a chi detiene il potere e controlla! Il tutto abbastanza ridicolo, come ridicolo e' chi con funamboliche acrobazie mentali tenta di dare un senso e una sostanza al nulla Che forse il capitale non si muove la' dove c'e' profitto? Che forse non si sapeva che il capitale avrebbe investito ingenti somme per monopolizzare il mezzo?

Che forse non si sa che se FB dovesse scomparire Chissa' perche', quando grillo annunciava il miracolo della rete e la liberta' d'informazione Ma grillo ste cose non le sa Adesso sta cagata del gps? C'era e c'e' ancora echelon, ci sara', forse galileo un po' d'uso civile per mascherare un progetto militare , poi ci saranno i cinesi Hai voglia a fare post: Come i sindacati che si calano le braghe per assicurarsi e "giustificare" le future proteste di piazza!

Invece il governo dal fare con la riforma gelmini licenzia insegnati, videlli e togli fondi a le scuole. Ma in fondo voi "collaborazionisti" da questa minestra di destra Io sapevo che tu ami suonare il flauto a "pelle" L'interessse mostrato nella corsa per accapparrarsi le azioni del colosso di social networking ammonterebbe a diversi miliardi di dollari, a fronte di un'offerta che probabilmente non è superiore 1,5 miliardi di dollari.

Una situazione che pone qualche interrogativo e che fa ricordare il periodo a dir poco pericolo precedente l'esplosione della bolla tecnologica a fine anni ' L'indennita' parlamentare e' regolata da una legge del ed è agganciata, allo stipendio di un magistrato presidente di sezione di Cassazione con 35 anni di anzianità.

Cioè chi è appena stato eletto prende lo stesso stipendio di un magistrato a fine carriera. Quando un politico spara contro gli alti stipendi della magistratura fa' solo demagogia perche' si taglierebbe la palle da solo..

Concordo con la proposta per un vero controllo dei redditi in Italia, formulata e contenuta nel commento di M Boschiazzo, di ieri, Comunque, se avete voglia di conoscerne altre, globali, per un vero cambiamento dell'andazzo del ns Paese, e giudicarle, nonchè criticarle o migliorarle, Vi invito a visitare il mio blog, facilmente rintracciabile in rete cliccando il mio nome, e aprire al 3 marzo del Il titolo è "Alfabeto per la Promozione Sociale". Solo con un equo sistema fiscale e di retribuzione, potremo migliorare la ns Società: Avete letto o sentito l'ultima stronzata della lega?

Bravo sindaco di Solesino! Se a qualcuno l'Italia va stretta, perché non emigra? E tutti questi mangiapaneatradimento che siedono per farsi la pennichella in parlamento, non hanno niente da dire ai pronipoti di coloro che per l'Italia hanno perso la vita? Presidente Napolitano, sei la vergogna del popolo italiano! Insomma un partigiano-artigiano piegato al grande volere economico. Siamo tornati al "dagli al Comunista", alle battute sul cachemire ed altre amenità per undicenni neppure troppo svegli.

Il GPS è un sistema nato per le esigenze militari degli americani che ha lo scopo di permettere adi conoscere la propria posizione ovunque. Si tratta di una costellazione di satelliti che inviano a terra un segnale che elaborato dai ricevitori permette il calcolo della posizione. Da qualche anno le informazioni sono a disposizione anche delle aziende commerciali che hanno fatto i loro ricevitori.

Il segnale GPS quindi non è qualcosa pagato da noi ma dal DoD americano e viene concesso a noi a titolo gratuito difatti paghiamo il ricevitore alla TomTom le mappe ad una ditta che le fa ma non un abbonamento di uso del segnale. Esiste anche l'equivalente russo del sistema che si chiama Glonass ed è in fase di costruzione anche la rete satellitare europea che prende il nome di Galileo nata proprio per ovviare alla possibilità che la rete GPS venga spenta da un'autorità straniera.

Esistono dei ricevitori piuttosto sofisticati in grado di usare tutte e tre le reti rendendoci indipendenti dalla DoD americano. Lungi da me voler fare polemica ma solo dare un quadro il più possible chiaro della reale situazione. Beppe, ci stanno uccidendo Clementina Forleo, facci un post grande come una casa, è stata abbandonata e contrastata dalla sinistra, querelata dalla finocchiaro la minuscola è voluta , senza scorta nonostante le minacce ed i fatti, come possiamo aiutarla?

Ora è sola contro tutta la politica, e noi? Un tempo la Befana portava doni a tutti i bambini Ora li ruba ai poveri per raddoppiarli ai ricchi. Ma è vero, è vero che tra gli amici di Berlusconi il più pulito ci ha le cimici? Non abbiamo un GPS che ci indichi la strada.

Siamo in un ricco declino. Il ricco è loro. Il declino è nostro. Serve ben altro Per esempio tre televisioni. Sembra che Grillo sia stanco e che la redazione sia muffa.

Io non so ora cosa dovrebbe accadere. Vogliamo tenere congelato il Parlamento all'infinito senza legiferare per la paura acutissima di Berlusconi di non avere abbastanza voti per sopportare una votazione senza andare sotto? Dobbiamo congelare un paese intero per consentire a Berlusconi di mantenersi in quel potere che gli serve ormai solo per non andare in galera?

Di cosa dovrebbe parlare il Parlamento? Cosa vorreste voi che fosse discusso sui giornali? I modi con cui negli altri paesi europei stanno combattendo la crisi? Come salvare lo statuto dei lavoratori? Se la crisi economica è stata espressamente voluta per tagliare i diritti dei deboli? Il rapporto tra sessi? L'operato politico ed economico della Chiesa? Che fine ha fatto l'estrema sinistra?

Che Centro è questo Centro qua? Cosa succede nei movimenti a 5 stelle? Ci sono dei giovani emergenti nella politica?

Ci sono delle persone emergenti nella società? La chiesa di frontiera? Gli avvocati di strada? I medici di frontiera? I giornalisti free lance? Come essere meno incazzati? I magnifici eterni, Dario Fo e Franca Rame tornano al teatro? Ignazio Marino e il Pd? Che farà ora l'Onda? Le contraddizioni di Obama?

Che vuol dire che in una missione di pace si muore in un vero scontro a fuoco? Quali leggi proporrei io cittadino? Caro Beppe, come sempre fai molto riflettere, facendo anche ridere. Sei molto ironico, ma dici delle verità assolute. Grazie per la tua simpatia intelligente. Natalino balasso è un personaggio di fantasia creato da un comico di zelig.

Era quello che faceva i film di nicchia poooooorno e che lui recitava sempre senza guardare in faccia gli altri attori. Film finto per chi non l'avesse capito più famoso "il brrrracccio violento della legge". Dentro questo post è celato il messaggio che ce lo mettono di dietro sempre, anche se parliamo di tom tom. Ma come si fa a commentare davvero il funzionamento del tom tom?

Ma azionate il cervello! E guardate oltre il vostro naso cazzo! Hanno cominciato manipolando l'informazione. Poi l'informazione hanno cominciata a falsificarla alle origini, inventando di sana pianta informazione falsa. Ora siamo arrivati a un punto di Babele totale: Non so dove vogliano arrivare, alla delegittimazione di ogni notizia, o a quella di loro stessi come falsificatori totali della realtà.

L'unica cosa chiara è che se in questo paese non si impone una questione morale 'per legge' e con pena' in ogni settore privato e pubblico, soprattutto se non la si impone alla stampa e alla politica, con tanto di responsabilità legale dotata di sanzione penale, siamo allo sfascio di qualunque attendibilità e dunque di qualunque autorità e alla legittimazione di qualunque Stato.

Un tot di falsificazione dei fatti è tollerabile. Con la completa falsificazione di ogni fatto siamo alla disfatta degli stessi falsificatori. Lo stesso nella politica. Un totale affonda ogni politica e ogni apparato mediatico nella delegittimazione e nella criminalità intollerabile.

L'accordo fra Goldman Sachs e Facebook per un investimento da milioni di dollari suscita l'attenzione della Sec, che avvia una revisione delle norme che regolano le società non quotate come la stessa Facebook. Lo riporta il Wall Street Journal, sottolineando che l'esame della Consob americana è alle fasi inziali e, per il momento, nessuna norma esaminata sembrerebbe inadeguata alle circostanze attuali.

Negli ultimi mesi gli scambi di titoli in società non quotate della Silicon valley, quali Facebook o Twitter, sono balzati. Pur trattandosi di aziende private, queste società hanno azioni che dipendenti e investitori ricevono in premio e che vogliono scambiare con contanti.

Le esigenze di venditori e acquirenti vengono conciliate attraverso accordi privati o scambi. La legge federale impone che un'azienda con o più azionisti o investitori si registri presso la Sec e renda pubblico il proprio bilancio. Secondo indiscrezioni Facebook alla fine dello scorso anno aveva meno di azionisti. Le norme attuali per le società non quotate, che fissano a il numero massimo di investitori per evitare la quotazione in Borsa e la comunicazione del bilancio, risalgono al e sono il motivo per cui Google è stata costretta all'initial public offering nel , avendo superato il numero dei azionisti.

La Sec - aggiunge il Wall Street Journal - si sta interrogando sull'eventualità che tali regole non siano più adatte. L'esame avviato potrebbe tradursi in un'attualizzazione delle norme con l'obiettivo di tutelare gli investitori e, allo stesso tempo, garantire alle aziende private di poter raccogliere fondi.

Nell'ambito dell'indagine la Sec punta a chiarire il ruolo degli special-purpose vehicle, come quello creato da Goldman Sachs e Facebook per ovviare alla norma dei azionisti, e che pone Goldman come unico azionista anche se dietro la banca ci sono altri e più numerosi investitori.

La Procedura l'ho fatta come spiegato qua sotto, sono in attesa di cancellazione totale in 14 giorni! Cancellare tutte le foto video e tag messaggi amici ha richiesto un bel po' di tempo!

Per eliminare per sempre il profilo su Facebook basta cliccare su questo link http: Tuttavia prima di saltare direttamente a questo link, dovreste preoccuparvi di tutti i commenti e le foto inserite in passato e seguire alcune procedure di sicurezza.

Innanzi tutto cancellate ogni informazione presente sul vostro profilo. Infine aspettare 14 giorni. Questo per dare il tempo a Facebook di completare la procedura e a voi di tornare indietro se cambiate idea. In questo periodo, infatti, basta inserire la propria email nel login per riattivare tutto e bloccare il processo. In pochi giorni dovreste ricevere una risposta che attesta la cancellazione permanente. In questo caso avete una settimana di tempo per cambiare idea, inviando una seconda email allo stesso indirizzo, oppure a support facebook.

Non so come il gps potrà condizionare la mia vita o quella altrui Io penso che chi ha postato questo pezzo non abbia la minima idea di cosa sia il gps e del suo funzionento. Lo scrivo perchè mi non mi sembra sia chiaro dal filmato, ma la tecnologia GPS ovvero i satelliti attorno al globo che forniscono tale servizio, sono di proprietà degli Stati Uniti in quanto sono stati loro a portarli in orbita.

Questo ovviamente da loro diritto di tenere acceso il servizio quando vogliono loro e dove vogliono loro per scopi militari generalmente. Questo era per quanto riguarda i satelliti in orbita, riassumendo, chi li manda nello spazio, li controlla. Per quel che riguarda il navigatorino Tom Tom, quello è prodotto da una ditta olandese che non ha niente a che vedere con l'america, se si rompe quello, i pezzi di ricambio si ottengono tramite i rivenditori appositi.

Che dire più nel culo te la mettono Il 21'' sarà l'anno dei segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, ma soprattutto sarà l'anno trionfante del Sagittario. Non ne capisco molto, ma mi pare di ricordare di aver letto che sia un bel segno. Ora ti saluto, domani riprendiamo la discussione se ti va. Pensa quando debbo scrivere anno Si sale, si scende e poi chi ce la fa risale. Vedi che anch'io non scherzo mica Stai settima in classifica per il Io quest'anno sono primo.

Capita non spesso come vorrei ma grazie alle stelle ogni tanto capita. Non li conosco tutti, perche' alcuni li evito. Ma altri li riconosco. Ah gia', c'è un'altra bella notizia. Forse alle prossime elezioni si confronteranno da una parte il Rampollo del Berluska e dall'altra quella di Bersani, ovvio Tremonti in persona. Siamo già entrati nell'Euro 1 e Euro 2 senza dirlo al Tremo? Glielo diciamo a cose fatte insomma. Vuole togliere la cittadinanza alla Boni.

Forse pensa che ovunque la donna è considerata solo un oggetto, anche quando si tratta della moglie di un premier, visto il trattamento che hanno riservato alla moglie del premier nostrano. Il padre della vittima gli ha chiesto scusa se piangeva durante i funerali Ha confessato che Miotto è morto in combattimento.

Forse qualcuno deve avergli detto che non era il caso di levargli anche il merito d'esser morto in combattimento. Girano strane voci a proposito di Belpietro. Non so se abbiano fondamento, se si tratti di invenzioni oppure, peggio, di trappole per trarci in inganno. Se mi limito a riferirle è perché alcune persone di cui ho accertato identità e professione si sono rivolte a me assicurandomi la veridicità di quanto raccontato e, in alcuni casi, dicendosi addirittura pronte a testimoniare di fronte alle autorità competenti.

Toccherà quindi ad altri accertare i fatti. La prima storia è ambientata a Milano, anzi, per la precisione nella zona di porta Venezia. Qui qualcuno avrebbe progettato un brutto scherzo contro il direttore di Libero. Chi mi ha spifferato il piano non pareva matto. Hanno cominciato manipolando l'informazione, poi l'informazione hanno cominciata a falsificarla alle origini.

Non so dove vogliano arrivare, alla delegittimazione di ogni notizia o a quella di loro stessi come falsificatori totali della realtà. L'unica cosa chiara è che se in questo paese non si impone una questione morale 'per legge' e con pena' in ogni settore privato e pubblico, soprattutto se na li si impone alla stampa e alla politica, con tanto di responsabilità dotata di punizione grave, siamo allo sfascio di qualunque attendibilità e dunque di qualunque autorità o legittimazione e di qualunque Stato.

Un tot di delinquenza o di amoralità è fisiologica. Un totale affonda ogni politica e ogni apparato mediatico nella delegittimazione e nella ciriminalità intollerabile.

Oppure si tratta di polpette avvelenate che hanno come obiettivo quello di intaccare la credibilità di Facebook? Perché si è rivolto a me e non è andato dai carabinieri? Per cui ha voluto vuotare il sacco con me facendosi assicurare che non avrei svelato il suo nome, ma mi sarei limitato a riferire le sue parole. È quel che faccio, pronto ad aggiungere qualche altro particolare, se qualcuno me lo chiederà.

Qui lo scorso anno, un tizio uguale in tutto e per tutto a Maurizio Belpietro si sarebbe presentato a un ragazzino che esercita il mestiere più vecchio del mondo. Il ragazzo, che giura di essere nipote di un vecchio abbonato a Libero, in cambio delle prestazioni avrebbe ricevuto mille euro in contanti.

Perché mi sono deciso a scrivere delle due vicende? Buonasera Beppe, posso sapere quali sono le "cose"che la sinistra fa contro Berlusconi? Dopo ci pensa il navigatore con le mappe che lo stato italiano fornisce o quelle che i costruttori di navigatori si ricavano a dare la percorrenza ottimale. Con le difficoltà economiche generali la Commissione europea ha avuto problemi ad assicurare la copertura economica al proseguimento del progetto e ci sono state divisioni tra le nazioni coinvolte.

Italia e Francia sono ampiamente favorevoli, mentre altri stati tra cui Germania, Paesi Bassi e Inghilterra preferirebbero continuare ad usare gratuitamente il sistema americano piuttosto che finanziarne uno nuovo.

Proprio ieri mi è successo di fermarmi sul viale per dare la precedenza a marito e moglie vecchietti decrepiti che malapena riuscivano a camminare sulle strisce Anche al mio navigatore si è rotto lo spinottino dell'alimentazione.

A tutti i livelli. Caro Beppe, rimettiti in forma e poi indici il V-Day permanente e ad oltranza. Ormai lo richiede la Storia. Anzi lo sta urlando..! A che serve a uno normale sapere dove sono le effemeridi!!!! Ciao a tutti, per vostra informazione il GPS è un sistema di posizionamento globale militare nato con l'unico scopo di fornire uno strumento alle forze armate USA, contrapposto all'analogo sistema militare sovietico GLONAS.

Solo dal è possibile utilizzare il GPS in ambito civile prima era cifrato Tecnologia La sveglia degli iPhone non funziona 2 gennaio È un baco del sistema operativo ma, ha spiegato la Apple, dal 3 gennaio la sveglia tornerà a funzionare. Che se tu sei Uno su un milione in Cina ci sono 1. I 10 lavori piu' richiesti nel , nemmeno esistevano nel In questo preciso istante, stiamo preparando studenti per lavori che ancora non esistono, lavori che useranno tecnologie che non sono ancora state inventate, per risolvere problemi che ancora non sappiamo che siano tali.

Il Dipartimento del Lavoro degli U. Un lavoratore su quattro e' stato con il datore di lavoro attuale per meno di un'anno. Uno ogni due c'e' stato per meno di cinque anni. Una coppia sopra otto che si sono sposate negli Stati Uniti, si sono incontrati on-line. Ci sono milioni di utenti registrati in MySpace. Se MySpace fosse una nazione, sarebbe il quinto in ordine di popolazione del mondo fra l'Indonesia e il Brasile. Stiamo vivendo in tempi eponenziali: Nel questo numero era di 2.

Il primo messaggio SMS fu inviato nel dicembe del Oggi il numero di SMS inviato e ricevuto diariamente, supera il totale della popolazione del pianeta. Gli anni che si impiegarono per raggiungere una udienza di mercato di 50 milioni: Il numero dei vari apparati Internet nel era di nel , 1. Ci sono circa Si stima che il volume di una settimana di informazioni contenuto nel New York Times, e' molto maggiore di quello che una persona del 18mo secolo avrebbe incontrato nella sua intera vita.

Questo equivale a piu' dei 5. Il monto di informazione tecnologica raddoppia ogni 2 anni. Per gli studenti che incominciano un corso tecnico di 4 anni questo significa che la meta' di quello che impareranno nel primo anno di studio, sara' antiquato gia' al terzo anno.

La giapponese NTT ha sperimentato con successo un cavo di fibbra ottica che spinge 14 trillioni di bit per secondo in "una sola" fibra del cavo. Questo equivale a 2, CD o milioni di chiamante telefoniche per secondo. E questi numeri si triplicano ogni sei mesi e ci si aspetta che continueranno a farlo per almeno i prossimi venti anni. Nel , si costruira' un supercomputer che superera' la capacita' computazionale "del cervello umano".

Ci sono predizioni che nel , un computer da mille dollari superera' la capacita' computazionale dell'intera specie umana. Los sapevi che durante questa lettura sono nati - 67 bambini negli Stati Uniti, - bambini in Cina, - in India e - Tradotto da un video della Sony presentato ad una conferenza esecutiva quest'anno: I cani ululano alla luna da piu' di anni.

La luna non si e' mossa. I cani sono sempre cani. Questo vuol dire qualcosa Avete proclamato la fine ,attraverso le elezioni di tutte quelle persone che facevano secondo loro parte dei difensori degli operai e lavoratori del "lupino" e adesso?

Adesso si torna indietro ,come se la storia non insegni e non abbia mai insegnato niente. Salvatevi,e aspettate che il tempo faccia il suo lavoro e decreti la fine dello gnomo pazzo e dei suoi servi,il prima possibile! E preparare un bel post sul vero padrone, per conto di altri, del nostro paese, il sig.

Chi non occupa preoccupa Inaccettabile uso della forza contro la Fornace. Sosteniamo l'immediata risposta, difendiamo la nuova occupazione!! Si tratta dell'ultima frontiera dello sballo, diffusa tra i giovani statunitensi, ma che sembra prendere piede anche tra i ragazzi italiani si acquista via internet.

Indubbiamente stiamo parlando di uno degli oppiacei più diffusi, almeno in America: Giamba vuoi togliere al m5s la possibilita' di cliccarti se tanti ti ritengono offensivo e lo fanno proprio sul loro spazio?

Veniamo solo a insultarti spaziando ogni frase di 3 righe, non preoccuparti , e' solo per uguagliare il tuo comportamento tanto democratico. Il tipo della pubblicità recita: Non confondiamo la democrazia diretta con lo sdoganamento dei ciarlieri Trovarsi d'accordo non sempre significa condividere una ragione, la cosa più abituale è che un gruppo di persone si riuniscano all'ombra di un'opinione come se fosse un parapioggia.

José Saramago - da L'uomo duplicato. Vi racconteremo,ad una ad una,tutte le legge del Kazz approvate dal Parlamento per favorire BerlusKazz -dal ad oggi-. Anche il "privato" e cattoliciSSSimo spergiuratore BerlusKazz userà il condono per cancellare consoli "1. Questa é la 16a legge "Pro berlusKazz" che commento. Non ostante tutti i tentativi,alcuni già precedentemente descritti,le sentenze Sme e Mondadori si avvicinano e berlusKazz trema perché anche il cardinale RuinaZ non sa più a che santo rivolgersi.

L'ancora di salvataggio "inaspettatamente" arriva dal sen. Maccanico Margherita-ex partito di Rutelli e Lusi- che s'inventa una legge che prenderà il suo nome: Massimo aggravio per i contribuenti romani, che hanno versato il doppio rispetto agli altri contribuenti italiani.

Se gli italiani avessero un minimo di dignità, li avremmo già cacciati a calci in culo!!!! Anche oggi ho assolto il compito di cestinare chi scrive con doppio spazio, vediamo chi vince.

Parliamo di cose serie, ci stiamo avvicinando alle elezioni, con che sistema si voterà, non si sa, in ogni modo ritengo che il movimento M5S farà una bella messe.

I problemi sono molti e complessi. Ricicliamo i politici meno collusi con il passato regime? Ho inventiamo di sana pianta economisti, diplomatici, e statisti?

In un primo momento basterà fare quello che ha fatto Hollande in Francia e avremo il consenso del Paese, ma poi? Pensaci Beppe è importante. Ci ho provato, ho provato a strizzare gli occhi, sfregarli ripetutamente ma, nonostante siano ormai arrossati, ho visto e vedo solo e sempre la banda bassotti. Ma con un difetto grande come una casa! Cioè di non continuare a buttare nel cesso denaro pubblico!. Il problema serio e' il deficit, se non ci fosse quello nessun banchiere potrebbe minacciarci.

Ci sono 13,8 milioni di indennita' aggiuntive al personale dell'Agenzia delle entrate. Lo rende noto Massimo Garavaglia riferendosi all'emendamento 2. Lo dimostra - afferma il senatore della Lega - l'ennesima norma di more spending: Secondo il parlamentare leghista, ''al di la' del fatto che una norma del genere grida vendetta in un provvedimento di contenimento di spesa, Befera dovrebbe concentrare in questa fase tutti gli sforzi per alleviare il carico burocratico e di oppressione fiscale sulle imprese, anziche' pensare al proprio orticello''.

Con stuzzichini e vino a volonta' bevuto direttamente attraverso un tubo di gomma dalle damigiane adagiate su sedie di paglia intrecciata e vimini. Noi ci alleiamo coi movimenti non coi partiti proprio per quello. E' stato approvato un emendamento della Lega Nord al decreto sulla spending review all'esame della commissione Bilancio del Senato a prima firma Massimo Garavaglia che pone il tetto di mila euro per la retribuzione a manager e dipendenti delle aziende partecipate dallo Stato, non quotate, Rai compresa.

Il programma del movimento si sta arricchendo di punti importanti per il cambiamento,se andaste a guardarlo ora vi rendereste conto di come è cambiato Monti e i suoi ministri stanno per realizzare, in un colpo solo, una sanatoria di clandestini e un'amnistia a pagamento. A quanto pare basteranno solo mille euro per regolarizzare un extracomunitario senza permesso di soggiorno e allo stesso tempo mettere al riparo da qualsiasi conseguenza il datore di lavoro che l'ha assunto in nero. Siamo all'assurdo, oltre ogni regola minima di qualsiasi Paese democratico: Io oggi giro minacciando e dicendo: Tanto quelli non cambiano idea tanto val la pena divertirsi democraticamente!

Jedd non c'è bisogno di pugni. L'informazione,quella che hanno stravolto a loro piacimento,è come un fiume in piena,impossibile ormai metterci un argine. Solo un esempio su tutti: Come poteva altrimenti chiamarsi una leggetta del genere generata dalla mente malata di Caldarola? Salve e da tempo che mi balena nel cervello questa idea: Gli appalti vinti dovranno essere portati a termine dal vincitore senza possibilita di sub appalti,le grosse aziende che al momento di dividere gli utili sono in attivo quando vanno in defecit ricorrono alla cassa integrazione non e possibile gravare sullo stato.

Il vitalizio che viene concesso dopo una legislatura deve essere abbolito e rivedere tutte quelle penzioni da Nababbi dei nostri parlamentari, Ci sono ancora molte altre cose da modificare, la sanita ,la scuola,la giustizia, Perchè non ho letto uno,dico un post,sul programma del movimento? Mai nessuno che dica..

Oppure,come intendete accorpare i comuni? Dopo che ti sei iscritto puoi inserire le tue proposte e votare quelle degli altri. Il sito dovrebbe tra l'altro essere aggiornato a breve. Io credo che prima che vi siano le elezioni Beppe scriverà un programma per poter scegliere i candidati , nonchè le linee guida dettagliate di cosa si debba fare.

Al momento è inutile che ognuno scriva facciamo questo o quell'altro, poichè sappiamo tutti bene cosa c'è da fare. La prima cosa sarà cacciare tutti questi delinquenti e incapaci che stanno dnetro il parlamento.

Chiesto l'intervento aereo per domare le fiamme. Un rogo di vaste proporzioni e' divampato nel pomeriggio nei pressi della discarica di Bellolampo, sulle colline intorno a Palermo. Le fiamme, secondo la Forestale che sta intervenendo sul posto, potrebbero mettere in pericolo la zona boschiva limitrofa. E' stato richiesto l'intervento aereo per domare le fiamme. Solo un pazzo voterebbe un partito della coalizione dei porci o un suo satellite che vive di luce riflessa.

Posso essere d'accordo per non votare il M5S ma bisogna essere proprio uno strafottente o un emerito deficiente per continuare a sostenere il nemico della nazione. Per chi avesse la memoria corta voglio comunque fare una sintesi di quello che è avvenuto in questi tristi anni di barbarie parlamentare.

Il parlamento Italiano ha smesso da tempo di essere un luogo istituzionale per la discussione di leggi e riforme atte a migliorare la vita lavorativa e qualitativa del popolo Italiano.

Hanno indetto una lotteria per ministri e consiglieri,una lotteria alla quale possono partecipare solo collusi e puttane,una specie di bingo privato dove per iscriverti devi essere una emerita merda. Non vi voglio tediare ulteriormente ma voglio solo farvi capire che il vostro voto non è servito perfettamente a nulla perchè nulla è cambiato in questi ultimi decenni.

Anzi col voto si sono sentiti autorizzati da una inesistente sovranità popolare a mandare in default il paese e a chiedere i danni a coloro che hanno sempre mandato avanti questo paese col sudore e la fatica,ai virtuosi per salvare gli inetti.

Fatelo per carità di Dio non li votate mai più,non esistono fanno solo finta di essere presenti. Non ce'è alcun dubbio che il nuovo porcellum sia diventato urgente per arginare forze scomode, m5s in testa. In via teorica, il collegio uninominale, ad uno o due turni, mi pare il sistema più democratico di elezioni, anche se va considerata attentamente la quota proporzionale per evitate la completa mancanca di rappresentanti di forze politiche comunque significative.

Per le preferenze, io opterei per una, massimo due preferenze da esprimere con un solo metodo possibile, in modo da evitare combinazioni es numero, cognome nome, nome cognome, solo cognome che portino al riconoscimento del voto. La mia idea e' quella di sequestrargli tutti i beni come alla MAFIA e passargli una pensione minima di ,00euro al mese con una abitazione popolare.

La cosa più tendenziosa è chiedere ad un ricercatore "cosa stai cercando? Sono le basi per una ricerca Parlano anche lo stesso linguaggio nel doppio senso che hanno la stessa lingua e pensano come i carabinieri: Rimetto il testo che mi incriminerebbe, da una discussione del 25 luglio scorso: Lei diffama, vale a dire che fa reato, come già le feci notare a proposito della sua delirante campagna sulle trivellazioni in Emilia reato di procurato allarme , secondo lei responsabili del terremoto.

Questo è quanto scrissi contestando precise affermazioni di Viviana V, palesemente false. Ribadisco che mi sono fatto l'idea, seguendo per anni questo blog, che Grillogy non esiste, ma esistono i grillogyani, che danneggiano il Movimento in quanto tale, e anche la credibilità del suo attuale leader portavoce.

Chiudi dicendo che se c'è il Movimento ho diritto di farne parte come chiunque altro, e ho diritto di tentare di correggerne le palesi storture. Mi sa che sai scrivere ma non leggere a meno che non sia tutto scritto in neretto? Vabbè, non è grave, tanto ci hai il porto d'armi con il quale vai a minacciare tuo nonno! Rappresenta una piattaforma ed un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine e trova il suo epicentro nel blog www. E qualcuno si è chiesto come mai due nomi non di dx come Mancino,ex vicepres.

Basti pensare che ha sempre protetto Andreotti! In Piemonte il quadro di collusione uscito dall'inchiesta Minotauro contro uomini della 'ndrangheta ha presentato una immagine della politica italiana scandalosa Mi pare che il Pd ci giochi facendo lo gnorri e fingendo che l'elettore non veda le collusioni in atto.

Poi sarà che dobbiamo per forza essere ciechi! Ma chi l'ha ordinato? E questi tentativi di intimidire chi non lo è chi li comanda? E non è vergognoso che trovino tanti appoggi su questo blog? Sarebbe interessante approfondire il discorso, penso che sia gia' stato fatto. Certo che i tempi cambiano Una volta i nemici assatanati del M5S erano quelli di estrema sinistra, i fascisti, hanno retto per un po' pochi berlusconiani per crollare per perdita totale di immagine, sono sempre stati rari i leghisti salvo Giovannino che se ne infischia della perdita di credibilità della Lega e fa la sua battaglia razzista in solitario per motivi caratteriali..

Non si sono mai identificati quelli di Comunione e Liberazione, ormai scomparsi in Corruzione e Prostituzione. Ma da un po' di tempo, qui, ma soprattutto sui blog de IL Fatto Quotidiano,gli assatanati vengono tutti dal Pd e vedono il Movimento come un foruncolo nell'occhio,ci odiano proprio, e non perdono occasione per sputtanare Grillo o attaccare con più rabbia che possono i blogger più assidui.

Il fatto che raccolgano consenso per odi ad personam da altri troll è secondario. Un tempo i comunisti odiavano il capitale,oggi odiano i 5stelle,come sono caduti in basso! Cos'è che produce in loro tanta bile? Il senso del loro gravissimo complesso di colpa? Viviana, non si impunti. Io medesimo, se vuole, penso peggio di lei, e mi sono opposto per anni al malaffare di tanti amministratori PD dato che vivo in Toscana.

Ma l'ho fatto a viso aperto, riportando fatti precisi e non contestabili, non dicendo falsità e diffamando. Nei tribunali non si fa due più due. Per quello che lei talvolta scrive, presa da enfasi adulatoria, qualunque tribunale la condannerebbe.

Ci avrei anche da fare Non è la prima volta che mi dicono che viaggio in coppia con qualcuno. In fondo sono molto monotoni questi servetti dei partiti,ripetono sempre le stesse cose perché non hanno abbastanza fantasia e intelligenza per fare di meglio. Ecco perché parlano tutti allo stesso modo,come tanti robot,da dx come da sx Costui ci ha aggiunto di suo qualche gentile intimidazione.

Non so proprio che cosa potrebbe denunciare. Ma per il servitorello del Pd essere in sintonia non esiste,si deve essere "in combutta",per cui, secondo i suoi parametri,nessuno scriverebbe a favore di Grillo perché crede nella democrazia diretta,se lo fa è perché è 'pagato' o è 'in combutta'con qualcuno,chiaro linguaggio da TROLL,persino Giovannino saprebbe fare di meglio!

Beppe e amici M5S, scusate la mia ingenuità Se arrivano alla governabilità, bene, se no, ma chi cazzo se ne frega, perchè tanto " i ladri di Pisa" non è certo che pensano ed attuano "il governare il paese", ma al come spremerci quotidiano.

Ecco che, nell'ipotesi che il pdmenoelle vincesse e chiedesse "sostegno" anche a M5S, senza alleanze preelettorali, lo si potrebbe dare, se si avesse un punto in comune, per poi rimandarli a casa alla prima bischerata antipopolare. Cominceremmo magari - utopia forse - ad infilarci nelle commissioni agricoltura e tentare di spostare l'asse su essa, in seconda battuta territorio e turismo Faremmo un favore ai nostri nipoti, se l'utopia potesse in qualche modo concretizzarsi o avviarsi Legge elettorale, senza cazzi e mazzi Scusate se è una cazzata ed io non me ne sono accorto Caro Beppe, Sono felice che non molli mai e con anche il mio voto non ci sarà legge elettorale o giochini che tengano.

La circoscrizione, la rava, la fava.. Riprendiamoci la nostra Italia. Ci sono altri che lottano e che pensano, su questo blog si leggono cose interesanti http: Critichiamo i politici, anche io lo faccio. Davvero pensiamo di essere migliori mi ci metto anche io in mezzo di loro? Basta riflettere su piccole cose; basta vederci in mezzo al traffico, quando buttiamo l'immondizia, quando facciamo la fila alla posta o alle fermate degli autobus e delle metropolitane, nelle liti condominiali, nei campanilismi esasperati, nell'egoismo di pensare esclusivamente al nostro orticello Nulla accade per caso.

Quando mio padre, che non ha studiato molto ma che è una persona estremamente intelligente, criticava l'atteggiamento degli italiani definendoli "cialtroni" e "incivili", mi arrabbiavo invitandolo a riflettere sulla storia sull'arte e le meraviglie di questo paese. Cose che non hanno nulla a che vedere con la civiltà di un popolo. Invece, come per tante altre cose, mio padre aveva ragione: Odiamo i francesi, forse, solo perchè invidiamo il loro senso dello Stato, la loro civiltà, la loro coesione nei momenti difficili.

Tutte qualità che noi non possediamo minimamente. Lo conosco, è il gioco del vero o falso: Non mi fido degli spifferi.. Caro Beppe, oggi come sempre apro sul FQ per la sbirciatina alla "prima pagina" online, e con mio profondo disgusti ci trovo morfeo, alfano e vietti, il primo che con quella storia dei biglietti low-cost su cui faceva la cresta a danno dei cittadini europei, il miserabile, oramai ha raggiunto un livello di insopportabilità uguale a quella che provavo per lo psicopedonano!

Per questo oggi più che mai vogliamo sapere cosa nasconde in quelle telefonate, per poter mandarlo a quel paese e alla scadenza del mandato cosparso della merda che ci ha fatto ingoiare con la sua presenza al colle. Quindi molti italiani si devono preparare, poichè tenendo condo del valore commerciale dei beni si raggiunge con facilità tale tetto..

Sta di fatto che nonostante i tassi prossimi allo zero della BCE tutto rimane in stallo Tra gli anni I brillanti geni tipo ciampi e sons decisero a nostra insaputa di ricorrere al finanziamento pubblico mediante collocamento bond sul mercato privato Caro amico, credo che il problema dell'acquisto dei nostri titoli sia più complesso del previsto.

Ti invito a riflettere su una cosa fossimo una europa con una banca che emette moneta aria fritta su volontà della banca stessa per comprare il nostro debito si apre un bel problema sulla nostra democrazia che abbiamo emsso in mano ai tecnici delle banche. Ciao, mi sono chiesto cose similari anche io. Magari ci vorrebbe un Eracle politico per farlo. OT ma necessario per i rompiballe che con la scusa di definire il blog di Grillo fascista, luogo orribilis dove viene regolarmente infranto l'art.

A proposito di art. Nel regolamento del sito viene scritto che un commento prima di essere pubblicato deve passare al vaglio dello staff. Siccome posso capire che il mio commento, per quanto educato, era piuttosto scomodo Comunque semmai dovesse comparire avevo inviato il commento con lo pseudonimo "Carlos" rispondendo ad un commento di un certo "Maxim".

Alla faccia del fascismo e dell'art. A proposito, ieri che era Domenica, vi hanno dato un giorno di ferie? E durante il giorno vi concedono la pausa pranzo? E ve lo rimborsano il pranzo? Quelli da 6 euro? Non sempre ma e' anche COSI! Si ma anche voi, pero': E ricordiamo che la logica e' uguale dappertutto e per tutto: Alla fine e' identico!

Siamo sempre noi a dire: Non vorremmo ma dobbiamo difenderci Nel blog albergano due categorie di persone,quelli che chiedono convinti di sbeffeggiare le pseudomancanze del movimento,e quelli che chiedono per avere argomentazioni a supporto nella certezza di convincere gli indecisi Gli stati d'animo influiscono sul nostro approccio quotidiano,l'importante è capire quello che sta succedendo,non subire quello che sta succedendo,ma capire.

Mi capita di dare delucidazioni a chi e' nuovo del m5s e non ha ancora ben chiaro che differenza ci sia tra questo movimento e il passato anche perche' i media non aiutano a fare informazione in tal senso mi capita di avere informazioni preziose e spunti di riflessione. Ciao Ragazzi, scusate l'OT, ma avrei bisogno di alcune info.

Un'amica ha avuto un offerta di lavoro in Svizzera contratto tipo libero professionista Italiano per un ammontare di circa Sa che dovrà pagarci le tasse, l'assicurazione sanitaria, l'affitto carissimo e l'assicurazione sulla casa.

La zona di residenza sarebbe il canton Ticino. Chiedo agli amici Svizzeri frequentatori del Blog qualche info in più. Grazie mille e forza M5S! Io conosco la Svizzera tedesca molto bene e parlo per esperienza vissuta. Inoltre ho degli amici che vivono nel Ticino. Giudicare lo stipendio di 60' franchi svizzeri non è facile se non si hanno delle informazioni più precise sul datore di lavoro, il tipo di impiego e il settore commerciale in cui lavorerà la tua amica.

Lo stipendio medio svizzero è di circa 5' franchi mensili. Inoltre dipende anche se lei riceve un bonus in base alle vendite che fa nel senso: Bisogna anche considerare se il datore di lavoro copre le spese per gli spostamenti con i mezzi pubblici, le spese per l'auto, la benzina e i pranzi durante le ore lavorative e i vestiti da lavoro.

Comunque, la cosa più importante è di non pagare troppo per l'affitto dell'appartamento. Insomma, anche se le spese sono più alte che in Italia, in Svizzera si guadagna in proporzione molto di più. Chiaramente la cosa più conveniente sarebbe guadagnare i soldi in Svizzera e spenderli in Italia. Per cercare un appartamento nel Ticino o altrove vedi: A lei chiedono di risiedere in Ticino, credo per i noti problemi con i frontalieri degli ultimi tempi.

Ha guardato online trovando pareri contrastanti per cui voleva qualche impressioni di gente che proprio ci vive. A lei richiedono proprio di risiedere in Ticino, credo per i noti problemi coi frontalieri degli ultimi tempi. Ha guardato online, ma dice ci siano pareri parecchio contrastanti per questo mi chiedeva se potevo informarmi da persone residenti. Secondo me invece la scelta migliore e' trasferirsi proprio, nel ticino trovi un po di tutto, anche roba a basso prezzo.

E' preoccupata che il costo della vita sia molto più caro che in Italia, avresti qualche esempio in cifre? I partiti si son venduti, la trattativa stato mafia ha avuto un gran successo essendo culminata in una vendita totale. E' sotto gli occhi di tutti che i partiti si son venduti, anche di chi per convenienza li difende. Questo vuoto di potere sempre successo nei tempi di crisi delle democrazie, ma dai cittadini.

La mafia per la prima volta nella storia d'Italia potrebbe andare all'opposizione. Pero' tutto si puo' dire tranne che il "nostro" leghista non sia civile e educato Quando ci sta un altro che occupa spazio Di mattina presto non c'e' spazio fino a poco tempo fa iniziava alle 6: Pizzarotti vuole ascoltare tutti i politici: Ascolteremo tutti per uscire dalla crisi!

C'è da ricordare la fuga della mitsubishi motor europe dall'olanda che ha venduto per 1 EURO l'impianto.. Sono sicuro che a breve la recessione si diffonderà in modo virulento Sinceramente in parlamento al momento mi fanno tutti schifo ma non vorrei ritrovarmi un parlamento di gente che scrive commenti simili, sono ancora convinta che gli Italiani come popolo siano per la maggioranza delle persone belle ed intelligenti, non fatemi cambiare idea.

Questo sito ormai è un ibrido di funzionalità: La confusione genera altra confusione, questi commenti non aiutano per niente. Il M5S si sta proponendo di guidare un paese. Alla base deve esserci la credibilità, forse sarebbe ora di intervenire con un moderatore per i messaggi. Un po poco per fermare la democrazia no? Mi fanno morire quelli che dicono Ma vi rendete conto che ci hanno massacrato nel completo silenzio?

Chi sapeva che avrebbero introdotto l'imu? Chi sapeva di Monti,la Fornero,Passera,etc etc Ipocriti,scrivete solo per danneggiare la buona fede di chi crede nel cambiamento instillando dubbi inesistenti. Rispetto invece chi ha volontà di sapere per convincere gli indecisi.

Leo,credo che l'Italiano si ricreda della politica di questi anni e voglia cambiare,a parte i refrattari a cui va bene tutto,solo se li tocchi da vicino. Ne abbiamo esempi tutti i giorni. Non mi tocca da vicino e chissenefrega. Se tu pensi ad un condomini esempio classico di vera democrazia come si dovrebbe autogestire,ti viene da ridere ad ogni assemblea. Poi considera l'amministratore cosa fa nel condominio,pur essendo pagato,per farne gli interessi? Lo vuoi mandare via?

Rimane per l'ordinaria amministrazione! Da cittadino Pisano anche se non appartenente alla categoria dei ladri mi sento alquanto offeso nell'essere accostato a questi tre So che "fare come i ladri di Pisa" é solo un modo di dire, ma a me mi fa veramente inc. Questa é la 12a legge I difensori di PreViti e Berlusconi chiedono alla Cassazione di spostare i loro processi a Brescia perchè sostengono che a Milano l'intero tribunale é viziato da inguaribile prevenzione contro di loro.

Legge che reintroduce il vecchiSSSimo concetto di "legittima suspicione" per motivi di ordine pubblico. Chi possiede aziende e va al governo,ma di quelle aziende é soltanto il "mero proprietario" non é in conflitto d'interessi e,quindi,non é costretto a cederle come invece,per legge, dovrebbe fare. Unica nota negativa per BerlusKazz é che deve rinunciare alla presidenza del Milan.

Ed ora la "Salva MilaM e le altre". E' la 14a legge "Pro berlusKazz" che commento. Per pura causualità il "suo MilaM" risparmierà "solo" milioni di euro milioni di euro "che ci ha fregato" visto che noi siamo lo Stato Cam. A quanti di voi,con la vs. Preziosissimi riepiloghi molto utili per informare e per rinfrescare la memoria agli "smemorini".

Le donne sicuramente hanno una marcia in piu! Altro modo di vedere e percepire le cose, altro approccio, sensibilita' e immediatezza nel programmare Qualita' riconosciute alle donne Ma fra alcuni decenni prepareremo i festeggiamenti per la prossima fine del centenario, la DD avra' piantato i semi, tanti semi A voglia, qualcosa ancora c'e' Grazie per le risate.

L'umorismo e l'ironia sono doti proprie delle persone intelligenti. In compenso abbondano gli esaltati. Tu sei di Chieti,altroché Las Vegas. Se non sei il mio amico Antonio,gli assomigli moltissimo. Ci manca sempre quel pelino, per CASO!? Dovranno pagare una "barcata" di euro di multe, ecc Invitiamo ad andare a leggere su http: Non diamogli tregua, dobbiamo incalzarli e sputtanarli di fronte ai Cittadini. Mi sembra che portare alla luce il problema sarebbe cosa buona. Io non sono iscritto ad Avanz,se c'è qualcuno,una buona parola Ciao e grazie per le notizie.

Qual'è il Male,qual'è il bene E dire che si eran fidati di noi Poverelli non sapevano a chi si stavan mettendo in mano alleandosi con l'Italia, li capisco ora che vorrebbero tornare al loro marco. Ok, questa è la situazione! Qual'è la vostra proposta? Che cosa si dovrebbe fare? Fare un'altra legge elettorale? Credo che porre questa domanda sia non solo lecito, ma addirittura necessario!

Senza offendere nessuno ma, su troppe cose il mov. D'accordo con te, come dovrebbe essere attuato idealmente il referendum non e' un argomento ragionato a sufficenza, non penso nemmeno valga la pena di farlo per adesso, tanto non gli passa nemmeno per la testa a quelli di delegare la scelta ai cittadini. Allora alessandro, che significa fare un referendum per la legge elettorale? Nulla, non si possono avere Che tipo di legge elettorale volete?

Poi teniamo conto nelle risposte anche dei sinonimi, delle virgole e del senso generale delle riaposte? E poi che si fa, si raggruppano quelle più simili tra loro?

Un referendum ha comunque bisogno di una pluralità, ampia quanto vuoi, di proposte chiare, standard, che poi possono essere votate, ed allora si, sono d'accordo sul referendum! Ma il mov "deve" avere una sua idea, come la ha per molte cose, e come non l'ha per altre!

Del pd, e dell'attuale maggioranza, non voglio nemmeno discutere, io lo odio, e sono d'accordo su tutto quello che dici! Quindi la posizione del m5s non e' per niente oscura, e' quella di affidare la scelta ai cittadini e non ai partiti, tramite referendum.

A proposito di cambiali in bianco, hai mai provato a leggere il programma del pd? Un po di demagogia e il resto una grande cambiale in bianco. Oltretutto l'attuale maggioranza sta facendo l'opposto di quanto scritto sul programma. Ci devono annientare fisicamente per non andare al voto,e penso che siano capaci di farlo.

Hanno travalicato il confine del Male,e dietro non c'è nulla se non il Male Assoluto. Tranquilli che Napolitano firma tutto. Sempre da dietro il suo muro omertoso recitando la parte di vittima del sistema. Ischia, nonostante la terribile lezione del terremoto del , sono stati denunciati in questi anni abusi edilizi su una popolazione di abitanti.

Casalnuovo NA , a ridosso della zona rossa Vesuviana, 73 palazzi totalmente abusivi e senza fondamenta abitazioni , costruiti da un certo Domenico Pelliccia. Tutte vendute dal notaio grazie a un'autocertificazione falsa in base alla quale sarebbe stato possibile godere del condono del Triscina e Trecase, zona archeologica. Un po' se tutti noi ogni giorno dovessimo fare l'elenco delle porcate e dei furti dei legaioli. Ha iniziato la sua giornata di lavoro come il Pellei nel suo Call Center, con la mansione di smistare la solita merda nel blog.

Grazie al Blog di Beppe Grillo per la millimetrica analisi della desolante malafede di questa classe politica italiana. Il Movimento 5 Stelle manderà una buona parte di lor signori a lavorare sul serio ponendo fine alla insana abitudine a vivere sulle spalle degli Italiani. Che vadano tutti a sperimentare la quotidianità del lavoro che ora non conoscono; sarà per loro una nuova e inebriante esperienza per il resto della loro vita.

Gli Italiani ne saranno felici. Qui sotto è scritto benissimo il motivo per cui alle prossime elezioni non vincerà il M5S ma i soliti noti In Italia, purtroppo, siamo zeppe di persone ancora legate al vecchio!!!! Ennesima litigata telefonica con il mio vecchio lo adoro ma non riesco a schiodarlo da quel maledetto Pd Come un mulo si ostina a negare l'evidenza Secondo me puoi far presa sui programmi, quello del pd e' composto di 10 punti , ma sempre le parole "sicurezza" "meno tasse" "federalismo", tanta demagogia insomma, e infatti l'attuale maggioranza sta facendo tutt'altro, tradendo quindi la volonta' di chi li ha votati.

Quello nostro e' a difesa dei cittadini invece il nostro obiettivo e' di togliere il potere ai partiti per darlo ai cittadini. Non era l'obiettivo del pci difendere i cittadini, i meno ricchi, i piu' deboli? Secondo me se gli fai capire che sta supportando gli eredi della democrazia cristiana ce la puoi fare con tanto di parlamentari ex dc.

Volevano mettere 3 centrali nucleari sopra una enorme caverna sotterranea per il gas per 3,2 mld di metri cubi,la più grande d'Europa,un deposito colossale di gas in una zona sismica! Che poteva venire in mente solo a una mente contorta o avvelenata dal Viagra! E se sopra ci mettiamo anche 3 centrali nucleari è proprio la ciliegina sulla torta! Tutto col massimo cinismo! E col Pd che nemmeno ha battuto ciglio o ha fatto obiezione,da bravo invertebrato senza palle!

E il solito elettore di questi 3 partiti di geni, potrebbe notare che ha la faccia di presentarsi come nuovo candidato addirittura come concorrente di Grillo-? E che il silenzio del cosiddetto csx,ad eccezione di Di Pietro,su troppe cose esplosive d'Italia è sempre stato assordante? Ma è proprio nelle mani di questi sciagurati e pericolosissimi cialtroni che dovremmo rimettere l'Italia? E dovrebbero essere sempre questi pericolosissimi e intollerabili cialtroni a rifare le leggi elettorali pro domo sua e a votare quelle riforme di Monti che uccidono il paese "senza se e senza ma",quando i loro numeri politici non hanno più alcuna rispondenza con le scelte democratiche,quando pretendono di non essere penalizzati dalla condanna per aver prodotto la crisi per corruzione e inettitudine, quando non hanno più alcuna giustificazione per stare al potere,come non ha fondamento democratico Monti e ormai nemmeno più Napolitano?

E ancora si deve ascoltare dei militari che difendono la loro spesa in armi!????? E Noi del M5S cosa proponiamo,qual e' la nostra opinione sul tema della legge elettorale? Avanzare proposte pubbliche agli Italiani attraverso mezzi d' informazione,magari conferenze stampa annunciate ed "istituzionali",sarebbe offrire una valida alternativa di scelta agli Italiani indecisi.

Non siamo solo protesta ma abbiamo un progetto con il fine unico del bene collettivo. Occorrono fatti,scelte storiche ed assunzioni di responsabilita' pubbliche,mettiamoci la faccia,le idee ma anche le azioni decisionali. Federica Pellegrini è stata chiarissima: Pierferdinando Casini ha convocato subito una conferenza stampa: Ma chi ha detto che comprare A,B e C è la scelta giusta di un paese in irreversibile crisi che tra poco sarà fallito e dove non ci saranno soldi per pagare più nessuno?

E dove milioni di persone si troveranno senza uno stipendio e senza un futuro? Ma dove vive questa gente? Come se l'Italia non fosse a rischio serio di fallimento? Come se la guerra e le spese militari avessero una cogenza e una necessità che oltrepassa anche la stessa sopravvivenza materiale dei cittadini? E a nessuno dei partiti frega niente di quello che succede? E a Monti va benissimo che il generale De Paola decida di comprare altri caccia e di sprecare altri soldi pubblici in inutilissime armi, con soldi che nemmeno abbiamo e con l'Italia sempre più a rotta di collo verso il default?

Sono drogati di potere,di privilegi,non posso che aspettarmi decisioni convulse,bugie croniche,giustificazioni fantasiose Auspichiamo che sia largamente condivisa tra i partiti che sostengono il governo". Ma quale legge elettorale "vogliamo"??

Quale è la proposta del M5S sulla legge elettorale? Prima del dicembre quindi solo due elezioni fa , avevamo apparentemente la possibilità di scegliere noi: Certo ora - col maialino di Calderoli sempre fumante in tavola - loro stravincono e strafanno. Consone al loro spessore e non agli ideali, orizzonti, peculiarità che hanno magari caratterizzato il decorso d'un Partito e non posso riferirmi al Pdl, che non ha neppure un vintage a cui aggrapparsi: Appurato che il sistema è inverecondo ma agevola sensibilmente i giochini d'orticello, le consociazioni di Montecitorio stanno 'trattando' una soluzione apparentemente migliorativa ma nell'essenza altrettanto opportunistica, conservativa, tutelante loro, mai l'elettorato.

Quando accadrà, difficilmente entro il , sarà solo un remake rabberciato; ed avverrà. Salute a tutti, far decidere la legge elettorale ai partiti è come far decidere la legge sulla droga ai tossici Tutte le volte che lo devono mettere nel didietro al "cittadino" la chiamano "riforma" Anche questa porcata serve solo a salvarsi il loro sedere. Bersani vorrebbe il Premio alla coalizione,perchè non è sicuro dei voti,forse ne perderà ancora,ma in coalizione con il Nanazzo ,potrebbe sgovernare.

Alfano è sicuro di mantenere una certa percentuale nonostante i litigi interni,ma il Nanop da Corleone ,con la scusa di presentarsi in lizza,potrebbe amalgamare il malumore interno denaro. Il Casini non sa che pesci prendere si ri fa adaltri sistemi elettorali europei,nella speranza di raccattare,come un acattone,alcuni voti di coloro che non andranno più a votare.

In sostanza tutta la riforma dovrebbe riguardare soltanto tenere all'opposizione il movimento 5 stelle. Ecco la "Riforma",tacitare la voce del dissenso! Via Beppe la strada è quella giusta. Orè, come volevasi dimostrare il Pellei s'è dissolto nell'aere, mannaggia Una nuova legge con premio solo per il primo partito ,è il desiderio del PDL perchè costretto a correre da solo senza Lega e perchè convinto di vincere le elezioni col ritorno dello psico-nano.

Secondo le statistiche che riguardano il voto sino a ieri, queste hanno rivelato che i voti di dx non si spostano a sx e viceversa, rimangono nel loro alveo. Ora l'avvento del M5S è una novità che sarà in grado invece di convogliare in unica direzione i voti di entrambe le parti, non tanto per le figure che saranno proposte, quanto per la novità in se stessa. Penso che il M5S deve tirare dritto per la sua strada e basta.

I politicanti odierni sono muffa stantia su di un muro pieno di crepe. Il 13 aprile in mattinata hanno tremato Palermo e Trapani magnitudo 4. Alle 24,22 del 14 aprile ha tremato Ascoli Piceno magnitudo 2. Tirreno,Medio Adriatico e Ionio Nel report di ieri si legge: In seguito,sono decollate le solite sperimentazioni belliche occulte Singolare coincidenza: Navy In oltre una dozzina di porti italiani delle principali città costiere,attraccano unità nucleari,ma non sono noti,in violazione delle normative nazionali ed internazionali,i piani di sicurezza per la popolazione A Monti chiediamo se sia tollerabile tale manifesta violazione di leggi internazionali.

Che ne è del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare? Ai parlamentari della cosiddetta opposizione si domanda di battere un colpo,se ancora esistono e contano qualcosa.

O va loro sempre tutto bene "senza se e senza ma"? Siamo seduti su una bomba ad orologeria e non lo sappiamo. A nessuno frega niente? E a Monti va bene che al generale De Paola decida di comprare altri caccia e di sprecare altri soldi pubblici in inutilissime armi,con soldi che nemmeno abbiamo e con l'Italia sempre più sulla linea del default? E che il silenzio del cosiddetto csx, ad eccezione di Di Pietro, su troppe cose 'esplosive' d'Italia è sempre stato assordante? Ed è proprio nelle mani di questi sciagurati e pericolosissimi cialtroni che dovremmo rimettere l'Italia?

E dovrebbero essere sempre questi pericolosissimi e intollerabili cialtroni a rifare le leggi elettorali e a votare quelle riforme di Monti che uccidono il paese, quando i loro numeri politici non hanno più alcuna rispondenza con le scelte democratiche di questo paese e con le condanne a chi ha procurato la crisi ma non la paga, come non ha fondamento democratico Monti e nemmeno più Napolitano!

La Ginori chiude gli stabilimenti di Firenze Basta con questi stronzi di editori che s'ingrassano il culo cambiando copertina e due pagine Ma era ovvio che affidando il ministero della Difesa a un generale, questi avrebbe aperto una enorme voce di spreco sull'acquisto di armi inutili. Lo sa il generale Di Paola del terremotati,degli esodati,dei tarantini,dei disoccupati,dei licenziati,dei malati,dei precarizzati e di tutti quelli che sono senza un reddito o a rischio di perderlo?

Lo sa che le previsioni sulla nostra ripresa sono disastrose e si pensa a non pagare più gli stipendi a migliaia di lavoratori? O la crisi vale solo per i cittadini ma non vale per i generali? Lo ha letto quell'art. O non gliene frega proprio niente? Sacrosante considerazioni; senza l'acquisto dei giocattoli del Generale Di Paola, l'Istruzione pubblica non sarebbe divenuta quel ridicolo, grottesco ed inutile baraccone fatto apposta per spingere verso l'istruzione "privata"; mi auguro che il M5S riveda da cima a fondo l'opera devastatrice della laureata in trasferta Le stesse che hanno dato il colpo di grazia alla Grecia.

Fuori dai coglioni tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! A che cosa ci servono questi due super-aerei dei quali sono stati prodotti in 15 anni appena esemplari,adoperati per trasportare,con tutti i lussi,capi di Stato e dignitari vari? Ci servono,parola del ministro ammiraglio Di Paola,per fare la guerra elettronica. Cosa significhi non lo sa nessuno ma al ministro non piace che le informazioni circolino troppo.

La sua visione della democrazia è che meno cose si sanno meglio è. Infatti persino il prezzo dei due gioiellini lo si ricava andando a leggere i comunicati di chi ce li vende, Israele,perché,il comunicato del ministro a quel prezzo non fa proprio cenno. Considerando che i manuali di guerra odierni non si discostano tanto da quelli del passato, visto le testoline che comandano i nostri militari, penso che una guerra "lettronica" assomiglierebbe molto all' ARMIR per la conquista della Russia.

Ma vedo nel M5S quel formidabile grimaldello che i GIOVANI, traditi da questi poltici ignobili e vergognosi, possono usare per scardinare una volta per tutte la malapolitica mafiosa italiana..

Le voci scomode non piacciono ai narcisi del garibaldinismo di maniera. Purtroppo le idee , anche quelle buone , camminano con le gambe degli uomini. Spesso meschini e innamorati del potere. Inteso come sopraffazione di un uomo su un altro uomo. Alternativa chiede un incontro nazionale con il Movimento 5 Stelle, spero che non escludiate a priori questa opportunità, che ne dici Beppe? M5S non è un partito e quindi escludo che ci sarà un incontro nazionale, tu saresti pronto anche a mettere uns egretario eh?

Altro problema è far capire alle persone cosa è il m5s. Chiamatelo come volete,ogni voto che NON è consapevole serve a poco. I Partiti tenteranno l'impossibile contro il M5S,e forse potrebbero anche non riuscirci, ma non è questo quello che conta.

Il nostro vero ostacolo è rappresentato dal popolo italiano. Che si è autodistrutto in questi anni scegliendo,acclamando e votando, esattamente quei partiti di cui ci lamentiamo tanto. E lo ha fatto sia per ignoranza, che per ingenuità ed interessi.

Ebbene quel popolo è ancora presente e c'è tutto. Si dirà che l'aria è cambiata, o tutto quello che volete Ma se non raggiungiamo il tetto della maggioranza E se non potrà disporre del potere per cambiare le cose Nove mesi sono sufficienti per far nascere un bimbo,ma, in questo caso, potrebbero essere troppi per salvare il Paese.

Purtroppo, anche per questa ipotesi, forse il M5S non è pronto,né con le persone giuste e meno ancora potrà contare ad una adesione sufficiente da parte di "quel" popolo. Coloro che sono deputati ad essere trombati si mettono d'accordo per cercar di salvarsi almeno in parte! Io spero pero' che gli italiani abbiano imparato sulla loro pelle che tutti questi signori devono andare a casa: Qualcuno dirà che affidarsi a dei conduttori senza esperienza o sconosciuti sarà ancora peggio, ma da questi che abbiamo avuto finora non c'è niente da sperare se non l'agonia!

Insomma se dopo le prossime elezioni questi saranno ancora là, la colpa sarà solo nostra e sarà inutile lamentarsi! Qui non si tratta di trovare un'intesa, noi dobbiamo farli fuori e per questo basta non votarli! Pur nelle difficoltà, che soddisfazione sarebbe tra un anno non veder più quelle facce! La parabola delle "mine", moneta equivalente a cento dramme o denari, è la ripresa di quella dei talenti presente in Matteo ,30 con alcune varianti.

Se, infatti, la lezione è la stessa il dono divino che riceviamo e dobbiamo far fruttificare , diverse sono le coordinate storiche a cui la parabola ora rimanda. Alla fine si comprende perché egli si vendichi dei suoi avversari, "che non volevano che diventasse loro re". Nella parabola il sovrano diventa Gesù stesso che si reca a Gerusalemme per ricevere il titolo di re messianico. Primarie o altro, comunque urge sapere chi ci rappresenterà in Parlamento.

Tutti noi ormai futuri elettori stiamo utilizzando il passaparola o tutto cio che possiamo per far conoscere gli obbiettivi del Movimento e nascere la speranza di una uscita dal tunnel Molti stentano a credere che una forza nuova di pulizia ed efficienza sia possibile in questo marasma.

Non demordiamo e siamo pronti sarà un boommmmmmmm hasta siempre. L'italia sta andando a rotoli.. Io la vedo cosi. Coglionazzi di italiani noi buffoni ci facciamo gli affari nostri, e voi a pane ed acqua. Se lavorate tanto e con tanto fervore per salvarvi il fondoschiena, Se vi accordate a tutto tondo per non perdere i vostri privilegi, Se vi affannate, tutti uniti giorno e notte, nel coprire e nascondere la verità sempre, cmq e a qualunque costo, Se l'unica logica che siete in grado di comprendere è quella del proprio tornaconto Smettete di presentarvi in giacca e cravatta, risparmiatemi di dover leggere di voi tramite i giornalisti o ascoltarvi tramite le televisioni..

Chiedo scusa agli utenti del blog M5S se risulto eccessiva ma sono profondamente avvilita visto il da farsi di tutti i politici a coprire verità, modificare leggi elettorali, mandar via Magistrati e in tutto questo gran lavorare Ciao, lo so che non centra con le notizie del giorno, ma oggi 29 luglio alle ore 23,30 in località Caldiero provincia di verona avvistato ufo.

Ora che o visto con i miei occhi, capisco del perché non si riesce mai ad avere un immagine nitida e a fuoco, semplice non sono oggetti fisici, perché ho usato la video camera la fotocamera digitale, e per ultimo ho usato un binocolo da mille di derivazione militare della marina ed neppure con questo era impossibile mettere a fuoco questo cazzo di ufo.

Adesso di sicuro ci sarà, fra qualche giorno un bel terremoto o un aumento delle temperature, per friggerci per bene. Di sicuro non è opera di Et ma di obama. Allora perchè tanta arroganza; forse impreparazione culturale o istinto di autoconservazione. Tenue speranza a quali costi. Ecco, una meditazione sul futuro e sull'umanità che priviamo ai nostri stessi figli, non quelli degli altri, ma i consanguinei che ci malediranno. Naturalmente c'è sempre una speranza e per coloro cui la ragione è insopportabile, abbino il coraggio di mettersi da parte e di combattere da soli i propri deliri inventati o assecondati che siano.

Ma chi sarà il nostro rappresentante se beppe preferisce starne fuori e mandare i suoi uomini? Non si dovrebbe fare una sorte di primarie o indicare una volta per tutte chi sarà il nostro rappresentante? Per molti dopo l'estate potrebbero accelerare i tempi e ritrovarci al voto prima di natale.

Aspettiamo le decisioni di beppe e di chi organizza e guida il Movimento. Grillo, o chi per te, tutta giusta la polemica contro i ladri di Pisa. Ma il movimento 5 stelle cosa propone? Perchè non si intesta il problema della democrazia in Italia?

Cos'è questo schifo dei premi di maggioranza? Questi danno i numeri. Già hanno mostrato disprezzo per la democrazia vanificando gli effetti dei referendum sull'acqua con la complicità del garante della Costituzione appollaiato sul Quirinale ora ci provano con la legge elettorale iper-truffa. La democrazia ha una legge elementare: Questi porci che sono in parlamento non ne terranno conto perchè sono terrorizzati dallo sconvolgimento che ne deriverebbe dalla presenza di rompicoglioni come i grillini e di qualche guastafeste di sinistra il pd non é in questa categoria ,ma il movimento avrebbe il pregio della chiarezza e la credibilità, perchè non invischiato nei giochi di palazzo.

E tronfi della loro spocchiosita non hanno neanche l'umiltà di ammetterlo! Intanto dovrei essere un'asinella e non un asinello. A rigore l'apostrofo va bene perchè l'aggettivo idiota è maschile e femminile. Passo e chiudo, perchè hai rotto fin troppo e non ho tempo da perdere con gli idioti.

Anche i fessi si sono fatto furbi. Non gli interessa essere solo dei comprimari, gli sta bene stare aggrappati alla poltrona; tanto anche come "finta opposizione" possono mangiare tutti a quattro palmenti!

Vedi di non deluderci Ricorderete anche che sollecitavo i cittadini a non arrivare inermi al giorno in cui la parte più infima, in tutti i sensi, di un popolo, potrebbe umiliare e togliere i diritti civili ai cittadini con la violenza. Chi comanda in questo paese? Qual e il disegno che stanno costruendo sulle nostre spalle? Chi pagherà x gli errori fatti in passato? La risposta non c'è l'avremo mai! L'unica cosa che ci meritiamo è riprenderci il paese!

Il disprezzo che proviamo per le istituzioni, non ha mai raggiunto questo punto. Non vi vogliamo più e voi pensate alla legge elettorale! Vorrei un colpo di STATO,qualcuno che ci venisse ad aiutare, come noi facciamo in paesi senza democrazia.

Questi paladini della legge elettorale, sono i veri criminali di guerra! Per mesi sono stati in silenzio, fino a quando con la faccia da culo che si ritrovano, hanno iniziato il loro solito borbottio, fatto di screditi, di giudizi strumentali, propaganda insulsa, e quella vanità di merda da chi dice: Sembrerà un ovvietà, ma IL NANO ha regnato in tutti questi anni perché era l'unico leader non politico che avevamo a disposizione.

Ora siamo alla resa dei conti, e purtroppo racimoleremo una quantità di rabbia, che potremo scaricare solo contro di loro.

La legge elettorale verrà cambiata per l'ennesima volta a loro favore. Un ultimo affronto, che non potremo perdonare. Non ci rispettano, ci stanno umiliando, ci stanno calpestando, togliendoci ogni diritto. Non so se mi basta, anzi se hai roba più pesante Sono molto professionali, ma non vi assicuro che riuscirete a disintossicarvi! Purtroppo dall' ABC è difficile uscirne!

Secondo me dovresti dire al tuo pusher di passarti roba meno nociva Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti. Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog". URL - Il tuo indirizzo web se disponibile. Memorizza i miei dati? La legge elettorale e i ladri di Pisa di MoVimento 5 Stelle. La vera storia di Walter Lord Quello di Walter Lord è il resoconto più fedele e toccante del disastro del secolo.

Proposta di Legge Elettorale Non sono d'accordo con il proporzionale: Per essere più chiari:

annunci gay rho alex gigolo

1 comments
  1. annunci gay rho alex gigolo
    annunci gay rho alex gigolo • Post Author •
    13.01.2018 at 09:08

    -

    Reply
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *